Paranoia e disegni dementi

Rispondi
Spinra
Messaggi: 20
Iscritto il: mar nov 01, 2016 3:17 pm

Paranoia e disegni dementi

Messaggio da Spinra » sab nov 19, 2016 3:49 pm

Sostanze: -Bromazepam EG (3ml)
-THC
Alle 21.40 prendo il Bromazepam. (Gli effetti non li sentirò minimamente)
Alle 23.00 abbiamo fumato.
Stiamo camminando tranquilli e facendo gli idioti quando dice che ha visto dei fari e sente il rumore di una macchina, ci blocchiamo, ma controlliamo il panico e ci organizziamo: dice che va a casa, tanto lui abita vicino e ci mette un minuto, parte. ⚫ è in bici, la gira e prende una stradina che lo porta a casa diretto, e $ decidono di andare a casa di quest’ultimo per calmarsi e poi tornerà a casa sua in motorino, ci salutiamo in fretta.

Giro i tacchi e torno verso il bosco dove eravamo stati, faccio luce con il telefono e mi affido al senso dell’orientamento mentre mi metto le cuffiette per calmarmi. Dentro il bosco il panico scende, ma so che dovrò comunque prendere la strada per casa mia, in più ho un sasso nella scarpa e mi dà molto, molto, molto fastidio.
Camminando penso a quando ero un piccolo scout e giocavo in quei boschi tutti i sabati, ho nostalgia.

Sono le 00.00 quando sbocco sulla strada e torno in paranoia, mi sembra di sentire rumori di macchine e gente ovunque, inizio a camminare, in fretta; incrocio delle persone ma tengo la testa bassa e continuo a camminare. Per il momento sta andando tutto bene e la musica mi sta calmando. Rientro nel bosco per un po’ per poi riuscire sulla strada e camminare fino a casa mia.
A casa mi fermo sotto la vigna e mangio un po’ di uva, piove ma sto bene con le goccioline sul viso. :mrgreen:

Quando sono stufo salgo di sopra, tutti a letto per fortuna. Vado in camera ma non ho voglia di dormire, così tra i mille pensieri mi viene in mente di scrivere sul mio diario, ma vorrei anche disegnare per vedere che ne viene fuori. La mia mente è geniale in quel momento e sceglie un compromesso: un disegno che sia anche il racconto di oggi, o magari il racconto della mia vita, geniale! (sì, ma non uno stupido draw my life :lol: )

Musica in cuffia, beat al massimo, matita e vai, senza mai cancellare; dalla punta della matita nascono le metafore, nasce la mia vita, è la simbologia demente di un demente, so di capirla solo nel momento in cui nasce perché nel momento successivo avrà un altro significato e magari anche il precedente insieme: sono un barile e una lingua mi spinge, cado su uno scivolo di mille punte, mi farò male? Un orso tiene lo scivolo, no, è un asino, no, è un mostro, no, è il diavolo, e mangia una sirena dai capelli blu, sputata da Eolo insieme al vento. Ed Eolo è dentro ad un calzino, povero dio!

Il resto è leggenda perché non ne ricordo il significato e non saprei descriverlo.

Sono andato a dormire pensando a altre cose, credo ci fosse una tigre volante tra di loro.

P.S. Spero sia un'esperienza utile per la community, sopratutto la parte del disegno che mi ha dato modo di liberare i miei pensieri in modo assoluto. Se vi ho annoiato mi spiace :weed:
Le informazioni che richiedo o do sono a solo scopo informativo e basate sulla MIA esperienza.
Racconto solo sogni e deliri, lungi dal reale.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Paranoia e disegni dementi

Messaggio da Abeja G. » sab nov 26, 2016 1:09 am

Vogliamo i disegni!

Abbasso le Bromazepam

Rispondi