Esperienza intensa ketamina

Rispondi
darksideofthemoon
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 01, 2016 11:41 am

Esperienza intensa ketamina

Messaggio da darksideofthemoon » lun dic 12, 2016 10:54 am

Bella a tutti, volevo raccontare un esperienza piuttosto forte avuta con la k, non un k hole ma credo di esserci andato vicino

Sostanza assunta : ketamina, cannabis
Dosaggio : keta circa 180 mg, erba mezza canna prima mezza dopo

Sono nella mia camera d albergo, piuttosto lucido e molto tranquillo per il tempo a disposizione e il setting, aspetto un paio d ore dopo la cena vedendo un film e verso le 11 mi accingo ad assumere la ketamina, la stendo preparo due belle righe da 80-90 mg l una e le sniffo; l intenzione era quella di avere un esperienza completa, cercando di provare il totale distacco mente corpo, avevo già sperimentato nelle settimane precedenti vari dosaggi di questa keta molto buona( non di strada per intenderci) da 30 a 100 ed ero molto determinato.
Aspettando che salga faccio qualche tiro da uno spino , mio fidato vecchio amico che contro quella minima ansia che avevo funge sempre a meraviglia.
Dopo un 10 min inizia la salita, intorpidimento del corpo a partire dalle gambe, iniziale sensazione di dissociazione; con le ultime facoltà che mi rimangono metto la musica ( rhytm n sound, direi adattissimo) e il viaggio parte: il corpo non esiste più, la concezione di spazio e tempo è scomparsa potrebbe essere qualunque momento e potrei essere in qualunque posto, chiudo gli occhi e appaiono immagini casuali che non riesco a ricordare, poi all improvviso arriva come la sensazione di essere trasportato in un baratro nel letto mi sembra di cadere a velocità sproporzionata, quando riapro gli occhhi per un secondo la sensazione si ferma , li chiudo e ricomincio a cadere, arrivo a un punto che mi sembra di percepire l oblio, come se fossi in mezzo al caos cosmico, al di fuori di tempo e spazio , ma solo per un secondo, come se facessi bunge jumping venissi riportato in aria dopo essere arrivato vicino al fiume; apro gli occhi, la stanza è deforme , più lontana e si muove tutta , e in questo momento, quando anche la traccia che c era in quel momento arriva all apice è come se percepissi che tutto ciò intorno a me, tutta la materia fosse composta di due parti , una che vediamo noi e percepiamo con i sensi, l altra oscura, che è presente ma non si percepisce e pian piano corrode tutto da dentro, ecco in questo momento è come se pian piano la stanza partendo da un margine venisse inghiottita a ritmo di musica, e pian piano richiudo gli occhi, entrando in un altro tunnel di cui ho confusi ricordi.
Dopo un lasso di tempo indefinito riapro gli occhi e vedo che era passata un ora e poco più, lentamente riprendo le facoltà, provo a camminare ma mi riesce ben poco, per i 4 metri letto bagno per bere un po d acqua ci metto 5 minuti e cado sullo specchio.
Dopo poco esco sul balconcino e fumo l altra metà di canna, ritorno sul letto e in breve cado in un sonno profondo.
La mattina zero postumi tranne un poco di stanchezza mentale.
Nel complesso viaggio molto positivo, sensazioni veramente particolari, difficili da descrivere, ma molto positive ( tranne quando pensavo di cadere , li per un attimo ho pensato di stare per morire ma subito mi sono tranquillizzato )
Adoro questa sostanza, sia a bassi dosaggi che a alti, penso che ora lascerò passare qualche mese e spero di riaverla per le mani (EDIT by Psycore: tolta l'autoincriminazione), voglio approfondire ancora di più la conoscenza per arrivare preparato a un k hole.


toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Esperienza intensa ketamina

Messaggio da toti » dom dic 18, 2016 10:57 pm

Bellissimo approccio vacci piano é facile prendere la k sottogamba

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Esperienza intensa ketamina

Messaggio da tropopsiko_23 » mer dic 21, 2016 12:49 am

Minchia che bello, setting da paura.

Io ho un po' di timore con la ketch ad alti dosaggi, sto aspettando di essere pronto e tranquillo per avvicinarmici. Sta di fatto che più esperienze leggo più ho l'acquolina nel cervello... :asd:
X

darksideofthemoon
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 01, 2016 11:41 am

Esperienza intensa ketamina

Messaggio da darksideofthemoon » mer dic 21, 2016 12:01 pm

È sicuramente fantastico, mi piace perché è psichedelica a modo suo, ti immerge totalmente dentro il viaggio, può creare sicuramente disagio perché sei veramente in un altro pianeta, con gli psichedelici tradizionali a meno che non prendi 400+mcg o non so 7 g di funghi riesci a percepire comunque la realtà, totalmente deformata ma sai di essere li, con la k vai ovunque è in nessun luogo
Basta essere coscienti di ciò che stai per provare e andrà tutto bene, almeno a me non ha mai creato ansie da bad trip

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Esperienza intensa ketamina

Messaggio da BlindFaith » gio gen 05, 2017 3:08 pm

Ci sei andato molto vicino da quel che hai scritto..
Sostanza UNICA la keta. 8-)
Io ho avuto un'esperienza simile quest'estate: non so quanta fosse, anche perché feci piu raglie ripetute, ma sono rimasto per un buon paio d'ore steso a terra davanti alla cassa che suonava hiphop(ricordo in particolare la traccia 'il gioco del silenzio' di lou x, dovuto al fatto che il mio amico mi chiese una cosa... cosa a cui ovviamente non seppi dare una risposta), entrando e uscendo continuamente da queste 'stanze' mentali in cui mi ritrovavo per caso. Il cambiamento di 'scenario' (cio che vedevo e provavo era un mix di sensazioni non riconducibili ai normali sensi) era provocato dal contatto del mio pensiero(ero solo pensiero, ero fluido e multiforme come il fumo) con degli elementi appartenenti al posto in cui mi trovavo con la mente, elementi che subito mi catapultavano a km di distanza in altre 'stanze' mentali (a cui però io davo delle coordinate concrete nella realtà quotidiana, e che erano colme di elementi e 'simboli' appartenenti sia alla realtà a cui ero abituato sia ad altre realtà che non riuscivo a conoscere, o ricordare, perché molto familiari e aliene allo stesso tempo).
È stata l'esperienza piu profonda che ho avuto con lei :lode:
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Esperienza intensa ketamina

Messaggio da Paolo » ven gen 06, 2017 1:19 am

Ketamina
Angelo irto di spigoli
mille braccia mille cubi bronzei mille svicoli mille sprofondamenti corruschi mille naufragi in altrettante burrasche
& giù giù giù esche di diamanti pesci abissali
decisioni che soverchiano, anelli per voti infrangibili
...e il dono delle lacrime quando la spaghettizzazione rabbuia universi ulteriori


Ketamina.
Solo a dosaggi da hole. Buio assoluto. Silenzio assoluto (musica sì, ma dopo essere ben ammutoliti davanti al vuoto). Ci si armi di una volontà appuntita come un proiettile che infrange specchio dopo specchio di oscurità, che navighi nella notte con la lanterna dell'Eremita.
Ketamina.
Munifica se sapientemente copulata con alteranti di natura calda + umida in quarto grado, carezzevole, lattifera, mammifera.
Ma il saggio sappia dosare bene i due pharmakoi per permettere agli Angeli di unirsi nel ricettacolo sacro del suo corpo.

Ah!

Avatar utente
Mysticum
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 23, 2016 6:43 pm

Re: Esperienza intensa ketamina

Messaggio da Mysticum » mer giu 10, 2020 12:15 pm

Mi sono commosso

unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: Esperienza intensa ketamina

Messaggio da unonessunocentomila » gio giu 11, 2020 12:28 am

Bella esperienza!
A mio parere quello da te descritto può essere considerato un khole. Stando anche alla purezza ed alla poca tolleranza (così mi è parso di capire) con il dosaggio ci siamo.

Anche per me, come dicevano qui sopra, è una delle sostanze con cui faccio davvero fatica ad andare in badtrip, il tutto sicuramemte dato dal blocco del recettore NMDA.

Rispondi