Precauzioni LSD

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da bonzo21 » dom lug 16, 2017 11:49 am

Astra ho scritto casi estremi apposta, io non ho mai visto nessuno lontanamente vicino a dover chiamare il 118 ma se uno mi delira davanti per due ore a paura o ha istinti suicidi io preferirei chiamare il 118


Avatar utente
DottorK
Messaggi: 55
Iscritto il: gio apr 13, 2017 12:27 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da DottorK » dom lug 16, 2017 2:19 pm

Le benzo interrompono il trip, mi pare. Secondo me, si sta esagerando la pericolosità di un trip. 118 se dopo le 12/14 ore non si è ripreso, e solo se può essere pericoloso per gli altri o per sè stesso. Meglio avere uno o più sitter fidati e non idioti, soprattutto per le prime volte, anche in grado di bloccare fisicamente.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da bonzo21 » dom lug 16, 2017 2:43 pm

Si con situazioni estreme intendevo proprio quelle.
Le benzo non interrompono il trip al massimo ti inebetiscono facendoti passare un po' di ansia, per interromperlo mi pare servano farmaci della famiglia degli antipsicotici ma non ne sono del Tutto certo.
Sul fatto che si sta esagerando non sono del tutto d'accordo nel senso quelle sono situazioni estreme che si stanno evidenziando per dare un quadro più ampio della situazione, ad esempio conosco parecchia gente che utilizza psichedelici compreso lsd sin da giovane stanno quasi tutti bene tranne uno che però si drogava come un pazzo proprio perché già evidentemente pazzo e la cosa ha peggiorato il tutto ma non per questo questa è la verità assoluta sulla sostanza.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da BeJake » dom lug 16, 2017 5:46 pm

La maggioranza dei presenti credo abbia provato Lsd proprio alla tua stessa età ma questo non è ovviamente un valido motivo per farlo.
Con questo intendo dire che non sono i consigli di un branco di vecchi ipocriti, semplicemente persone che hanno fatto le proprie cazzate ed esperienze e che ora cercano di indirizzarti al meglio.
Consiglio mio?? Lascia perdere totalmente sostanze che acquisti in giro da pseudo amici che ti dicono "è roba buona". La verità è che non si sa un emerito cazzo e si può solo supporre cosa realmente sia e in caso di rc non si ha nemmeno un quadro completo sugli effetti collaterali.
Esistono altre strade se sei veramente interessata e ti serve tempo, devi (imperativo) documentarti, prendere informazioni, studiare... non hai "sbatta"??? Allora ripensaci del tutto.

Avatar utente
youeasemymind
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 14, 2017 9:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da youeasemymind » dom lug 16, 2017 6:50 pm

Ciao a tutti, io e la mia amica abbiamo ordinato un kit per il test da internet, sperando non tardi troppo ad arrivare. Ho detto anchhe a lei le cose lette qui e abbiamo deciso che sicuramente microdoseremo se lo faremo. Ci chiediamo però se il viaggio con un quartino sarà comunque molto intenso anche senza allucinazioni essendo la nostra prima volta? O ciò che si modifica della realtà è davvero minimo? Sempre parlando con quel ragazzo che conosco ho avuto da lui report di sue esperienze (non ha mai avuto un bad trip in circa 10 assunzioni), e gli effetti di cui parlava mi sembravano abbastanza tipici. "Scioglimento", vedere le cose "respirare", tutto prende una piaga più vibrante e accesa, episodi di sinestesia varia etc. Ma queste cose + qualche allucinazione lui lo ottiene solo con un trip intero! Probabilmente non dovrei neanche chiederlo, lo vedrò da sola, ma sono troppo curiosa e vorrei un'idea di ciò che affronterò.
In testa la city, in tasca del verde

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da bonzo21 » dom lug 16, 2017 6:55 pm

un quartino se il trip è caricato con 100ug rendera un pochino più accesi i colori e ci saranno contorni più definiti e una spinta a pensare/fare cose e probabilmente sarai gioiosa.

Avatar utente
youeasemymind
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 14, 2017 9:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da youeasemymind » dom lug 16, 2017 7:04 pm

bonzo21 ha scritto:
dom lug 16, 2017 6:55 pm
un quartino se il trip è caricato con 100ug rendera un pochino più accesi i colori e ci saranno contorni più definiti e una spinta a pensare/fare cose e probabilmente sarai gioiosa.
Non voglio andare contro nessuno di voi, che sicuramente su queste sostanze ne sapete molto più di me. Ma come potrebbe la mia mente non tornare mai più o addirittura peggiorare con solo questi effetti? Ho avuto un paio di volte visioni quasi caleidoscopiche con l'erba, mi è sembrato di stare su un altro pianeta per quanto ciò che vedevo era distopico con l'erba, e questi sembrano gli effetti di una semplicissima canna! Sicuramente le sensazioni saranno diverse, insomma è uno psichedelico, ma non vedo perché allarmarmi così! Non me ne vogliate, e buona serata a tutti.
In testa la city, in tasca del verde

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da BeJake » dom lug 16, 2017 8:12 pm

Sicuramente le sensazioni saranno diverse, insomma è uno psichedelico, ma non vedo perché allarmarmi così! Non me ne vogliate, e buona serata a tutti.
La sensibilità alle sostanze è variabile ed estremamente personale, volendo fare i cacacazzi bisognerebbe anche fare delle prove allergiche per scongiurare il rischio di reazioni fisiche impreviste.
Non si sta cercando di allarmare nessuno ma vi è da considerare che non ti conosciamo, non sappiamo se hai una predisposizione latente a qualche forma di schizofrenia che potrebbe o meno palesarsi sotto stress indotto dall'azione della sostanza.
Esistono dei metodi e dei protocolli di gestione delle esperienze, tradizionali/ rituali e moderni che possono fornire strumenti utili ad affrontare queste situazioni.
Già il fatto che abbiate deciso di comprare un tester è apprezzabile, spingetevi un pelo oltre e cercate proattivamente altre info, leggete esperienze belle e brutte e soprattutto ponetevi la questione dell'integrazione dell'esperienza.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da bonzo21 » dom lug 16, 2017 9:32 pm

infatti 25ug credo(metto credo perchè non ho visto studi a riguardo) siano una dose "sicura".

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da Samuel Beckett » lun lug 17, 2017 10:16 am

prese anche io benzo durante l'ultima esperienza, tolgono l'ansia e ti aiutano ad addormentarti, questo perché continuavo a vedere facce liquefatte e demoni, capita anche questo!

Avatar utente
youeasemymind
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 14, 2017 9:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da youeasemymind » mer lug 19, 2017 6:33 pm

Ciao a tutti! Il testing kit dovrebbe arrivare domani. Intanto, ho letto su internet articoli che parlano dell'LSD e degli altri psichedelici e dell'ipotesi che essi siano fonte di "scoperta" di malattie mentali. Questi articoli smentiscono il tutto, dicendo che non c'è alcuna prova scientifica che lo siano, o meglio non ancora. Che dite?

http://www.collective-evolution.com/201 ... mprove-it/

http://journals.plos.org/plosone/articl ... ne.0063972
In testa la city, in tasca del verde

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Precauzioni LSD

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 6:48 pm

prese anche io benzo durante l'ultima esperienza, tolgono l'ansia e ti aiutano ad addormentarti, questo perché continuavo a vedere facce liquefatte e demoni, capita anche questo!
bi tu sempre cu sti facci liquefatte, è bello da vedere facce liquefatte mi piace pensare ad un trip di questo tipo, infatti quando ho scoperto per la prima volta l'acido pensavo che ti faceva vedere il volto delle persone come l'immagine che ho postato nella tua presentazione, ci sta
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da Samuel Beckett » mer lug 19, 2017 7:48 pm

Vedo di molto peggio usualmente acid :) fiori con i denti, teste con la bocca che si apre fino a farle scomparire, and so on...

In un messaggio ti avevo linkato i quadri di Francis Bacon, quello che vedo nel mio inconscio si avvicina parecchio alla sua opera.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Precauzioni LSD

Messaggio da acid » mer lug 19, 2017 7:56 pm

Vedo di molto peggio usualmente acid :) fiori con i denti, teste con la bocca che si apre fino a farle scomparire, and so on...

In un messaggio ti avevo linkato i quadri di Francis Bacon, quello che vedo nel mio inconscio si avvicina parecchio alla sua opera.
minghiunis, ad ogni modo quando ho scoperto per la prima volta l'acido ho sempre sognato di vivere un trip di questo genere, così inquietante, l'inquietudine che mostrano quadri simili mi piace non so perchè a te invece? piace o ti crea fastidio?
comunque sento puzza di off topic quindi magari ne parliamo in pm
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Avatar utente
youeasemymind
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 14, 2017 9:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da youeasemymind » ven lug 21, 2017 5:18 pm

Ciao a tutti, abbiamo testato i cartoni tra oggi e ieri. Purtroppo sembra non essere LSD e neanche 1P-LSD dato che il reagente nel primo caso dovrebbe diventar viola e nel secondo almeno tendere al rosa. Il nostro invece non cambia proprio colore, neanche un minimo, il che vorrebbe dire che o c'è qualche sostanza persicolosa all'interno o che non c'è proprio niente! Stasera riproveremo e sta volta con un cartone intero (ne abbiamo usato solo un piccolo pezzetto stavolta), sperando che dia qualche risultato. 3 cartoni sono costati all'incirca 45 euro, sarebbe davvero uno spreco se ci avessero preso per i fondelli hahahhaha
In testa la city, in tasca del verde

spina
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 17, 2017 2:11 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da spina » ven lug 21, 2017 5:41 pm

Misura in mm dei blotter?

Avatar utente
youeasemymind
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 14, 2017 9:52 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da youeasemymind » ven lug 21, 2017 5:59 pm

spina ha scritto:
ven lug 21, 2017 5:41 pm
Misura in mm dei blotter?
0,9x0,9

Anche leggermente di più ma ad un cm bon arrivano
In testa la city, in tasca del verde

Avatar utente
Samuel Beckett
Messaggi: 78
Iscritto il: mer giu 28, 2017 12:29 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da Samuel Beckett » ven lug 21, 2017 7:15 pm

fosse ald-52 reagirebbe al test?

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Precauzioni LSD

Messaggio da BeJake » ven lug 21, 2017 7:31 pm

A riprova del fatto che fidasi dell'amico che dice "buono" è una cagata.

Avatar utente
acid
Messaggi: 298
Iscritto il: lun giu 12, 2017 12:35 am

Precauzioni LSD

Messaggio da acid » ven lug 21, 2017 9:43 pm

non sempre, che ci potrebbe avere coca purissima chi invece zucchero a velo
Il potere dei cristalli mi ha svalvolato alla grande, forse non hai capito bene questa è METH!

Rispondi