Prima esperienza con 4f-mph per studio

Rispondi
Avatar utente
Rollopaciollo
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 24, 2017 1:10 pm

Prima esperienza con 4f-mph per studio

Messaggio da Rollopaciollo » mar dic 05, 2017 10:29 am

Sostanza: Come da titolo
Quantità: dai 10 ai 14 mg considerando la precisione massima del bilancino
Via di amministrazione: Orale (parachute)

questa mattina mi sono svegliato, non proprio di cattivo umore ma sicuramente ancora scosso da alcuni fatti personali successi ieri, sono un pò stanco, ho dormito solo 3-4 ore, cerco di mantenere più calore
possibile sotto le coperte, e aspetto, rileggo per quella che sarà la decima volta la pagina del 4f mph sulla psychonaut wiki, non imparo nulla di nuovo, ma suona il citofono, e senza che io neanche ci speri
è arrivato. Sistemo l'attrezzatura lontano da disturbi e vibrazioni, e misuro con seria difficoltà 10 mg di prodotto,l'eccitazione che ho addosso mi impedisce di fare con calma e finisco per lasciare 2 mg
in più quando si stabilizza la bilancia, mi dico fanculo, chiudo il quadrato di cartaigienica che usavo come piattino, faccio una pallina, e con un sorso d'acqua butto giù, adesso c'è solo da aspettare
ingeriti 10-14 mg alle 11:31 AM.

t+0:30 l'attesa del comeup mi sembra lunghissima, lavo i piatti residui da ieri sera, e verso la fine inizio a sentire i primi effetti, molto leggeri, accorgendomi che invece di vagare con lo sguardo
mentre mi perdo nei miei pensieri mi viene naturale concentrarmi con la vista su aree molto ristrette, mettendo a fuoco molto velocemente

t+1:00 Effetti decisamente più marcati,costrizione molto leggera al petto,decisa voglia di tenermi attivo mentalmente (nessun effetto di rimozione della stanchezza fisica finora), e di parlare con altre
persone, contatto i miei migliori amici per aggiornarli sul progresso, e cosa decisamente strana per me sento anche la voglia di parlare con più persone possibili, ovviamente senza
accennare della sostanza fuori dal mio circolo ristretto. Il paragone più vicino al momento è come mi sentivo la mattina degli esami di quinto superiore. Molto sveglio, concentrato,
ed eccitato.

t+2:30 Pensieri decisamente velocizzati e un po' sparsi, secondo la pychonautwiki il picco è iniziato circa mezz'ora fa, ed effettivamente c'è stato un lento comeup che non sono ancora sicuro però sia finito.
Ho finito da poco di mangiare, decisa riduzione dell'appetito ma nessun problema a finire un piatto modesto di pasta al pesto. Mi trovo spesso a fissare un punto fisso, moderata riduzione dell'empatia,
e leggero nervosismo fisico simile a quello della caffeina (difficoltà a stare fermo, forse leggera riduzione della stanchezza fisica). Impiego qualche secondo in più a decidere cosa scrivere e cosa fare,
ma la lettura di ogni argomento è decisamente più piacevole e facile, calata l'adrenalina dell'esperienza nuova mi accingo allo studio

t+4:30 Dopo due ore di teoria di analisi 2 gli effetti sono evidenti il nervosismo era quasi del tutto derivato dal non avere qualcosa su cui concentrarmi ed è totalmente sparito,
mentre studio, mi distraggo ogni tanto, ma riesco subito a tornare concentrato su quello che avevo davanti, che per me è unrisultato incredibile dato che la teoria di analisi è una delle
cose più difficili per me seguire con costanza. Di sicuro non sono più intelligente, e fatico a capire molti passaggi, ma la stanchezza
mentale nel seguirli è quasi nulla, poco prima delle quattro sento che gli effetti stanno calando, e dopo appena venti minuti mi rendo conto che sono finiti quasi del tutto, rimane molto la riduzione di
empatia, ma la capacità di concentrazione e attenzione è tornata quasi a livelli normali.

t+5:30 Ormai mi sento totalmente "sobrio" mentalmente, anche se fisicamente mi sento molto leggermente diverso dal normale, un pò più energetico, forse arrivano con molto ritardo gli effetti fisici
sicuramente comunque sono molto dubbioso sulla purezza del composto, non proprio preoccupato perchè gli effetti alla fine sono proprio quelli che cercavo, ma certamente sembrano meno forti di quelli
che avevo letto in numerosi trip report, soprattutto la durata mi ha stupito, visto che è considerato uno degli stimolanti più duraturi nel tempo, la timeline dell'apice coincide, ma non sento praticamente
nessuna stimolazione residua.
Questo lo chiedo a voi: Potrebbe essere tagliato con qualcos'altro di potenzialmente dannoso? mi potete consigliare dei test kit specifici da usare?

Ad ogni modo esperienza totalmente positiva,nessun effetto negativo al primo uso, e intendo mantenerlo su questo livello aumentando magari la dose di qualche milligrammo al prossimo test che progetto
giovedì per vedere se effettivamente c'è da controbilanciare un'eventuale "diluizione".


Rispondi