una sciata con l'erba

Rispondi
nicetryboi
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 29, 2017 2:49 pm

una sciata con l'erba

Messaggio da nicetryboi » sab mar 10, 2018 1:40 pm

Circa un mesetto fa sono andato con 5 miei amici in montagna, con mia enorme sorpresa scopro che Luca uno dei miei amici a portato un po di erba. Dopo circa un oretta e mezza di sci decidiamo di metterci a bordo pista e di rollare e fumare i "cannoni". Abbiamo fumato solo in tre perché gli altri non erano semplicemente interessati. Poco tempo dopo incomincio a sentire la classica botta da erba :weed: decidiamo quindi di andare a farci una sciata leggera sulle piste blu :chitarra: . Porca puttana dopo pochissimo tempo mi sale il doppio della botta di prima e continuavo a ripetere "è come se vedessi il mondo in 4k!" e continuavo a ridere per qualsiasi cosa. Ovviamente una volta finita la pista dovevamo tornare su con la seggiovia allora saliamo saliti in una seggiovia da 4 posti e io mi metto sul lato più esterno, mentre salivamo mi sentivo come se fossi su uno space shuttle, sentivo l'accelerazione in maniera estrema quindi mi è venuto talmente tanto da ridere che ho tirato una vomitata fuori dalla seggiovia (fortuna che ero sul posto più esterno). Quel giorno non mangiavo da quasi 20 ore quindi vomitavo solamente acqua (per fortuna), per ovvi motivi ho deciso di fermarmi e mi sono goduto il restante effetto su di una sdraio in mezzo alla neve. Da questa esperinza ho imparato molto tipo che non devo scherzare con l'erba anche perché quando era nel pieno dell effetto stavo sciando quindi oltre che farmi del male potevo seriamente ammazare qualcuno :axe: .


Rispondi