Non reggo l'erba. Rischio un bad trip con i funghi?

Rispondi
Pablo
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 15, 2021 2:58 am

Non reggo l'erba. Rischio un bad trip con i funghi?

Messaggio da Pablo » gio apr 15, 2021 3:14 am

Ciao a tutti!
Vorrei provare per la prima volta un viaggio con i funghetti, perché attirato dagli effetti non tanto ludici ma sensoriali e di consapevolezza ad essi legati.
Una sola cosa mi frena: non reggo il THC, soprattutto l'erba. Sono anni che non la fumo in compagnia perché mi provoca molta ansia e fa emergere cattivi pensieri e sensazioni spiacevoli. Ogni tanto fumo da solo perché così sto più tranquillo, ma capita cmq di fare un bad trip da cannabis.
Altre sostanze ne ho provate, come mdma, e ho sempre goduto senza troppe paranoie.
Secondo voi, avendo questo rapporto con l'erba, rischierei di fare un bar trip prendendo i funghi? Io li vorrei provare anche perché, chissà, magari sarà proprio un viaggio da funghi a farmi ritrovare il piacere di una canna in compagnia!


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Non reggo l'erba. Rischio un bad trip con i funghi?

Messaggio da Sonoio » gio apr 15, 2021 9:40 am

Pablo ha scritto:
gio apr 15, 2021 3:14 am
... magari sarà proprio un viaggio da funghi a farmi ritrovare il piacere di una canna in compagnia!
Attento ! Non aspettare miracoli da un trip con funghi.
Secondo me il fatto che hai problemi con la cannabis non dice che avrai problemi con funghi. È una cosa totalmente diverso, sia come sostanza, sia come effetto.
Starei molto attento però. Non esagerare con i funghi, provare una dose bassa e vedere che succede.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

BlackHole_WhiteHole

Re: Non reggo l'erba. Rischio un bad trip con i funghi?

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio apr 15, 2021 11:17 am

concordo con @Sonoio
per quanto riguarda l'ansia nel fumare in compagnia, hai notato differenze tra farne uso con poche persone intime (2-3) a un gruppo più largo? Il fatto che tu abbia ansia nel fumare in gruppo potrebbe denotare un problema di fondo, che potrebbe riemergere assumendo funghi. Il setting è fondamentale. Una tua analisi di cosa può indurre una esperienza spiacevole con la cannabis ti aiuterebbe a ridurre le probabilità di bad trip con funghi.
Il mio consiglio è di non assumere i funghi con l'intenzione di ritrovare il piacere di una canna in compagnia. Ad ogni modo, fai una prima esperienza con dosi moderate e con una persona di cui ti fidi con te (sitter), possibilmente con esperienza pregressa nell'uso di sostanze psichedeliche.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Non reggo l'erba. Rischio un bad trip con i funghi?

Messaggio da Sonoio » gio apr 15, 2021 11:30 am

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
gio apr 15, 2021 11:17 am
Ad ogni modo, fai una prima esperienza con dosi moderate e con una persona di cui ti fidi con te (sitter), possibilmente con esperienza pregressa nell'uso di sostanze psichedeliche.
Si, ma dev' essere una persona in gamba, non un ragazzino che scappa se la cosa non va diritta ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

mirkodls
Messaggi: 102
Iscritto il: dom apr 18, 2021 11:08 am

Re: Non reggo l'erba. Rischio un bad trip con i funghi?

Messaggio da mirkodls » dom mag 23, 2021 7:38 am

Io anche ho la tolleranza del thc a 0 ma con i funghi vado una bomba. Personalmente non approvo il sitter sotto i 4 grammi mette solo ansia xk te stai fatto a merda e lui no. Ricordati una cosa se ti metti paura sotto funghi sono cazzi amari! Io sono stato 7 ore con un demone ke mi torturava e mi è piaciuto tantissimo se li ti impanichi è finita . I miei trip sono realistici al punto da non distinguere più la realtà tocco sento e vedo come in real .

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Non reggo l'erba. Rischio un bad trip con i funghi?

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun mag 24, 2021 12:01 am

In caso di bad trip da funghi se assumi benzodiazepine es: xanax, ti tranquillizza e puo deviare il bad in good.
Assumendo un antipsicotico es: talofen interrompi il viaggio all’istante.
Naturalmente sono farmaci da prendere dietro prescrizione medica.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Rispondi