esperienza mezzo blotter più spinello

Rispondi
ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

esperienza mezzo blotter più spinello

Messaggio da ajeje » mer giu 09, 2021 11:12 am

ciao ragazzi sono tornato ora da un viaggio che voglio raccontare:
sono a casa e indeciso se mangiare il trip (l'ultima volta finito l'effetto mi ha tenuto a dormire 16 ore)
ore 18:00 : decido di prendere mezzo blotter dopo 20 minuti di meditazione, mentre lo tengo sulla lingua ne faccio altri 10
ore 18:20: guardo un episodio di rick e morty, finito l'episodio inizio a sentire la salita quindi chiamo un mio amico per perdermi via, intanto rollo una canna di fumo deluso dagli effetti che comunque sono leggeri
ore 19:00: mi dirigo in mezzo a dei campi e mi sento sempre più strano
ore 19:20: finita la chiamata accendo il joint faccio 2/3 tiri e lo lascio spegnere, inizio a sentire dei cambiamenti, guardo una casa in lontananza e vedo le finestre che si girano tra di loro come se stessero parlando dietro a qualcuno, vado avanti a camminare nei campi e mentre sento dei rumori (probabilmente qualche animaletto che cammina nell'erba) osservo rampicanti e ciuffi di erba che sembrano prendere la forma di strane creature fantastiche (gnomi, troll, folletti non so la differenza) vado avanti a camminare e arrivo sull'orlo della strada statale, decido quindi di tornare nei campi e mi fermo a vedere 2 alberi vicini tra loro, mi ci metto in mezzo e sul tronco vedo le cortecce che si muovono, cammino verso altri campi per esplorare il territorio ed intanto noto come l'allergia di stagione lo stia relativamente ignorando, cosa che nella vita di tutti i giorni non sopporto ed intanto faccio altri tiri dal joint
ore 20:00 mi ritrovo vicino ad un piccolo santuario con i quadri di gesù, angeli ed al centro 2 statue (dovrebbero essere la madonna e cristo) coperte da un vetro che riflette il sole in tramonto e dal quale mi sento abbagliato (non vedo bene le statue la luce mi arriva in faccia) per arrivare a questo santuario ci sono una decina di gradini che portano sotto terra (la strada) nel frattempo ho qualche visual sul muro di mattoni che mi sta in parte (respira e cambia forma); una signora passa di lì e mi chiede come sto
ore 20:30 decido da tornare indietro ed essendo vestito in pantaloncini e maglietta (non ho le tasche quindi le mani sono occupate da canna, accendino e cellulare) decido di fare una piccola corsetta per poi camminare tornando indietro sulla strada vedo delle donne sulla 40ina
ore 21:00 in mezzo ai campi finisco il joint ed arrivo a casa alle 21:40 mentre ascolto un po' di musica (con la rigidità di tenere il volume al minimo per non farla sentire ai vicini) tolgo le spine e le spighe dalle mie scarpe e calze, raduno il tutto in un mucchio sul pavimento ed inizio a starnutire abbastanza forte, guardo ciò che ritengo un nemico (come possono esserlo degli esseri viventi come queste graminacee che rendono più verde e naturale il territorio?) prendo il tutto in mano e lo osservo bene, poi lo aspiro (con l'aspirapolvere)
ore 23:00 decido di fare un giro in bici e capisco che era ciò di cui avevo bisogno: non andavo in bici da mesi, sento l'aria che mi sfiora la pelle, nel mentre a qualche visual e cerco di spingermi più in là che posso per poi tornare in paese e fare in giro sempre in bici
ore 00:00 arrivo a casa e decido di fare una doccia fredda, insaponarmi, ed infine risciaquarmi con acqua calda
ore 00:30 mangia una robiolina di capra, mi stendo sul letto e leggo qualche pagina di un libro, finito il capitolo spengo la luce e cerco di dormire, ma sto qualche ora sveglio cercando di ascoltare i miei pensieri ed il mio corpo e stando nel presente, concludo che io mi drogo per non stare nel presente, ma il mio obbiettivo è l'opposto e trovo contrasto in questo, infine mi addormento e mi sveglio un'ora fa scrivendo questa esperienza, grazie a chi l'ha letta, spero vi sia piaciuta
why so serious?


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: esperienza mezzo blotter più spinello

Messaggio da Abeja G. » mer giu 09, 2021 7:36 pm

Pare essere stata un'esperienza soddisfacente, ajeje!!

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: esperienza mezzo blotter più spinello

Messaggio da ajeje » ven giu 11, 2021 7:32 pm

Abeja G. ha scritto:
mer giu 09, 2021 7:36 pm
Pare essere stata un'esperienza soddisfacente, ajeje!!
Si molto soddisfacente! Mi stupisce come dopo solo 2 tiri l'effetto del cartone abbia svoltato positivamente
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: esperienza mezzo blotter più spinello

Messaggio da ajeje » ven giu 11, 2021 7:34 pm

A proposito : c'è gente convinta che i trip ti sbatta o in faccia la realtà, io penso tutto il contrario, che sia pura fantasia ed illusione (per quanto spesso piacevoli) voi che ne pensate?
why so serious?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: esperienza mezzo blotter più spinello

Messaggio da Abeja G. » ven giu 11, 2021 7:53 pm

La vedo come un'esperienza introspettiva e che allo stesso tempo ti mette in contatto con gli spiriti della natura!!

Rispondi