Esperienza casalinga 20 mg 5-MAPB + Cannabis

Rispondi
Flavio Ezio
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mag 10, 2021 7:47 pm

Esperienza casalinga 20 mg 5-MAPB + Cannabis

Messaggio da Flavio Ezio » mar giu 22, 2021 8:29 pm

Sostanze utilizzate: 0,020 g 5-MAPB, Cannabis
ROA: orale\nasale

Paolo e Matteo si ritrovano a casa del secondo per una serata tra vecchi amici che causa Covid e lavoro non si vedevano da un po'. Paolo ha avuto belle esperienze in passato con MDMA ma l'ultima esperienza risale a diversi anni prima, mentre Matteo non ha mai provato empatogeni-entactogeni in precedenza.

T 0:00 per l'occasione, decidono di assumere del 5-MAPB, ed essendo la prima volta in un setting casalingo, optano per un dosaggio pari alla soglia secondo psycowiki, pesati con bilancino di precisione. Paolo assume 0,020 g per via nasale e Matteo (altrettanto per via orale, dopo averla incapsulata. La 5 MAPB via nasale si rivela una sostanza poco gradevole, il bruciore della mucosa nasale di Paolo dura per circa un minuto. I due da bravi amici si dividono una birra da 50 cl.

T 0:10 Paolo inizia ad avvertire nettamente la salita mentre si trova in piedi, con un leggero ma crescente aumento del ritmo cardiaco e un senso di percezione della realtà leggermente più "verticale" e accompagnato da un leggerissimo senso di vertigine e da una vampata di calore.

T 0:30 Paolo ora è perfettamente disteso, la situazione è confortevole, le chiacchiere sono leggere e piacevoli e ogni scusa è buona per scherzare. Matteo per ora non avverte nulla, ma attende divertito e nel frattempo inizia a rollare una cannetta molto leggera di erba mista a cbd.

T 0:40 Ora anche Matteo inizia ad avvertire la salita mentre è comodamente seduto, con un breve giramento di testa accompagnato da una serie di vampate di calore e un aumento del ritmo cardiaco, il tutto a intervalli per circa una ventina di minuti. Pupille dilatate.

T 1:20 I due sono in terrazza a godersi il fresco, chiacchierare è piacevolissimo e i due si fanno prendere dall'entusiasmo a prescindere dall'argomento, le ansie stanno a zero, la stimolazione fisica è molto leggera. Decidono di accendersi la canna per imprimere un po' di boost. Dopo qualche minuto dai primi tiri gli effetti del THC si avvertono in maniera molto smooth, sicuramente anche per merito del cbd,

T 2:00 Finita la seconda birra da 50 cl (sempre divisa), i due decidono di non ri-dosare il 5-MAPB e di rollare una seconda canna sempre molto leggera visto l'ottimo effetto della prima.

T 2:30 le chiacchiere hanno virato su argomenti decisamente più seri e su problemi personali, la discussione è profonda e Paolo (sensazione confermata poi anche da Matteo) avverte grande partecipazione emotiva ed immedesimazione nell'altro quando deve ascoltare. Arriva anche un (raro) momento di commozione. Arriva anche la terza birra da 50 cl da dividersi.

T 3:30 è tempo di saluti, sebbene i due siamo ancora perfettamente vigili e non avvertano stanchezza.

T 4:00 giunto a casa, Paolo si mette sul divano a guardare un paio di puntate di Rick&Morty dopo 4-5 gocce di olio di CDB 10% sublinguale. Un'ora dopo si addormenta senza troppe difficoltà.

Al risveglio (7 h dopo): forte disidratazione e un leggero senso di spossatezza, tono dell'umore leggermente irrequieto in una giornata comunque rilassante e non impegnativa.


Rispondi