PRIMA ESPERIENZA? 15g TARTUFI MAGICI?

Rispondi
Avatar utente
yspacex
Messaggi: 66
Iscritto il: sab mag 29, 2021 2:43 pm

PRIMA ESPERIENZA? 15g TARTUFI MAGICI?

Messaggio da yspacex » mer ago 25, 2021 3:54 pm

Non avendo mai provato i tartufi magici chiedo a voi...

**Chi ha mai mangiato l'intera bustina da 15g?**

Sarebbe curioso scoprire la vostra esperienza! Consigliereste mai 15g ad un neo-psiconauta che ha avuto solo qualche esperienza con i funghi?

Il "neo-psiconauta" non sono io ma una persona che conosco che ha acquistato i tartufi magici per provarli. Non conosce bene il mondo ma la affascina. Secondo voi 15g potrebbero essere la svolta per fargli capire quant'è bello questo mondo psichedelico o comunque consigliate sempre una dose bassina per la prima volta?

Secondo me una grossa dose (un po' come quella che ho provato io la prima volta), farebbe assolutamente aprire gli occhi di più rispetto ad un qualcosa di basso che ti tiene MEZZO DENTRO E MEZZO FUORI (sensazione fastidiosissima)!!

Voi cosa ne pensate? Come persona è tranquillissima, fa yoga, legge molti libri spirituali, etc.


Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: PRIMA ESPERIENZA? 15g TARTUFI MAGICI?

Messaggio da DM Tripson » mer ago 25, 2021 5:27 pm

yspacex ha scritto:
mer ago 25, 2021 3:54 pm
Non avendo mai provato i tartufi magici chiedo a voi...

**Chi ha mai mangiato l'intera bustina da 15g?**

Sarebbe curioso scoprire la vostra esperienza! Consigliereste mai 15g ad un neo-psiconauta che ha avuto solo qualche esperienza con i funghi?

Il "neo-psiconauta" non sono io ma una persona che conosco che ha acquistato i tartufi magici per provarli. Non conosce bene il mondo ma la affascina. Secondo voi 15g potrebbero essere la svolta per fargli capire quant'è bello questo mondo psichedelico o comunque consigliate sempre una dose bassina per la prima volta?

Secondo me una grossa dose (un po' come quella che ho provato io la prima volta), farebbe assolutamente aprire gli occhi di più rispetto ad un qualcosa di basso che ti tiene MEZZO DENTRO E MEZZO FUORI (sensazione fastidiosissima)!!

Voi cosa ne pensate? Come persona è tranquillissima, fa yoga, legge molti libri spirituali, etc.
I tartufi contengono le stesse sostanze psicoattive dei funghi, quindi il primo passo è lo stesso: scoprire la propria sensibilità.
Se sei sensibile 15 grammi freschi di tartufi - che equivalgono più o meno a 3-3,5 grammi di funghi secchi - rischiano di essere un'esperienza travolgente, purtroppo non puoi saperlo prima nemmeno se hai esperienza con altre sostanze, tra le quali includo anche l'ayahuasca.
Dì al tuo amico di iniziare con mezza busta tranquillamente, se dopo un'ora e un quarto - un'ora e mezzo ha poco effetto, allora può finire la confezione. NON aspettare solo un'ora, a volte serve più tempo per sentire l'effetto, quanti ne conosco che hanno aspettato un'ora e non sentendo nulla hanno aggiunto altri funghi, quando all'improvviso è salito tutto in un colpo! :shock:
Una volta ho mangiato 18 grammi ben essiccati di tartufi, erano un misto di tre varietà e volevo finirle: mai sottovalutare i tartufi! E' stato un viaggio molto intenso ma molto bello, solo per dare un'idea... volevo andare in bagno a fare un po' d'acqua e ho impiegato molto tempo anche solo per ricordare dove era la porta della camera e uscire, spazio e tempo erano molto ma molto alterati :roll: Ma quello che ho visto nei pochi metri per arrivarci era un paesaggio da fiaba, era notte e la mia compagna aveva lasciato delle candele accese per illuminare il percorso, sembrava di essere in certi film di animazione di Hayao Miyazaki <3
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi