prima esperienza in assoluto con Mdma

Rispondi
Avatar utente
BlueShimmer
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 03, 2018 9:30 pm

prima esperienza in assoluto con Mdma

Messaggio da BlueShimmer » lun apr 16, 2018 9:47 pm

Buonasera a tutti, comincio col descrivere la mia prima esperienza in assoluto fatta con l’md.
Non avevo mai preso sostanze di nessun tipo, neanche fumo,mai nemmeno una sigaretta…la mia primissima volta! Un vero e proprio “sverginamento” mentale.
Era una sera dei primi di Ottobre del 2017, ero con il mio ragazzo fuori e avevamo deciso di passare il resto delle ore a un centro sociale.. un'altra “prima volta” per me! Lui aveva già fatto esperienza e decise di farmi provare, assumendo anche lui una piccola quantità, sciolta in un bicchierino di aranciata (per non sentire il sapore forte). Io ne presi circa 70 mg. Pensai: “ma com’è che una polverina microscopica può far sballare così tanto?”
Essendo la prima esperienza mi sentivo parecchio tesa e al tempo stesso eccitata, non avevo la minima idea di cosa sarebbe successo e di come mi sarei sentita successivamente.
Inizialmente per un ora intera e anche più, non sentimmo niente, un lieve giramento di testa ma nulla di eccezionale.. (il mio ragazzo mi disse che era tutto normale, l’md ha bisogno di tempo per salire) mi sentivo quasi delusa e cominciai a pensare che forse il mio corpo non riusciva ad assumere per niente la sostanza.
Cominciammo a ballare al centro sociale, lì il giramento di testa si fece un po’ più forte, era già passata un ora.. passarono dieci minuti e sentii la testa girare più forte, quasi improvvisamente.. chiesi al mio ragazzo di uscire fuori per prendere un po’ d’aria e mentre uscivamo nel parco lì vicino… sentii una forte sensazione di leggerezza, come se un forte vento mi avesse sollevato da terra e la testa era pure leggerissima, come se mi fossi appena svegliata.. Mi girava sempre lievemente, ma era una sensazione piacevole… cominciai a sentire anche una sensazione positiva di connessione con la musica..
Ricordo che mi alzai e cominciai a correre ridendo e gridando di gioia, alzai le mani al vento e gridai “sto volando!!”, tanto che mi sentivo le ali ai piedi.
Poi mi venne voglia di sedermi per terra.. notai che non sentivo quasi per niente freddo, probabilmente la mia temperatura corporea sarà aumentata parecchio. Sentivo una sensazione di liberazione e di piacere, stare sdraiata sull’erba mi sembrava la cosa più bella del mondo come se non l’avessi mai fatta prima.

Stare accanto al mio ragazzo che si prendeva cura di me e vedere il cielo stellato e stare in mezzo alla natura ha reso tutto sicuramente più speciale.. Vedevo le stelle muoversi più velocemente, e girare un po’..vedevo anche i colori più accesi, anche delle stelle e ho giurato di aver visto più volte stelle microscopiche muoversi, anche se il mio ragazzo diceva di non vedere assolutamente niente…saranno state allucinazioni? Essendo finalmente salita anche a lui, potevamo provare insieme le stesse sensazioni ed è stato un momento magico, essere “connessi” in quel modo.. Io cominciai a mettermi a piangere di gioia, non ricordavo bene neanche io perché, ma sentivo dentro di me una voglia di amare ed essere amata che non provavo da tanto e ricordo bene la sensazione di frustrazione per non averlo fatto fino a quel momento… Lui per rassicurarmi mi disse parole molto dolci e poetiche… bè ovviamente sotto quell’effetto anche il più duro e razionale perde il controllo! Fu un momento molto bello…

Dopo salimmo in macchina e ormai, essendo tutti e due nel pieno dell’esperienza, accendemmo la musica.. ..Imagine.. notai come le parole, pur avendo ascoltato centinaia di volte la canzone ovviamente.. avevano assunto tutto un altro significato e la melodia mi sembrava molto più bella, più dolce..
Avevo capito e sentito anche io come John Lennon il motivo per cui aveva scritto quella canzone… immaginare un mondo senza barriere, libero da qualsiasi stereotipo e diversità, solo pieno di amore, fatto per dare e ricevere amore, senza un altro fine… e dentro di me pensavo “ ma che senso hanno le guerre, il dolore, uccidersi per denaro, per gelosia, per dare sofferenza ad altre persone?” mi sembrava come se il suo messaggio fosse una cosa così bella e il mondo esterno all’improvviso fosse diventato una follia pura..
Dopo ascoltammo sempre altre canzoni, e l’effetto era sempre lo stesso, sensazioni di piacere nell’ascoltare e forti momenti di gioia. Ricordo molto bene anche gli altri effetti, le pupille dilatatissime e la mancanza totale di fame. Al contrario ne aumentarono altri, come la sete (credo di aver bevuto un litro in totale di succhi di frutta quella notte) e l’incontinenza che era veramente forte e fastidiosa..

A poco a poco che il tempo passava, l’effetto calava sempre di più, fino a quando non arrivò il maledetto down.
Il mio ragazzo per fortuna non lo sentì in modo molto violento come poi purtroppo capitò a me.
L’inizio del down lo ebbi quando improvvisamente in macchina cominciammo a sentire caldo,troppo caldo.. io iniziai a tremare di brutto, non riuscivo a controllarmi.. per fortuna durò pochi istanti. Avevamo bruciato tutto l’ossigeno e per fortuna, lui aprì lo sportello della macchina altrimenti non so cosa sarebbe successo..

Passata la notte, dopo aver dormito,cominciò a sentirsi meglio, io invece stavo sempre peggio… non riuscivo completamente a mangiare, lo stomaco mi si era totalmente chiuso. L’effetto durò tutta la mattina, anche il pomeriggio e ancora peggio, mi iniziò una nausea che andava e tornava..non era una cosa continua per fortuna. Notai però, che mi iniziava quando non mangiavo dopo qualche ora, giusto dopo la digestione.
L’effetto del down durò tre giorni in totale. Fu una cosa davvero spiacevole e preoccupante, perché non mi era mai capitato niente del genere e non avevo idea di cosa raccontare se mi fossi sentita peggio, se fossi andata in ospedale… Ogni volta che ingerivo cibo mi passava la nausea, ma subito dopo… ricominciava.
Finalmente dopo tre giorni circa appunto, finì tutto, ma io mi sentii più debole e potei tirare un sospiro di sollievo. Non ero finita in ospedale e si era concluso tutto bene.

Decisi comunque di non provare più la sostanza, stai bene per due ore ma se poi bisogna soffrire per tre giorni addirittura è meglio di no.. ovviamente ne ho parlato con il mio ragazzo, mi ha detto che è molto strano che abbia avuto un down così accentuato.

Questa comunque è stata la mia esperienza, tra l’altro la prima, con l’md!

Fatemi sapere che ne pensate e se avete domande chiedete pure, mi farà piacere rispondervi :D
Ultima modifica di BlueShimmer il lun apr 16, 2018 10:17 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: prima esperienza in assoluto

Messaggio da Invernomuto » lun apr 16, 2018 9:53 pm

umhhh ragazza effettivamente 3 giorni di down per 70mg mi sembra un po strano, coi dosaggi che faccio io allora sarei morto! pesi poco immagino, peccato che hai deciso di chiudere la porta a una molecola tanto preziosa, mi sento di darti dei consigli, cura l' alimentazione prima di prenderlo, verdura frutta carboidrati, bevi acqua e integratori di sali minerali magnesio e potassio durante l' effetto, il tuo malessere non l' ha probabilmente causato l' md di per se ma un calo non reintegrato di sali minerali e vitamine, l' md usato con intelligenza è una molecola piuttosto sicura

Avatar utente
NikiTheBestia
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:14 am

Re: prima esperienza in assoluto con Mdma

Messaggio da NikiTheBestia » lun apr 16, 2018 10:23 pm

Complimenti per l'esperienza ed avermi accompagnato durante quella fantastica nottata, amore <3
È vero comunque che la ragazza pesa poco e fortunatamente i dosaggi sono stati effettuati con cautela (poco più di 1,5mg × kg). Io assunsi 150mg circa ma non ho avvertito alcun tipo di down.. E come dimenticare! Fatta eccezione per questo postumo fu davvero una bella nottata!

BerlinInWonderland
Messaggi: 37
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:35 pm

Re: prima esperienza in assoluto con Mdma

Messaggio da BerlinInWonderland » mar apr 17, 2018 12:16 pm

Che bella esperienza, grazie per averla condivisa!

Mi fa anche piacere constatare che non è capitato solo a me di avere un breve momento di ansia poco prima della salita. Mi è successo qualche settimana fa a Berghain. Ero in bagno con degli amici e all’improvviso ho sentito claustrofobia e panico ma appena sono uscito a prendere aria è passato quasi subito ed è salita tutta. Quindi è normale? Forse succede a chi ha un temperamento di base leggermente ansioso?

Per il down ci sono integratori che possono aiutarti sia prima che dopo l’assunzione :) omega3 e triptofano :)

Avatar utente
BlueShimmer
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 03, 2018 9:30 pm

Re: prima esperienza in assoluto con Mdma

Messaggio da BlueShimmer » mar apr 17, 2018 10:44 pm

Vi ringrazio a tutti dei consigli. Si effettivamente io sono sottopeso, probabilmente è per questo che sono più sensibile alle sostanze.. Il temperamento ansioso... Non saprei, può essere oppure forse ci vuole davvero molto tempo prima che salga. Fatto sta che grazie a queste disavventure e ai trip, alla fine conosci meglio te stesso..

Rispondi