Il paradiso sulla terra

Rispondi
Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Il paradiso sulla terra

Messaggio da Mietitore607 » mar apr 17, 2018 12:11 am

Giornata calda,sole in pieno viso appena sveglio :asd: ,mi alzo faccio colazione e mi metto subito a spararmi una bella partita alla mia console,oggi posso stare tranquillo,i miei sono via per tutto il giorno e quindi sono da solo a casa.Allora decido di uscire appena dopo pranzo dopo aver mangiato dal Mcdonald :D.
Prima di uscire però prendo 10 mg di oxy +5 mg di naloxone e dopo aver assaporato quello schifoso amaro parto.A casa del mio amico(A) imparo finalmente a girare i drum(ovvere le sigarette fatte a mano)e in quel momento inzia a salire,mi sento benissimo,tutte le preoccupazioni,la nausea del cibo,l'ansia,il dolore alls testa e alle gambe e tutto lo stress della settimana scompaiono,lascio un attimo il mio amico perchè devo assolutamente piangere,piangere di gioia,non sono mai stato così bene.Successivamente arriva una mia amica(B) e un mio amico(C).Io B e A prendiamo 10 mg a testa,dopo sale a tutti,credevano che non avrebbe funzionato,invece hanno avuto anche loro il sorriso stampato in faccia,ci finiamo un pacchetto con 10 sigarette in due ore,il tabacco sotto oxy era buonissimo e dopo ogni sigaretta volevo fumarne un altra.
Giochiamo a palla,andiamo in giro e ci sdraiamo in un giardino,amo la mia vita,amo i miei amici e tutto ciò che mi circonda.Dopo 4 ore inizia lentamente a scendere,tuttavia il mio umore sarà altissimo per tutta la giornata e il giorno seguente.
Amo l'oxy lo vorrei sposare :asd: :weed:


Rispondi