Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Bambaketch1234 » dom set 19, 2021 1:34 pm

PER FAVORE LEGGETELO TUTTO PERCHÉ NE VALE DAVVERO LA PENA!
Buongiorno a tutti cari lettori oggi volevo raccontarvi una delle esperienze più forti che possiate provare in psichedelia in questo caso lsd e mdma con dosaggi fuori di testa, cercherò di riassumere il più possibile anche se francamente non riesco a ricordarmi alcune cose.
INIZIO TRIP
Ore 19:50
Dopo aver acquistato 3 cartoni da 250 ug ognuno tra cui un California sunshine mi dirigo in metro e mi metto sulla lingua i primi 2, ho avuto dopo neanche 20 minuti subito sensazione classiche della salita dell'lsd con tremolii, battito cardiaco strano ecc, ero sorpreso in quanto l ultima assunzione é stata esattamente 7 giorni prima con 4 cartoni un po' meno potenti quindi suppongo 100 l uno. Gli effetti mi iniziano a salire molto più forti con vista mezza offuscata (sono anche miope di - 3.5), distorsioni dello spazio e tutte le belle cose, arrivo finalmente a destinazione già tutto fatto e aspettando un mio amico che mi ha fatto aspettare 20 minuti e nell attesa mi calo anche la terza e ultima e da lì inizia il vero e proprio viaggio, non riuscivo a stare normale, sembrava come se fossi già entrato nel reame acidico in cui pareva proprio difficile rimanere sobrio e lì ho capito che non ho più la stessa linea di pensieri che avevo prima.
Una volta beccato il mio amico parliamo e non riesco a dire molto se non un porco dio ogni volta e di quanto siano belle le visual e che ero fattissimo
INIZIO DEL COSIDDETTO LOOP DI PENSIERI
Ore 20:40
Inizio a sentire i primi loop di pensieri di cui sono già bene a conoscenza avendo avuto molte esperienze di questo tipo, in questo momento non ricordo bene il loop di questa fase ma vi posso fare un esempio per farvi capire cos é il loop. "minchia sono fortissimi sti acidi", "dai fra alzami una sigaretta", "aspetta devo rispondere alla tipa", dimentico di rispondere alla tipa e si ripete "minchia spaccano fraaa", "dai ho bisogno di una siga", "hahahha continuo a dimenticarmi tutto non ho ancora risposto alla tipa!". È continuata così fino a quando non é arrivato un altro nostro amico che si sono presi metà cartone entrambi. Dopo circa 2 ore dall assunzione decido di smezzare una pasta contenente 300 mg di md.
INIZIO MEGA EGO DEATH E PERDITÀ DELLA REALTÀ"
Ore 11:00
Non ricordo molto della fase precedente se non che i loop erano sempre più forti, mi ricordo però che provavo a spiegare a 2 persone mai viste prima amici di amici come funzionava il loop dell lsd, parlando di memoria a breve termine impegandoci tantissimo.
Dopo mezz oretta dovevano tutti andare a casa e io sono rimasto l unico in giro ed esattamente poco dopo mi sale il picco della pasta e dell lsd insieme per cui ho perso completamente il cervello, non so cosa ho fatto per un oretta intera da solo ma so che il loop era fortissimo e continuavo a ripetere a me stesso "il trip che si ripiega su stesso 300 volte, tutto si collegaa l unico numero é 3 la catena non si spezza non riesco a fermarlo" a un certo punto senza sigarette vedo una signora alla macchinetta e le chiedo gentilmente di comprarmi le sigarette che non avevo la tessera e li mi é ripartito il loop e continuavo a dirle che si ripiega su stesso, un viaggetto che si incastra con un viaggetto e non riuscivo a fermarlo, il numero 3!! Che cercavo di uscire dal loop ma ci ricascavo dentro nello stesso modo in cui provavo ad uscirne, ogni cosa fa parte del loop. Niente alla fine la signora ha perso 10 minuti perché non riuscivo a dirle che sigarette comprare perché all improvviso parlavo del loop. Ho iniziato anche a capire il senso della razza umana, mi ricordo che pensavo alla società e come il modo in cui noi umani agiamo é stato tutto creato da qualcuno come quando in un popolo si tramanda una cosa e con gli anni quel popolo cresce con quell ideale.
INIZIO DEL "BAD TRIP"
Ore 00:40 circa
Devo vedermi col mio amico per accompagnarlo a prendere una canna e mi ricordo che dovevo andare sotto casa sua ma non ci riuscivo e finiva che camminavo avanti indietro perché lui mi chiamava e mi diceva vieni, io dicevo ok, aprivo il telefono per guardare la mappa e subito 2 secondi mi dimentico di tutto e ripenso a "333333333 il looop che non finisce più" e nuovamente mi chiama per dirmi di andare e nuovamente stesso loop per almeno 5 volte. Alla fine mi é venuto in mente che ho speso i soldi che dovevo dare al mio socio in trip invece di pagarlo per l ennesima volta e inizia l incubo, sembra che all improvviso il mondo ha preso una svolta verso l oscurità e ho avuto un estrema paura che mi arrestassero, ho visto una macchina venire verso di me e rallentare proprio come fanno gli sbirri e ho pensato cercasse me allora provo a fare quello più innocente possibile e appena scende il tizio chiedo "scusi ma cerca me? Vuole qualcosa?" alla fine si é rivelato uno a cazzo e li ho pensato "non é che ha pensato gli volessi fare brutto?" e ovunque andavo avevo paura che per come mi vedeva la gente tutti pensavano volessi fare brutto a tutti e ho iniziato a pensare al carcere e tutte le cose brutte che succedono lì, poi mi sono ricordato "se vogliono problemi che vengano lì ammazzo" ricordandomi nuovamente che però sono fatto come una pigna allora inizio a scrivere al mio socio dei soldi cose a cazzo come "fraa é il trip che si ripiega su stesso 300 volte fra non riesco a fermarlo" scoprendo che ho speso i soldi.
L'ARRIVO DELL ANGELO
Ore 01:00
Arriva il mio amico della canna che é venuto a prendermi e pensavo fossi nei guai per la storia dei soldi e che in giro non ero al sicuro e che mi stava portando in qualche posto per uccidermi, riesco a parlare al telefono col mio socio ma non riesco a dire nulla di sensato e il mio amico intanto gli ha spiegato la situa e che ero totalmente in un altro mondo mentre il mio socio chiedeva spiegazione per come fare con i soldi da dargli domani ad una certa ero convinto che tutto quello che dicevo era percepito al contrario appunto perché ero in un altro mondo, tutte le parole avevano perso il proprio significato e sono arrivato al punto di dover comunicare col mio amico dicendo le parole con il senso al contrario tipo "non mi piace" = "mi piace". Dopo tantissimo tempo il mio amico mi dice "apposto ora per tornare a casa devi prendere questo autobus se la perdi non passano più, goditi il trip quando torni a casa", li ho pensato a "ommerda mi hanno perdonato per la roba dei soldi" ed ero convinto che tutti quanti sapevano che sta giornata ero fattissimo di lsd, compreso la mia tipa che non c'entra letteralmente un cazzo e compreso il tizio dei cartoni e pure mio padre, inizio a ringraziare di brutto tutti perfino l altro tizio a cui devo I soldi pensando che sapesse già tutta la situa mentre il realtà mi ero creato tutto nella mia testa.
RITORNO NELLA NORMALITÀ
Ore 01:30
Scendo alla fermata sbagliata e finisce che mi faccio 40 minuti di piedi fino a casa mentre piano piano riprendo la normalità pensando solo a "che cazzo é successo stasera porco dio", é stata un esperienza talmente forte che mi sono dimenticato alcuni pezzi del viaggio. Se siete arrivati fino a qui siete angeli anche voi. Buon trip a tutti


Fumopacco69
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 19, 2021 3:41 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Fumopacco69 » dom set 19, 2021 3:44 pm

Tanta roba fra!!! Son contento esistano ancora psiconauti im circolazione 😆
Ahaha non so come fai a stare in giro io con 500 ug sto steso sul divano ad ascoltare mantra in stato di trance ahah

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Bambaketch1234 » dom set 19, 2021 4:22 pm

Infatti non riuscivo a stare in giro 😂😂 non ricordo letteralmente che cazzo ho fatto per 1 ora da solo, il mio loop lo immaginavo come una freccia (che sarebbe un pensiero) che va dritta, poi si gira facendo partire un altro pensiero e poi si richiude formando un triangolo ricollegandosi alla prima freccia per questo avevo in mente solo il numero 3. Assurdo fratelloooo✌️😂

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Bambaketch1234 » dom set 19, 2021 4:26 pm

Fumopacco69 ha scritto:
dom set 19, 2021 3:44 pm
Tanta roba fra!!! Son contento esistano ancora psiconauti im circolazione 😆
Ahaha non so come fai a stare in giro io con 500 ug sto steso sul divano ad ascoltare mantra in stato di trance ahah
Tu hai mai avuto loop assurdi come questi? Hahaha in buona compagnia ti spezzi dal ridere, ci si riesce a capire telepaticamente come se fossimo connessi sulla stessa frequenza radio, la stessa ondata di acido 🤣

Avatar utente
Enjoythefeelings
Messaggi: 72
Iscritto il: mer giu 05, 2019 8:39 am

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Enjoythefeelings » mer set 22, 2021 10:17 am

Con tutta onestà, ti dico che prendere dosi così alte in giro è stato molto incauto da parte tua. Saresti potuto finire nei guai, finire investito o altro.
Diciamo che ti è andata bene, ma sarebbe meglio tu stessi più attento la prossima volta, anche perché appunto rischi poi di vivertela male, come quando sei andato nel panico alla vista di altre persone.

BlackHole_WhiteHole

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » mer set 22, 2021 9:10 pm

Enjoythefeelings ha scritto:
mer set 22, 2021 10:17 am
Con tutta onestà, ti dico che prendere dosi così alte in giro è stato molto incauto da parte tua. Saresti potuto finire nei guai, finire investito o altro.
Diciamo che ti è andata bene, ma sarebbe meglio tu stessi più attento la prossima volta, anche perché appunto rischi poi di vivertela male, come quando sei andato nel panico alla vista di altre persone.
Condivido. Tutto tranne riduzione del danno in questo racconto.
Un'aggiunta. Non hai avuto un'esperienza di "ego death" dato che il tuo ego era ben presente in tutto il tuo racconto.
Se ti piacciono i loop, per carità fai pure. Ma se vuoi provare ad andare oltre, imparare a meditare potrebbe essere utile nel tuo prossimo trip (e non solo)

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Abeja G. » mer set 22, 2021 9:55 pm

Oppure prova a investigare sul numero 3 (la Trinità, il Nabhi Chakra, ...)

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Bambaketch1234 » mer set 22, 2021 11:51 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mer set 22, 2021 9:10 pm
Enjoythefeelings ha scritto:
mer set 22, 2021 10:17 am
Con tutta onestà, ti dico che prendere dosi così alte in giro è stato molto incauto da parte tua. Saresti potuto finire nei guai, finire investito o altro.
Diciamo che ti è andata bene, ma sarebbe meglio tu stessi più attento la prossima volta, anche perché appunto rischi poi di vivertela male, come quando sei andato nel panico alla vista di altre persone.
Condivido. Tutto tranne riduzione del danno in questo racconto.
Un'aggiunta. Non hai avuto un'esperienza di "ego death" dato che il tuo ego era ben presente in tutto il tuo racconto.
Se ti piacciono i loop, per carità fai pure. Ma se vuoi provare ad andare oltre, imparare a meditare potrebbe essere utile nel tuo prossimo trip (e non solo)
Io ho sempre pensato l ego death fosse la perdita dell identità e la perdita della realtà, arrivare al punto in cui si entra totalmente in un altro mondo dimenticandosi come si vive la vita normale e come é vissuta da tutti, dimenticarsi chi siamo e da dove veniamo che é la cosa che ho avuto tra l altro anche vuoti di memoria contando che sono rimasto 1 ora da solo in giro e non so letteralmente che cazzo ho fatto tutto quel tempo da solo. Cioè potevo essere benissimo stato in un bar a dire cose a caso. Che si intende per ego death se non é questa la definizione?

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Bambaketch1234 » gio set 23, 2021 12:00 am

Abeja G. ha scritto:
mer set 22, 2021 9:55 pm
Oppure prova a investigare sul numero 3 (la Trinità, il Nabhi Chakra, ...)
Hahaha magari nella prossima esperienza mi Sparo 1500 ug e potrò capirne il significato, il mio cervello era letteralmente diviso in 3 e appena partito un pensiero si collegava con un altra e infine si richiudeva sulla prima formando un triangolo di pensieri che racchiudeva l immenso potere in un solo numero, un altra cosa che ho notato sull lsd é che oltre ad essere spiritosi di brutto sopratutto in compagnia di uno fatto al tuo stesso livello ci amplifica la creatività di brutto, quando mi ero calato 400 mi riuscivo a immaginare il mio trip riuscivo a descrivere certe sensazioni in modo buffo che in fin dei conti ha senso. Mi immaginavo la fattanza dell lsd come un portale, immaginate una faccia sobria che all improvviso mette le mani dentro sto buco e inizia ad avere gli occhi a palla con arcobaleni uscire dalle orbita. Sentivo delle specie di stiramento nelle vene e ho pensato "ok basta non voglio più sto corpo" e mi immaginavo io aprire la zip e entrare in un altro. Oppure "sei solo un trippelletto di quartiere, io sono un vero blotter" mi faceva ridere blotter hahahaha

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Abeja G. » gio set 23, 2021 12:17 am

Bambaketch1234 ha scritto:
gio set 23, 2021 12:00 am
Abeja G. ha scritto:
mer set 22, 2021 9:55 pm
Oppure prova a investigare sul numero 3 (la Trinità, il Nabhi Chakra, ...)
Hahaha magari nella prossima esperienza mi Sparo 1500 ug e potrò capirne il significato, il mio cervello era letteralmente diviso in 3 e appena partito un pensiero si collegava con un altra e infine si richiudeva sulla prima formando un triangolo di pensieri che racchiudeva l immenso potere in un solo numero

Avatar utente
Radagast
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 20, 2019 10:00 am

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Radagast » gio set 23, 2021 7:58 am

Trip molto intenso, complimenti per il sangue freddo 👍🏻 a mio parere sarebbe stato bene anche un disclaimer del tipo "I dosaggi sono molto elevati, non imitatemi, può essere molto pericoloso", perché 750ug e 300mg di lsd ed md sono rispettivamente 7 volte e 3 volte la loro dose consigliata (se non di più), non è assolutamente per tutti...
Onestamente trovo pericolosa anche la frase "prossima esperienza mi sparo 1500ug" sempre per i neofiti che leggono questo e pensano di poter gestire una cosa del genere... Inoltre il candyflip è un mix potente, preso a questi dosaggi senza un sitter, girando da soli per la città come hai fatto tu, può andare bene a te ma non a tutti...
Probabilmente tu certe quantità le reggi, un'altra persona con 750ug si frigge il cervello e 300mg di md gli esplode il cuore... Attenzione...
Non voglio criticare, tu sai sicuramente il fatto tuo quando assumi sostanze, ma essendo su un sito di riduzione del danno un piccolo disclaimer non sarebbe stato male... Per il resto bel trip! 🙂
La conoscenza del vissuto degli uomini
Non è una scienza esatta
Bensi un'esperienza legata alla contingenza
E a un processo che evolve ininterrottamente

BlackHole_WhiteHole

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da BlackHole_WhiteHole » gio set 23, 2021 8:21 am

Bambaketch1234 ha scritto:
mer set 22, 2021 11:51 pm
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mer set 22, 2021 9:10 pm
Enjoythefeelings ha scritto:
mer set 22, 2021 10:17 am
Con tutta onestà, ti dico che prendere dosi così alte in giro è stato molto incauto da parte tua. Saresti potuto finire nei guai, finire investito o altro.
Diciamo che ti è andata bene, ma sarebbe meglio tu stessi più attento la prossima volta, anche perché appunto rischi poi di vivertela male, come quando sei andato nel panico alla vista di altre persone.
Condivido. Tutto tranne riduzione del danno in questo racconto.
Un'aggiunta. Non hai avuto un'esperienza di "ego death" dato che il tuo ego era ben presente in tutto il tuo racconto.
Se ti piacciono i loop, per carità fai pure. Ma se vuoi provare ad andare oltre, imparare a meditare potrebbe essere utile nel tuo prossimo trip (e non solo)
Io ho sempre pensato l ego death fosse la perdita dell identità e la perdita della realtà, arrivare al punto in cui si entra totalmente in un altro mondo dimenticandosi come si vive la vita normale e come é vissuta da tutti, dimenticarsi chi siamo e da dove veniamo che é la cosa che ho avuto tra l altro anche vuoti di memoria contando che sono rimasto 1 ora da solo in giro e non so letteralmente che cazzo ho fatto tutto quel tempo da solo. Cioè potevo essere benissimo stato in un bar a dire cose a caso. Che si intende per ego death se non é questa la definizione?
Le definizioni hanno in sé poco senso e puoi trovare persone che lo descrivono in un modo o in un altro, ovviamente. Io lo definisco come annullare il senso di separazione, ma "tu" sei sempre presente. Il vuoto di memoria non è ego death così come non lo è il sonnambulismo.
Solo tu puoi determinare se lo hai avuto, è un'esperienza personale. La mia impressione dal tuo racconto, che può essere tranquillamente sbagliata, è che non lo hai avuto. E il fatto che pensi di prendere già 1500ug aumenta i miei dubbi. Poi, se lo fai, cerca di curare bene set e setting e fregatene di "ottenere" ego death. Se capita, capita.

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Bambaketch1234 » gio set 23, 2021 8:17 pm

Radagast ha scritto:
gio set 23, 2021 7:58 am
Trip molto intenso, complimenti per il sangue freddo 👍🏻 a mio parere sarebbe stato bene anche un disclaimer del tipo "I dosaggi sono molto elevati, non imitatemi, può essere molto pericoloso", perché 750ug e 300mg di lsd ed md sono rispettivamente 7 volte e 3 volte la loro dose consigliata (se non di più), non è assolutamente per tutti...
Onestamente trovo pericolosa anche la frase "prossima esperienza mi sparo 1500ug" sempre per i neofiti che leggono questo e pensano di poter gestire una cosa del genere... Inoltre il candyflip è un mix potente, preso a questi dosaggi senza un sitter, girando da soli per la città come hai fatto tu, può andare bene a te ma non a tutti...
Probabilmente tu certe quantità le reggi, un'altra persona con 750ug si frigge il cervello e 300mg di md gli esplode il cuore... Attenzione...
Non voglio criticare, tu sai sicuramente il fatto tuo quando assumi sostanze, ma essendo su un sito di riduzione del danno un piccolo disclaimer non sarebbe stato male... Per il resto bel trip! 🙂
Hai perfettamente ragione appena ho tempo cambierò un po' il contenuto aggiungendo qualche disclaimer

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Bambaketch1234 » gio set 23, 2021 8:21 pm

BlackHole_WhiteHole ha scritto:
gio set 23, 2021 8:21 am
Bambaketch1234 ha scritto:
mer set 22, 2021 11:51 pm
BlackHole_WhiteHole ha scritto:
mer set 22, 2021 9:10 pm


Condivido. Tutto tranne riduzione del danno in questo racconto.
Un'aggiunta. Non hai avuto un'esperienza di "ego death" dato che il tuo ego era ben presente in tutto il tuo racconto.
Se ti piacciono i loop, per carità fai pure. Ma se vuoi provare ad andare oltre, imparare a meditare potrebbe essere utile nel tuo prossimo trip (e non solo)
Io ho sempre pensato l ego death fosse la perdita dell identità e la perdita della realtà, arrivare al punto in cui si entra totalmente in un altro mondo dimenticandosi come si vive la vita normale e come é vissuta da tutti, dimenticarsi chi siamo e da dove veniamo che é la cosa che ho avuto tra l altro anche vuoti di memoria contando che sono rimasto 1 ora da solo in giro e non so letteralmente che cazzo ho fatto tutto quel tempo da solo. Cioè potevo essere benissimo stato in un bar a dire cose a caso. Che si intende per ego death se non é questa la definizione?
Le definizioni hanno in sé poco senso e puoi trovare persone che lo descrivono in un modo o in un altro, ovviamente. Io lo definisco come annullare il senso di separazione, ma "tu" sei sempre presente. Il vuoto di memoria non è ego death così come non lo è il sonnambulismo.
Solo tu puoi determinare se lo hai avuto, è un'esperienza personale. La mia impressione dal tuo racconto, che può essere tranquillamente sbagliata, è che non lo hai avuto. E il fatto che pensi di prendere già 1500ug aumenta i miei dubbi. Poi, se lo fai, cerca di curare bene set e setting e fregatene di "ottenere" ego death. Se capita, capita.
Più che altro voglio avere l esperienza psichedelica piu intensa che io possa provare con lsd, arrivare al punto in cui mi friggo il cervello da solo, pensavo di poterci stare in giro a questi dosaggi e invece mi sbagliavo quindi prossima volta opterei decisamente per un setting migliore. Ho una domanda, l ultima volta che mi sono sparato i 400 ug ero col mio socio che ha fatto lo stesso dosaggio e sembrava che la nostra linea di pensieri era letteralmente allineata, sembrava come se fossimo sulla stessa frequenza sonora e riuscivamo a capirci telepaticamente, ogni scena, ogni viaggio creatosi nel nostro cervello combaciava allo stesso modo. Ci immaginavamo le stesse cose prima ancora di dirle. Questo mi fa immaginare che faccia a tutti lo stesso effetto ma ovviamente ne dubito però é stato assurdo che la nostra immaginazione era sulla stessa onda

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da ajeje » gio set 30, 2021 12:25 am

bella esperienza! sei sicuro fosse lsd? io ho intenzione di mangiare 2 trip, ma non so di che molecola sono i miei...più che altro sono leggeri e mangiarne 1 non mi soddisfa al 100% , non ho la possibilità di testarli tramite il kit, deciderò in questi giorni se prenderne 2 interi di una molecola che non so quale sia, magari quella giusta...ma ho paura di morire...con 1trip e mezzo ero soddisfatto
why so serious?

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Barbariccia » mar ott 05, 2021 11:23 am

Posso dire che sei un pazzo? Fossi stato un neofita alla prima esperienza con tutto quell'acido in testa saresti finito male, bro 750...Dioca**
Sarà che hai una tolleranza abbastanza alta poiché avevi fatto uso anche la settimana prima. Quindi magari quei 750 ug presi a distanza di 6 mesi ti avrebbero mandato ancor più in alto. Avevo conosciuto sto ragazzo mingherlino che ne mangiava tantissimi, una dozzina tutti assieme, ma quasi tutti i giorni quindi è meno spettacolare di quello che si pensa, stava comunque fattissimo.
Secondo me bro è meglio che ci vai un po' più piano, poi arrivi a spendere tanti di quei soldi...
Il lato positivo è che sicuramente avrai tante esperienze assurde di cui ricordarti.
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Bambaketch1234 » gio ott 07, 2021 11:35 pm

Barbariccia ha scritto:
mar ott 05, 2021 11:23 am
Posso dire che sei un pazzo? Fossi stato un neofita alla prima esperienza con tutto quell'acido in testa saresti finito male, bro 750...Dioca**
Sarà che hai una tolleranza abbastanza alta poiché avevi fatto uso anche la settimana prima. Quindi magari quei 750 ug presi a distanza di 6 mesi ti avrebbero mandato ancor più in alto. Avevo conosciuto sto ragazzo mingherlino che ne mangiava tantissimi, una dozzina tutti assieme, ma quasi tutti i giorni quindi è meno spettacolare di quello che si pensa, stava comunque fattissimo.
Secondo me bro è meglio che ci vai un po' più piano, poi arrivi a spendere tanti di quei soldi...
Il lato positivo è che sicuramente avrai tante esperienze assurde di cui ricordarti.
Si fratello sono un pazzo, questa esperienza é datata un po' di tempo fa, giusto 2 giorni fa mi sono sparato 3 micropunte della Madonna da 350 ug l una in 5 persone 3 di noi abbiamo fatto 1050 ug totale e gli altri 2 ne hanno sparato 1 e mezzo quindi immagino sui 500. Appena ho tempo di scrivere il report te lo mando in privato perché ne vale davvero la pena di leggerlo, ti anticipo solo che oltre ad essere stata l esperienza più forte e pericoloso abbiamo letteralmente rischiato di ucciderci perché il nostro cervello era talmente distrutto che non c era più un singolo granello di lucidità. Bad trip abbastanza spaventoso per tutti e 5 ma ripensando adesso all esperienza lo trovo divertente di brutto e da rifare 🤣


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da Tirar Puede Matar » sab ott 09, 2021 3:39 am

Ciao,
Non condivido questo tipo di utilizzo degli psichedelici, ma è solo la mia personale opinione, non una critica. Ognuno è giusto che faccia come meglio crede.
Pero’, un consiglio me la sento di dartelo, per la tua salute e perché mi sembri ancora molto giovane ( il che non significa che tu sia immaturo, anzi 😉): la prossima volta che assumi questi dosaggi, non stare in giro, è troppo pericoloso, primo perché puoi avere degli incidenti, e secondo perché se passano i poliziotti sbagliati, rischi di finire il trip in caserma ( o in ospedale), e non è proprio il massimo.
Inoltre, anche se so che è un mix molto in voga lsd-MDMA ( candyflip), io non sono convinto che sia cosi “sicuro”, visto che entrambi vanno ad agire sulla serotonina, seppur in maniera differente, e una sovrastimolazione dell’apparato serotoninergico non è mai buona cosa, soprattutto per i giorni seguenti l’utilizzo 😁.
Insomma, io ormai sono un boomer, ma fateci occhio ragazzi, che ad avere un incidente o rovinarsi la vita è un attimo.
Be safe!
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Super candyflip e mega egoDeath e iper loop (750ug)

Messaggio da DM Tripson » sab ott 09, 2021 11:10 am

Boh, queste esperienze le trovo divertenti come giocare alla roulette russa ed educative come guardare i giocatori di pachinko :anal:
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi