FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Rispondi
Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » sab ott 09, 2021 7:20 pm

LEGGETELO TUTTO PERCHÉ NE VALE DAVVERO LA PENA
TEMPO LETTURA : GIUSTO IL TEMPO DI UNA SIGARETTA E 2 MINUTI :)

Ciao a tutti nuovamente, avevo scritto un trip report con 750 ug che é stato per metà un bad trip e giusto l altro ieri ho avuto un esperienza folle con 1050 ug sciogliendo in bocca 3 micropunte di lsd da 350 ug l una. Premetto che non ricordo la precisa sequenza cronologica in quanto ho ancora adesso dei vuoti di memoria su quanto accaduto. CON QUESTI DOSAGGI PROBABILITÀ BAD TRIP MOLTO MOLTO ALTI QUINDI SIATE CONSAPEVOLI E PRENDETE IL MEGLIO DAL PEGGIO DI QUESTA ESPERIENZA

INIZIO TRIP
Ore 22:00

Arriviamo in casa dal mio amico dopo aver girato 4 ore in giro per ottenere la bellezza di 12 micropunte potentissime e un 05 di bamba, aspettiamo giusto l ultimo amico che arriva e si inizia la serata, partiamo con qualche botta di coca perché il mio amico era fissato e fino a qui nulla di che. Dopo circa 20 minuti ci caliamo in 3 persone 3 micropunte e gli altri 2 solamente 1 e mezzo a testa, soliti effetti della salita con l unica differenza che il cuore e il petto ci stava esplodendo letteralmente ed é qui che il mio migliore amico inizia a sboccare sottovalutando la potenza dell lsd e di quanta bamba aveva tirato (molto più di me).

VISUAL INTENSE E PENSIERI UN PO' DISTORTI
Ore 23:00

Vi riassumo in breve la parte tranquilla in cui semplicemente ridevamo e pensavamo a quanto era già forte il loop mentre l unico che non si stava divertendo era il mio migliore amico per gli effetti al fisico che stava avendo e pensava di rimanerci sotto, nel frattempo io e l altro amico dei 1050 che chiameremo K eravamo già nell altro mondo con il cervello perfettamente sincronizzato ma in un modo così assurdo che qualsiasi cosa pensava la pensavo anch'io.

INIZIO BAD TRIP (picco dell acido)
Ore 00:30 circa

Giusto per aggiungere un disclaimer non fate questi dosaggi se non avete mai avuto esperienze al di sopra i 500 che già sono tanti, F e A (che hanno assunto 500 ug circa) erano cervellamente sincronizzati sulla frequenza dei 500 ug mentre noi 3 eravamo già quasi scoppiati in frequenza 1050 (lo so é tutto una metafora molto creativa) era troppo divertente che mentre il mio migliore amico non si stava divertendo affatto F e A non riuscivano a prendere la situa seriamente e continuavano a ridere. All improvviso il mio migliore amico decide di uscire un attimo dalla cantina in cui stavamo e ritornando a causa delle intense visual e delle paranoie vede K con le mani sporche con una faccia colpevole che agiva in modo strano (ovviamente K era solo fattissimo contando il dosaggio pazzo e tra l altro pure prima volta in assoluto con questa sostanza meravigliosa), il mio migliore amico senza vedermi si era già immaginato che mi avesse ucciso e va contro K tutto incazzato gridandogli CHE CAZZO HAI FATTO, COSA CAZZO HAI FATTO e da lì l intero scenario della botta ha preso una piega verso l oscurità perché nessuno stava capendo una minchia della situa. F e A lo tranquillizzano mentre K all improvviso ha avuto un immensa paura perché si era creato una situazione talmente strana che nessuno capiva cosa stesse succedendo, all inizio pensavo avessero litigato il mio migliore amico e K poi appena ho visto K andargli contro con lo sguardo incazzato ho pensato il mio migliore amico gli avesse fatto qualcosa di male e si spaventa quasi come impanicato da quello che K poteva fare, dopo all improvviso riprende un po' la lucidità e va contro K incazzato nero e K si spaventa perché in questo stadio eravamo nel picco e il loop dell lsd era talmente forte come un sigillo inspezzabile che ci faceva ritornare lucidità per farla sparire in esattamente poco tempo, in tutta questa situa io pensavo K volesse ucciderlo ed ero pronto a reagire ma dopo solo 3 minuti pensavo fosse il contrario e nuovamente dopo 3 minuti pensavo che A volesse uccidere me.
La parte divertente di questo scenario é che in situazioni serie io perdevo il controllo ogni 3 minuti che all improvviso ero di nuovo chiuso nel sigillo del loop che mi impediva di essere lucido e passavo dal "fra dammi una cazzo di arma fra calmati" al "assurdo sto trip oh il quadrato diviso in 3" e nuovamente "ah si si scusa fra ma dobbiamo uccciderloooo?!?!?!!", addirittura quando siamo saliti un attimo io e il mio amico per parlare di una cosa mi ha confessato di essersi lasciato scoppiando quasi in lacrime, io per 2 secondi lho confortato un po poi all improvviso come se lsd mi avesse colpito me ne ero dimenticato ritornando a una situazione divertente e poi nuovamente "no fra dimmi che stai scherzando, fra dai secondo stai solo esagerando" poi mi fa "fra la so io la situazione" e io "ah si giusto hahaha" e di nuovo gli faccio fra secondo me stai solo esagerando col pensiero ed é andata così per ben 4 volte che mi ripeteva che le sa lui le cose sulla sua tipa e io "sicuro? Ma dai fra stai solo esagerando". L intera situa é continuata così con i più sobri (F e A) che cercavano di tranquillizzarci a tutti e 3 ma la situazione sembrava degenerare sempre di più dato che il mio migliore amico pensava che K stesse fingendo di avere la botta e che aveva brutte intenzioni, ad una certa rivedendo per l ennesima volta K incazzato gli parlo del loop e la situazione ritorna nuovamente come fosse un gioco e poi di nuovo fuori di testa incazzato e di nuovo come un gioco. Arriva il momento in cui decidiamo di farlo andare via perché K stava letteralmente scoppiando col cervello fuori uso invaso da sti loop mentali fortissimi e aveva letteralmente la paura nei suoi occhi probabilmente perché pensava lo volessimo uccidere e avevamo chiuso il portone a chiave, prima di uscire sbatte il cancello appositamente con forza passando da terrore e paura a incazzatura e il mio migliore amico gli fa "OUH CE MIA MADRE SOPRA" e all improvviso di nuovo come un gioco "giusto si scusa hai ragione" e se ne va incazzato. Una volta andato avevamo la paranoia che volesse fare qualcosa da fuori quindi il mio amico sale in casa e lo guarda dal balcone decidendo di rimanere la serata lì da solo, lo spezzo é che K dopo essere uscito é letteralmente impazzito perché era ancora tutto in botta e da quanto mi ha detto il mio amico ha iniziato a correre avanti e indietro perdendo una scarpa, si é nascosto a caso dietro le collinette e ha perfino beccato dei tizi Con cui ha litigato senza motivo e dopo 4 ore fuori a fare avanti e indietro come un pazzo nascondendosi nei cespugli ritorna indietro riprende la scarpa e se ne va. Nei momenti del picco eravamo tutti confusi, all inizio pensavo fosse il mio amico a volerlo uccidere, dopo che fosse K a uccidere lui e infine che A volesse uccidere me perche ogni volta che sembravo perso mi diceva "oh ci sei?" come per dire o devi essere sveglio perché moh ti uccido. L intero picco é stato devastante tanto che agli sgoccioli nuovamente come quando mi calai 750 ug in giro ho avuto la roba di non capire le mie stesse parole, come se tutto avesse perso un significato tant é che nuovamente pensavo che le parole che dicevo fossero percepite al contrario tipo "brutto=bello" e ho avuto grandissima difficoltà a comunicare ma nonostante ciò sono felice che anche A ha avuto la stessa identica cosa di percepire al contrario. Il trip che avevo in testa a questi dosaggi é lo stesso, ero riuscito a capire nuovamente il senso dell umanità ma ora come ora non ricordo l esatto pensiero, il trip che avevo in testa é che era un loop diviso in 3 parti e alla fine del picco sembrava talmente assurdo (quando percepivo al contrario) che mi sono immaginato sto triangolo di pensieri che é partito In direzione giusta sigillando tutti e 3 i lati per poi partire al contrario fino a chiudere il sigillo come "L ULTIMA CHIAVE PER CHIUDERE LA MALEDIZIONE".

FINE VIAGGIONE
Ore 05:30

A questo punto rimasti solo in 3 e ripreso la normalità e la percezione delle parole decido nonostante le intense visual di provare a dormire perché un po' annoiato ma prima di addormentarmi gli ultimi bricioli di acido mi colpiscono e inizio a diventare spiritoso da solo con me stesso, mettevo la mia mano sulla coscia che al tatto era come schiacciare un palloncino e appena rilasciavo era come se la mia mano volasse verso l alto talmente automatico che la mia coscia pareva una molla a pressione e ridevo perché quando rilasciavo mi immaginavo un suono elettrico tipo "zuonnn" con l eco che lo accompagnava, mentre provavo a dormire invece continuavano a volare sopra degli insetti fastidiosissimi con sto ronzio e allora mi sono immaginato un suono che faceva "Zuonzueg" tipo robotico perché il zuon si incastrava col zueg in un modo strano.

IL RISVEGLIO DEL ZUONZUEG
Ore 13:30

Mi sveglio di botto e inizio a tornare a casa mia chiedendomi cosa cazzo é successo la sera prima e discutendone col mio amico e K, l unica cosa che ancora mi faceva ridere era il Zuonzueg e continuavo a dire stronzate tipo "la leggenda del zzuonzzueg, il risveglio zuozuegghiano, basta zuonzueggare solo un Zuonzueg vero può farlo"


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Abeja G. » sab ott 09, 2021 8:57 pm

Della vostra esperienza mi chiedo: perché vi siete fissati su determinati pensieri negativi?! Scartateli ed andate avanti!!!

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » sab ott 09, 2021 10:31 pm

Abeja G. ha scritto:
sab ott 09, 2021 8:57 pm
Della vostra esperienza mi chiedo: perché vi siete fissati su determinati pensieri negativi?! Scartateli ed andate avanti!!!
Era tutta una situazione surreale e strana perché all inizio i nostri pensieri cazzeggiavano nel mondo arcobaleno e dopo che é successo sta cosa col mio amico sono stati succhiati via nel vuoto dove regna il buio e io tutto il tempo non capivo letteralmente un cazzo dato che continuavano a litigare e andarsi quasi contro come volessero uccidersi e non avendo un idea chiara della situazione (ed essendo una situazione brutta) potevo avere solo pensieri negativi, ma per grazia dell lsd ogni 5 minuti ritornava il loop che é fatto di un bianco divino e quindi ci ripartiva INVOLONTARIAMENTE il pensiero positivo per poi non capire che cazzo sta succedendo e ritornare nell oscurità, fratello era come se il nostro cervello entrava nel buio, si cagava in mano e diceva no no non mi piace per poi ritornare nel mondo felice e ripetere la stessa cosa 60 milioni di volte
Ultima modifica di Bambaketch1234 il sab ott 09, 2021 10:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Ergot_1
Messaggi: 13
Iscritto il: mar lug 06, 2021 7:08 am

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Ergot_1 » dom ott 10, 2021 10:25 am

Solo insulti vi meritereste. Il mondo della psichedelia è infangato proprio da gente irresponsabile come voi.
Scrivendo questi report è come se insultassi tutto il lavoro che viene fatto su questo prezioso forum. Dimostrando di non averci capito un cazzo.
Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » dom ott 10, 2021 12:39 pm

Ergot_1 ha scritto:
dom ott 10, 2021 10:25 am
Solo insulti vi meritereste. Il mondo della psichedelia è infangato proprio da gente irresponsabile come voi.
Scrivendo questi report è come se insultassi tutto il lavoro che viene fatto su questo prezioso forum. Dimostrando di non averci capito un cazzo.
Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.
Rilassati zio, dormi un poco e spiegami quale secondo te é il vero utilizzo della psichedelia dai, usarla solo ed esclusivamente a scopi terapeutici? Il fatto che l abbia usata per divertirmi non implica che l uso che ne farò sarà solo ed esclusivamente a scopi ricreativi. Quello che stai dicendo significa in poche parole insultare chiunque fa uso di md solo perché non usato in ambito terapeutico.

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » dom ott 10, 2021 12:44 pm

Ergot_1 ha scritto:
dom ott 10, 2021 10:25 am
Solo insulti vi meritereste. Il mondo della psichedelia è infangato proprio da gente irresponsabile come voi.
Scrivendo questi report è come se insultassi tutto il lavoro che viene fatto su questo prezioso forum. Dimostrando di non averci capito un cazzo.
Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.
Tra l altro ho pure aggiunto un disclaimer e di fare attenzioni a questi dosaggi, c'è la sezione esperienze appositamente per raccontare un esperienza avuta che sia negativa o positiva, ripeto, prendete il meglio dal peggio di questa esperienza e tu mi sembri un tantino frustrato, sei come quelle persone che dicono (e con questo non intendo dire che lo pensi specificamente) "LA MARIJUANA VA USATA PER CURARE LE PERSONE NON PER DIVERTIRSI, VOI CHE FATE SERATA CON LE CANNE MERITATE SOLO INSULTI" ma dai fai un poco il serio e inizia a discutere più che essere chiuso solo ed esclusivamente inchiodato con la tua opinione

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » dom ott 10, 2021 1:03 pm

Ergot_1 ha scritto:
dom ott 10, 2021 10:25 am
Solo insulti vi meritereste. Il mondo della psichedelia è infangato proprio da gente irresponsabile come voi.
Scrivendo questi report è come se insultassi tutto il lavoro che viene fatto su questo prezioso forum. Dimostrando di non averci capito un cazzo.
Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.
Oltre tutto ci sono state altre persone che non hanno condiviso il mio utilizzo degli psichedelici ma nessuna ha parlato come te, ognuno di loro ha espresso la propria opinione nella norma del rispetto confrontando le proprie con quelle altrui senza arrivare al "QUELLO CHE PENSO IO È LEGGE E NESSUNO PUÒ DIRE IL CONTRARIO PERCHÉ LA MIA OPINIONE È SOPRA QUELLA DI TUTTI" non sei nessuno per dire cosa é giusto per tutti e cosa no, esprimi la tua , io comprenderò ma così mi sembri esagerato
Ultima modifica di Bambaketch1234 il dom ott 10, 2021 1:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » lun ott 11, 2021 8:15 pm

abbiamo un nuovo merch ragazzi!

@Bambaketch1234 ho letto la tua esperienza con piacere...anche io ho esagerato in passato e fatto cose di cui mi sono pentito amaramente, oltre essermi procurato danni organici (nel mio caso con rc dissociativi, alcuni sono davvero schifezze)...spero tu abbia imparato qualcosa in più sui tuoi limiti...1000 ug e oltre sono una follia (soprattutto a tolleranza bassa). inoltre un sitter sobrio, o cmq meno fatto, avrebbe aiutato secondo me...ma poi..la coca insieme all'acido? non mi sembra una buona idea...
forse il vostro obiettivo era proprio quello di andare fuori di testa e farvi del male? io a volte l'ho fatto, e mi è servito ad apprezzare di più la vita (anche da sobrio).
cmq le esperienze negative insegnano sempre qualcosa, ma a volte puoi fare delle cose di cui ti pentirai per tutta la vita, come commettere crimini o farti del male..quindi attento.
inoltre a dosaggi alti e/o frequenti rischi il disturbo persistente della percezione da allucinogeno (HPPD), che non è per nulla simpatico e quasi incurabile!

@Ergot_1 ha ragione, anche se è stato troppo giudicante verso di te.
può capitare di fare cazzate, possono succedere cose gravi...e per colpa di qualcuno ci rimettono tutti quanti.
se fossimo più coscienziosi forse alcune sostanze (come la mia cara salvia) sarebbero ancora legali.
sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » mar ott 12, 2021 4:52 am

FrecciaNelGinocchio ha scritto:
lun ott 11, 2021 8:15 pm
abbiamo un nuovo merch ragazzi!

@Bambaketch1234 ho letto la tua esperienza con piacere...anche io ho esagerato in passato e fatto cose di cui mi sono pentito amaramente, oltre essermi procurato danni organici (nel mio caso con rc dissociativi, alcuni sono davvero schifezze)...spero tu abbia imparato qualcosa in più sui tuoi limiti...1000 ug e oltre sono una follia (soprattutto a tolleranza bassa). inoltre un sitter sobrio, o cmq meno fatto, avrebbe aiutato secondo me...ma poi..la coca insieme all'acido? non mi sembra una buona idea...
forse il vostro obiettivo era proprio quello di andare fuori di testa e farvi del male? io a volte l'ho fatto, e mi è servito ad apprezzare di più la vita (anche da sobrio).
cmq le esperienze negative insegnano sempre qualcosa, ma a volte puoi fare delle cose di cui ti pentirai per tutta la vita, come commettere crimini o farti del male..quindi attento.
inoltre a dosaggi alti e/o frequenti rischi il disturbo persistente della percezione da allucinogeno (HPPD), che non è per nulla simpatico e quasi incurabile!

@Ergot_1 ha ragione, anche se è stato troppo giudicante verso di te.
può capitare di fare cazzate, possono succedere cose gravi...e per colpa di qualcuno ci rimettono tutti quanti.
se fossimo più coscienziosi forse alcune sostanze (come la mia cara salvia) sarebbero ancora legali.
sbagliare è umano ma perseverare è diabolico...
Non nego assolutamente che la mancanza di cura del setting sia stato un grave errore, so perfettamente che utilizzare questi dosaggi senza essere sicuri di ciò che si fa é molto rischioso e so inoltre che l avvenimento di eventuali incidenti o crimini associati a psichedelici può dare cattiva luce a questa sostanza che a parer mio é illegale appunto per colpa di esperienze come questa, d altro canto adoro gli acidi sia per divertirsi sia per scoprire un nuovo modo di vedere il mondo il che aiuta molto anche le persone con diversi disturbi psichici (ovviamente parlo di dosaggi nella norma). A mia discolpa ho aggiunto un disclaimer a differenza dell ultima esperienza che ho avuto e messo in evidenza anche il fatto di prendere il meglio da quello che é successo a me, io sono dell idea che le cose vanno viste nude e crude per saper veramente riconoscere il giusto e il sbagliato e per poter esprimere meglio il proprio giudizio quindi spero proprio che questo report possa in qualche modo aiutare le persone ad essere più cauti con questi dosaggi e sottolineo nuovamente che in queste quantità di lsd il rischio di bad trip é veramente molto alto. Non si conosce una rosa mostrando solo i petali ma anche dai tagli delle spine ✌️

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Barbariccia » mer ott 13, 2021 9:13 am

Oi bro è totalmente delirante sta storia, difficile da leggere e seguire. Non so se sia la vostra indole naturale a litigare o sia l'acido a deviarvi la testa. Tè, una litigata capita ma quando va avanti tanto e sei così fatto da non riuscirla a gestire possono accadere una valangata di cazzate, vi serve un sitter che magari vi stenda se siete troppo agitati, almeno se io sento urlare due amici "ti ammazzo" figa li colpisco entrambi.
Delirante fra, da un certo punto di vista può essere figo il fatto che tutti quanti foste allucinati e le cose nessuno sa bene come siano andate, allo stesso tempo però si posso rovinare amicizie per qualcosa che nessuno sa.
Poi bro sei tu quello che vive ste storie e sei tu a sapere se c'è qualcosa che non va, noi non possiamo dirlo realmente. Mi sembri uno tosto, un po' pazzo ma con la testa sulle spalle, chi cazzo c'ha il coraggio di pigliarsi 1000ug, c'hai le palle, e probabilmente una mente più forte di tanti, non credo ci siano tanti psiconauti su sto forum che magari lo farebbero o lo Rifarebbero.
Detto questo mi spaventa la tua fissazione sul 3, sui loop...Cerca di staccare un po', fallo per te. Stammi bene matto 😉
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Ergot_1
Messaggi: 13
Iscritto il: mar lug 06, 2021 7:08 am

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Ergot_1 » mer ott 13, 2021 6:28 pm

@Bambaketch1234

Mi sembra evidente che hai un preconcetto rispetto a chi pensa che gli psichedelici debbano avere esclusivamente un impiego terapeutico e spirituale, perché nel mio post non ho minimamente fatto riferimento a questo, eppure sembra che tu lo dia per scontato. Comunque, con tutto il rispetto per chi la pensa così, personalmente sono molto aperto anche all'utilizzo ricreativo, tant'è che io stesso ho utilizzato psichedelici e non solo nei contesti più disparati con attitudine prettamente ludica e divertendomi tantissimo.

La mia posizione dura nei tuoi confronti è motivata dal fatto che nei tuoi DUE post si respira dalla prima all'ultima parola, un atteggiamento presuntuoso ed arrogante che rivela una tua totale mancanza di rispetto verso queste sostanze, verso chi ti circonda e soprattutto verso te stesso. Mancando di osservare anche le più basilari misure di sicurezza e manifestando appunto una totale irresponsabilità nel maneggiare queste potenti sostanze, a prescindere dall'uso che tu ne faccia. Di conseguenza anche i tuoi disclaimer non hanno il ben che minimo valore.

Per quanto riguarda "il rispetto a tutti i costi" e il "non giudizio" nei post, sinceramente non condivido assolutamente di dover sottostare a queste regolette buoniste-new age preconfezionate. In un gruppo, comunità o che dir si voglia, quando una persona è da riprendere è giusto farlo, talvolta anche in maniera decisa. Secondo me non siamo qua per farci i pompini a vicenda ma per condividere, correggerci e crescere insieme.

Ti consiglio di far tesoro di tutte le gentili osservazioni che ti hanno fatto i ragazzi ma di fare tesoro anche delle mie, seppur meno gentili.

Ogni bene

Avatar utente
Magicinfinity7
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 30, 2021 11:40 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Magicinfinity7 » mer ott 13, 2021 11:49 pm

Mi è venuta voglia di risponderti, che solitamente preferisco, per la maggiore, solo osservare ed ascoltare. Ma quelle micro punte lì, dammele a me :asd: , va là, che le faccio durare (con la mia tolleranza bassissima, tieni presente che con un grammo di cubensis nel 2014 ho avuto un esperienza di livello 5 più o meno :lode: : https://www.psychonaut.fr/Thread-Psiloc ... e-dell-ego),
invece di sprecare così, col sennò poi che avete rischiato di buttarvi tutti giù dal balcone :axe: ahahahahha... Scherzo! E tanto che non ne trovo e non ne assumo però :crybaby:... Almeno ci sono i piccoli patatini funghettini, quelli li ho rincontrati dopo anni ed è stato un "Ritornare a casa" (chi sà, mi capisce <3). Cmq pure io ho fatto serate di ogni, tra sagre di montagna a squallidi bartour dello sport alcolici e mi sono divertito sempre come un matto, ma prendevo 1/4 o poco più da blotter caricati max 300 circa, con alcool e canne a tutto spiano :pidu: .. Se aumentavo dose, visto la mia sensibilità, curavo in primis il Set, maniacalmente, almeno una settimana prima e il Setting sempre e solo in natura... È importante amico, la prossima volta può non andare così bene. Mi è successo anche a me di arrivare a fare pensieri omicidi mentre mi saliva lsd in alcune esperienze con amici a cui voglio bene, poi ho sperimentato tutta la sofferenza mia e di tutti gli altri esseri e ho compresso che era la medesima, una volta capito ciò tutto si è e trasformato, un attimo dopo mi sono seduto e sono rimasto nella posizione del loto davanti al fuoco per 6 ore minimo, con la mente che era nell'oceano dell estasi, un estasi incredibile, non ho parole per descriverla, proiettato in tutto l'universo nella più grande compassione per OGNI COSA, ero qualsiasi cosa da sempre, la vita è la morte erano in me ed intorno a me ovunque da sempre e non possono separarsi, cioè, c'è la vita perché c'è la morte e viceversa.. È tante altre belle cose. Comprendere se stessi, parere personale, significa anche avere consapevolezza che: possiamo fare tanto bene sia a noi che agli altri, ma anche tanto male. Con questo, scelgo sempre il bene, o almeno cercare di fare del proprio meglio.
"L' essere rispose che per loro Dio è ovunque: nelle piante, negli animali, nelle rocce, nell'erba ed in tutta la natura esistente, e che da come ci si comporta verso quanto ci circonda, si ricevono determinanti influssi positivi o negativi."

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » gio ott 14, 2021 9:44 pm

Ergot_1 ha scritto:
mer ott 13, 2021 6:28 pm
@Bambaketch1234

Mi sembra evidente che hai un preconcetto rispetto a chi pensa che gli psichedelici debbano avere esclusivamente un impiego terapeutico e spirituale, perché nel mio post non ho minimamente fatto riferimento a questo, eppure sembra che tu lo dia per scontato. Comunque, con tutto il rispetto per chi la pensa così, personalmente sono molto aperto anche all'utilizzo ricreativo, tant'è che io stesso ho utilizzato psichedelici e non solo nei contesti più disparati con attitudine prettamente ludica e divertendomi tantissimo.

La mia posizione dura nei tuoi confronti è motivata dal fatto che nei tuoi DUE post si respira dalla prima all'ultima parola, un atteggiamento presuntuoso ed arrogante che rivela una tua totale mancanza di rispetto verso queste sostanze, verso chi ti circonda e soprattutto verso te stesso. Mancando di osservare anche le più basilari misure di sicurezza e manifestando appunto una totale irresponsabilità nel maneggiare queste potenti sostanze, a prescindere dall'uso che tu ne faccia. Di conseguenza anche i tuoi disclaimer non hanno il ben che minimo valore.

Per quanto riguarda "il rispetto a tutti i costi" e il "non giudizio" nei post, sinceramente non condivido assolutamente di dover sottostare a queste regolette buoniste-new age preconfezionate. In un gruppo, comunità o che dir si voglia, quando una persona è da riprendere è giusto farlo, talvolta anche in maniera decisa. Secondo me non siamo qua per farci i pompini a vicenda ma per condividere, correggerci e crescere insieme.

Ti consiglio di far tesoro di tutte le gentili osservazioni che ti hanno fatto i ragazzi ma di fare tesoro anche delle mie, seppur meno gentili.

Ogni bene
Alla fine ho capito il tuo concetto e non ho eliminato i messaggi in cui ho apparentemente capito male pensando quello tu intenda fosse il non usarla per divertirsi ma nonostante tu abbia perfettamente ragione secondo la mia, ci sta che qualche cazzata di questo genere capitano e non ho mai preso in considerazione la cosa del fare attenzione nelll uso delle sostanze, se vivessi la vita che ho vissuto io potresti capirmi, quando per anche per lunghi periodi di tempo non pensavi alle conseguenze, non davi abbastanza peso alla vita arrivando quasi a finirsi la vita in droghe o in crimini che te l avrebbero rovinata e infatti fino adesso alle precauzioni sulla propria salute non ho mai dato molta retta proprio come un "tossico". In fin dei conti ho capito quello che volevi farmi capire ma semplicemente io mi sono basato sul raccontare questa esperienza assurda che sia stata negativa e piena di esempi da non seguire o non l avrei pubblicata comunque, meno male ho aggiunto un disclaimer ma ripeto che anche grazie a questo report uno meno cauto e informato leggendosi anche i commenti potrà sicuramente rivalutare qualche cazzata che avrebbe fatto senza questo post.
Aggiungo inoltre che il disclaimer può avere poco valore in sé perché non verrà preso sul serio ma probabilmente l intero post si, dalle mie parti si dice uccidine uno per educarne 100 e in poche parole in questo contesto sarebbe di vedere il peggio da questa esperienza ed essere più consci, detto sinceramente non penso che uno a caso vede sto post leggendo "ci siamo quasi uccisi con questi dosaggi" e pensare "ma si facciamolo anche noi tanto solo a lui può capitare sta cosa" immagina se scrivevo il report tutto rosa e fiori con sti dosaggi e uno se li assume in totale tranquillità e ci rimane secco
Ultima modifica di Bambaketch1234 il gio ott 14, 2021 10:58 pm, modificato 3 volte in totale.

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » gio ott 14, 2021 9:50 pm

Barbariccia ha scritto:
mer ott 13, 2021 9:13 am
Oi bro è totalmente delirante sta storia, difficile da leggere e seguire. Non so se sia la vostra indole naturale a litigare o sia l'acido a deviarvi la testa. Tè, una litigata capita ma quando va avanti tanto e sei così fatto da non riuscirla a gestire possono accadere una valangata di cazzate, vi serve un sitter che magari vi stenda se siete troppo agitati, almeno se io sento urlare due amici "ti ammazzo" figa li colpisco entrambi.
Delirante fra, da un certo punto di vista può essere figo il fatto che tutti quanti foste allucinati e le cose nessuno sa bene come siano andate, allo stesso tempo però si posso rovinare amicizie per qualcosa che nessuno sa.
Poi bro sei tu quello che vive ste storie e sei tu a sapere se c'è qualcosa che non va, noi non possiamo dirlo realmente. Mi sembri uno tosto, un po' pazzo ma con la testa sulle spalle, chi cazzo c'ha il coraggio di pigliarsi 1000ug, c'hai le palle, e probabilmente una mente più forte di tanti, non credo ci siano tanti psiconauti su sto forum che magari lo farebbero o lo Rifarebbero.
Detto questo mi spaventa la tua fissazione sul 3, sui loop...Cerca di staccare un po', fallo per te. Stammi bene matto 😉
L esperienza poteva essere di per sé molto bella e assurda ma detto sinceramente é stato solamente a causa del mio socio che sono nati i pensieri negativi e che ci stavamo per uccidere, a sto giro avevo curato bene il setting decidendo di fare alti dosaggi in casa senza persone di cui non ci fidiamo ma sfortunatamente il mio socio non se la fidava di K già da tempo e lo reputava infame anche se onestamente io ci vado un poco più leggero e tranquillo ma sempre con un occhio aperto però tutto sommato esperienze e post come questi possono prevenire eventuali stragi portando una mente poco cosciente come era la mia a magari evitare o semplicemente a dare più peso alla gravità di quello che potrebbe succedere. Comunque si staccherò un po' anche con l uso frequente di bamba che sto ricominciando a fare nuovamente dopo un po' di stop 👍🖖
Aggiungo anche che probabilmente il motivo per cui siamo arrivati a tutto questo erano entrambi, sia l indole che c'è sopratutto in me e il mio socio non tanto quello di litigare o fare brutto e cazzate del genere, ma per di più l indole di fare il di più alle persone, l indole del meglio tu morto che io fottuto e lsd ha solo reso sta cosa solamente meno ingestibile perché io detto sinceramente per quei pochi momenti in cui rimanevo lucido sono sicuro al 100 % che se K fosse venuto incazzato contro il mio socio con quel fare da omicidio io l avrei probabilmente accoltellato tante tante volte fino a quando non avrei ripreso di nuovo la lucidità per capire la cazzata che ho fatto. Meno male k non aveva brutte intenzioni ed era solamente col cervello fuso
Ultima modifica di Bambaketch1234 il gio ott 14, 2021 11:09 pm, modificato 2 volte in totale.

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » gio ott 14, 2021 9:52 pm

Magicinfinity7 ha scritto:
mer ott 13, 2021 11:49 pm
Mi è venuta voglia di risponderti, che solitamente preferisco, per la maggiore, solo osservare ed ascoltare. Ma quelle micro punte lì, dammele a me :asd: , va là, che le faccio durare (con la mia tolleranza bassissima, tieni presente che con un grammo di cubensis nel 2014 ho avuto un esperienza di livello 5 più o meno :lode: : https://www.psychonaut.fr/Thread-Psiloc ... e-dell-ego),
invece di sprecare così, col sennò poi che avete rischiato di buttarvi tutti giù dal balcone :axe: ahahahahha... Scherzo! E tanto che non ne trovo e non ne assumo però :crybaby:... Almeno ci sono i piccoli patatini funghettini, quelli li ho rincontrati dopo anni ed è stato un "Ritornare a casa" (chi sà, mi capisce <3). Cmq pure io ho fatto serate di ogni, tra sagre di montagna a squallidi bartour dello sport alcolici e mi sono divertito sempre come un matto, ma prendevo 1/4 o poco più da blotter caricati max 300 circa, con alcool e canne a tutto spiano :pidu: .. Se aumentavo dose, visto la mia sensibilità, curavo in primis il Set, maniacalmente, almeno una settimana prima e il Setting sempre e solo in natura... È importante amico, la prossima volta può non andare così bene. Mi è successo anche a me di arrivare a fare pensieri omicidi mentre mi saliva lsd in alcune esperienze con amici a cui voglio bene, poi ho sperimentato tutta la sofferenza mia e di tutti gli altri esseri e ho compresso che era la medesima, una volta capito ciò tutto si è e trasformato, un attimo dopo mi sono seduto e sono rimasto nella posizione del loto davanti al fuoco per 6 ore minimo, con la mente che era nell'oceano dell estasi, un estasi incredibile, non ho parole per descriverla, proiettato in tutto l'universo nella più grande compassione per OGNI COSA, ero qualsiasi cosa da sempre, la vita è la morte erano in me ed intorno a me ovunque da sempre e non possono separarsi, cioè, c'è la vita perché c'è la morte e viceversa.. È tante altre belle cose. Comprendere se stessi, parere personale, significa anche avere consapevolezza che: possiamo fare tanto bene sia a noi che agli altri, ma anche tanto male. Con questo, scelgo sempre il bene, o almeno cercare di fare del proprio meglio.
Io sfortunatamente per quanto riguarda il setting non ho mai dato molto peso purtroppo, é sempre stato un "stase cosa si fa" si decide e qualsiasi cosa si prende la si fa la sera stessa come fumarsi un cannone così a caso, in ogni caso micropunte veramente tanta tanta roba 🖖
Mai fatto funghi per bene purtroppo :( preso growbox tempo fa non li ho essiccati almomenro giusto e nulla erano forti ma ne ho presi pochi proprio.. È per di piu la seconda volta fatto tutto bene ma I funghi erano devo li nonostante gli stessi dell ultima, cube sis se non sbaglio

Avatar utente
Magicinfinity7
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 30, 2021 11:40 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Magicinfinity7 » sab ott 16, 2021 8:49 am

@Bambaketch1234 Bè,il set è setting li ho scoperti tardi anch'io e li ho curati tardi, ma mi hanno cambiato il modo di fare le esperienze... Cmq, adesso non so, ma 3 micro punte di Lsd che hai ingerito te, se le prendevo io, sarei in primis MORTO, quindi steso a terra per 12ore minimo, avrei vissuto la grande luce bianca al momento dell'ego perdita :asd:, non che, la più grande e potente NDE, percorso il tunnel di luce e finito sicuramente in qualche sistema stellare o galassia nei meandri dell'universo infinito, o cmq avrei percorso tutto il Bardo del Libro tibetano dei morti... Credo <3

Dipende da te, sei giovane credo, divertiti così come fai fin che puoi, ma attento che prima o poi anche se sei forte, ti possono tirare su per il coppino. :mrgreen:

Per i funghi, mio punto di vista, per me sono come lo Stargate, come prendere un qualcosa che è simile alla struttura neuronale della terra, quindi un collegamento diretto alla sua coscienza, qualcosa di molto antico e che proviene dalle stelle, qualcosa di alieno. Ciò è biocompatibile al nostro Snc. E niente, Booommm sei collegato con lei e tutto l'universo :asd: :lode: <3 ahahahahhahaha
Ciao
"L' essere rispose che per loro Dio è ovunque: nelle piante, negli animali, nelle rocce, nell'erba ed in tutta la natura esistente, e che da come ci si comporta verso quanto ci circonda, si ricevono determinanti influssi positivi o negativi."

Linda King
Messaggi: 32
Iscritto il: mer ott 28, 2020 12:40 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Linda King » dom ott 17, 2021 3:34 am

Ergot_1 ha scritto:
dom ott 10, 2021 10:25 am
Solo insulti vi meritereste. Il mondo della psichedelia è infangato proprio da gente irresponsabile come voi.
Scrivendo questi report è come se insultassi tutto il lavoro che viene fatto su questo prezioso forum. Dimostrando di non averci capito un cazzo.
Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.
Condivido pienamente. Incoscienza totale, sicuramente data dalla giovanissima età. Sembra che tu abbia trovato divertente , anche nel post espetienza,quello che per il tuo amico deve essere stato un incubo.

Bambaketch1234
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 15, 2021 1:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Bambaketch1234 » dom ott 17, 2021 1:18 pm

Linda King ha scritto:
dom ott 17, 2021 3:34 am
Ergot_1 ha scritto:
dom ott 10, 2021 10:25 am
Solo insulti vi meritereste. Il mondo della psichedelia è infangato proprio da gente irresponsabile come voi.
Scrivendo questi report è come se insultassi tutto il lavoro che viene fatto su questo prezioso forum. Dimostrando di non averci capito un cazzo.
Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.
Condivido pienamente. Incoscienza totale, sicuramente data dalla giovanissima età. Sembra che tu abbia trovato divertente , anche nel post espetienza,quello che per il tuo amico deve essere stato un incubo.
Ripeto per l ennesima volta che ho capito Il concetto del setting e del harm reduction e aggiungo anche che sicuramente per il mio socio é stato un incubo ma sono stato l unico che lo "compativa" in quei momenti, nel senso che mi dispiaceva fosse preso male e ho cercato in più modi di migliorare la situazione anche se di per sé l avevo avvisato di non andare come un pazzo con la bamba. Sarò anche giovane ma giovanissima età sti cazzi sembra che ho un 70enne che me lo scrive

Carnedialienocrudo3
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ott 16, 2021 12:24 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Carnedialienocrudo3 » mar apr 11, 2023 10:27 am

Ergot_1 ha scritto:
dom ott 10, 2021 10:25 am
Solo insulti vi meritereste. Il mondo della psichedelia è infangato proprio da gente irresponsabile come voi.
Scrivendo questi report è come se insultassi tutto il lavoro che viene fatto su questo prezioso forum. Dimostrando di non averci capito un cazzo.
Se fossi un moderatore ti avrei già bannato.
Concordo PIENAMENTE con il tuo ragionamento

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: FOLLIA E IL COME SIAMO QUASI FINITI PER UCCIDERCI IN BAD TRIP (1050 ug micropunte)

Messaggio da Skytrix » ven lug 07, 2023 9:37 pm

Anche io ho avuto un bad trip con una micropunta, inesperienza di gestione dei pensieri, situazione banale con altri amici in trip ognuno per i fatti suoi. La quantità certo è tantissima ma hoffman la prima volta che la provo ne fece anche di più senza voler uccidere nessuno. 1 trip 2 trip che significa è come dire infinito diviso 2 o 3 non cambia niente solo il tempo e energia. Sbagliatissimo associare lsd con stimolanti.
Io credevo di aver capito il senso di tutto e come vedere un cruciverba risolto non era divertente, poi la paura della paura che è la peggiore idea o guardare le stelle, non mi sono suicidato per pigrizia di salire sul terrazzo di qualche palazzo, un loop negativo come se tutti non fossero in grado di parlar altro che della vita, e mi ero fissato che tutti cercavano di bloccare i miei pensieri perché proibiti, alla fine mi son salvato con una tetta di un amica in bocca. A distanza di molti mesi un paio flash back e in un secondo tornavo agli stessi pensieri irrazionali e stavo con la paura che si ripetesse e andavo più avanti e più lontano. Per risolvere ho affrontato questo bug con un altro trip uguale, si è ripresentato lo scenario co,e mi aspettavo, come un buco nero nel cosmo, mi sono avvicinato e ho idealmente piantato una boa con bandierina rossa e sono tornato subito indietro, sapevo che era lì ora e io altrove e poi calato quasi nella normalità. I trip tolgono il senso critico del controllo della veridicità dei pensieri e questo diverte se ci si incanta ad osservare e godere delle cose tutte come la prima volta come non mai. Credo che bisogna sapersi vivere le emozioni senza uscire troppo dagli anelli dei significati concentrici frattali. Un moltiplicatore.. non si da una pistola carica ad un bambino. Dopo decenni di autodivieto di acidi ho avuto voglia di nuovo ma giusto per pensare diversamente con mezzi trip e ho scoperto che non avevano più niente da dirmi, solo noia visionaria immaginaria evasiva inutile, penso che butterò via i residuati bellici che mi sono rimasti. Mi sono divertito tantissimo altre volte a ridere per un ora solo a guardarsi in faccia. Beh son veramente tante le sostanze che ho usato e abusato ma i trip storia diversa e alla fine ringrazio LSD25 ..non ha nessuna colpa anzi.. raga non si fanno ste robe a cazzo, che se uno ti guarda male chiedi, lo uccido? Ma non perdere tempo! Ok allora lo lascio vivere..non si usa così eh ..ciao ciao

Rispondi