Per quanto durerà questo orrore?

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » ven nov 12, 2021 2:08 pm

Set: camera mia
Sostanza: lsa
Corporatura: 166x90 kg


Salve a tutti, di recente ho pubblicato le mie prime esperienze con due sostanze diverse (hbw e funghi). Negli ultimi giorni mi era tornata voglia di fare un trip e quindi ieri sera ho provato TRIP-E (argyreia nervosa) ma dato che è una capsula non so esattamente quanti semi possa contenere. La ho ingerita verso le 21 e verso mezzanotte ho sentito i primi effetti che sono durati fino alle 7 di mattina.
Non c'è stata una fase intermedia ma solo un perenne body load (nausea e fortissima vasocostrizione) e sono subito entrata in un bad trip con una fortissima sensazione di ansia ( al petto tipo panico) e la convinzione che non sarei più tornata normale ma piuttosto sarei morta od impazzita. Ho fatto tutta la nottata avanti ed indietro da camera al bagno (diarrea) e sono stata molto in ansia perché non volevo svegliare i miei familiari (che incubo) non sapevo come uscire od a chi chiedere aiuto perché avevo la convinzione che nessuno potesse capirmi e non volevo essere vista in quello stato. Stamattina provo ansia per tutto - anche sensa pensare a qualcosa di preciso- sento ancora questa fortissima vasocostrizione sul petto (tipo artigli che mi tengono stretta dentro) e la pancia in subbuglio.
La vasocostrizione passerà, ma l'ansia? Non è una forma grave di ansia/ panico slatentizzata? Spero passi.
Potreste cortesemente darmi indicazioni sul perché l'lsa mi abbia fatto questo effetto e se passerà? (questa ansia mi preoccupa troppo)
Inoltre vorrei chiedere più o meno entro quanto viene smaltita dal corpo (TOTALMENTE) Perché ora sono le 14 e dopo aver pranzato mi è risalito un po' l'effetto.
Spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto vedendo i sorci verdi.
Grazie mille, stella
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven nov 12, 2021 4:07 pm

Ciao,
non ho esperienza con questa molecola, ma a intuito posso dirti che male che vada ti riprenderai del tutto domani, non di sicuro oltre.
Non credo esistano forma di ansia latenti, quindi è impossibile che tu possa averla slatentizzata, quindi stai serena e pensa che tutto passerà.
Se ne hai disponibilità qualche benzodiazepina può aiutarti oggi.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da VisioneCurativa » ven nov 12, 2021 4:51 pm

Non a caso l'ergometrina, uno degli alcaloidi ergolinici presenti nei semi, viene data alla partorienti proprio per le proprietà vasocostrittive.
Però non so cosa sia un TRIP-E 🤔

Stai lontano dagli psichedelici per un po', sei soltanto stressato dalla brutta esperienza.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Aioe » ven nov 12, 2021 5:19 pm

Vediamo di riassumere: ti sei presa una quantità ignota di una sostanza che è poco conosciuta ed abbastanza malfamata poi ti sei sentita un po' male. Sono cose che possono succedere, soprattutto se le fai senza cervello.
Entro stasera starai già molto meglio, domani tutto ciò sarà un ricordo. Però le sostanze, soprattutto queste sostanze, non sono giocattoli: hai tentato il suicidio e ti è andata male, la prossima volta potresti non essere altrettanto fortunata

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » ven nov 12, 2021 6:00 pm

Aioe ha scritto:
ven nov 12, 2021 5:19 pm
Vediamo di riassumere: ti sei presa una quantità ignota di una sostanza che è poco conosciuta ed abbastanza malfamata poi ti sei sentita un po' male. Sono cose che possono succedere, soprattutto se le fai senza cervello.
Entro stasera starai già molto meglio, domani tutto ciò sarà un ricordo. Però le sostanze, soprattutto queste sostanze, non sono giocattoli: hai tentato il suicidio e ti è andata male, la prossima volta potresti non essere altrettanto fortunata
Ciao @Aioe, non era assolutamente una quantità ignota, erano comunque molti meno semi paragonati all'altra volta! Era sempre hawaian baby woodrose ma una dose molto più bassa (capsule piccole) . Evidentemente sono proprio io che non vado d'accordo con questa sostanza.. Comunque capisco ciò che intendi, evidentemente vado d'accordo solo con la psilocibina.. Grazie mille
Ultima modifica di Kim il ven nov 12, 2021 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » ven nov 12, 2021 6:06 pm

VisioneCurativa ha scritto:
ven nov 12, 2021 4:51 pm
Non a caso l'ergometrina, uno degli alcaloidi ergolinici presenti nei semi, viene data alla partorienti proprio per le proprietà vasocostrittive.
Però non so cosa sia un TRIP-E 🤔

Stai lontano dagli psichedelici per un po', sei soltanto stressato dalla brutta esperienza.
@VisioneCurativa Interessante questa cosa, non la sapevo. Ora già inizio a stare meglio. Grazie per avermi risposto Penso che sospenderò per un pochino l'utilizzo di sostanze.. HBW per sempre.. Non siamo compatibili.. È già la seconda volta che rischio grosso. C'è qualche principio attivo che non reagisce benissimo nel corpo!
Ultima modifica di Kim il ven nov 12, 2021 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » ven nov 12, 2021 6:08 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
ven nov 12, 2021 4:07 pm
Ciao,
non ho esperienza con questa molecola, ma a intuito posso dirti che male che vada ti riprenderai del tutto domani, non di sicuro oltre.
Non credo esistano forma di ansia latenti, quindi è impossibile che tu possa averla slatentizzata, quindi stai serena e pensa che tutto passerà.
Se ne hai disponibilità qualche benzodiazepina può aiutarti oggi.
Un saluto
Grazia mille, mi tranquillizza leggere questo! Ora vedo se riesco a trovare un calmante od una benzo come consigli tu, Grazie!
Ultima modifica di Kim il ven nov 12, 2021 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Abeja G. » ven nov 12, 2021 6:57 pm

La butto là: rilassati con infusi e tisane, fatti qualche massaggino (qui un link: https://m.facebook.com/pg/medicinachina ... f&mt_nav=0), concentrati su qualcosa di semplice... (Lascia perdere le benzo...)

Io nel tuo racconto ho visto l'Ego Death... =)

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da DM Tripson » ven nov 12, 2021 7:10 pm

@Kim concordo con @Abeja G. sul lasciar perdere le benzo, usa rimedi e terapie naturali piuttosto, e soprattutto stai nell'osservazione di ciò che stai sperimentando. Infine impara da ciò che è successo - non è una predica! - e osserva che sei venuta meno alle regole base del set & setting. Devi conoscere sostanza e dose, e se non è un fungo che hai cresciuto tu... usa i reagenti per testare sempre quello che acquisti online e offline.
Ricordo di un'ottima psilacetina, finita l'ho acquistata nuovamente dallo stesso sito: testata, non era psilacetina!!! Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, fidati solo dei funghi ;)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » ven nov 12, 2021 7:39 pm

Abeja G. ha scritto:
ven nov 12, 2021 6:57 pm
La butto là: rilassati con infusi e tisane, fatti qualche massaggino (qui un link: https://m.facebook.com/pg/medicinachina ... f&mt_nav=0), concentrati su qualcosa di semplice... (Lascia perdere le benzo...)

Io nel tuo racconto ho visto l'Ego Death... =)
Grazie @Abeja G. i tuoi sono ottimi consigli . Io credo che la camomilla mi stia aiutando (al momento non ho nulla di più forte, infatti me ne sono fatte un milione da stamattina). Oggi rivivendo la situazione e le emozioni anche io ho avuto la sensazione di aver perso qualcosa di me, cercherò di capire come integrare tutto questo. Grazie ancora. Ps: proverò i massaggi❤️
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » ven nov 12, 2021 7:46 pm

DM Tripson ha scritto:
ven nov 12, 2021 7:10 pm
@Kim concordo con @Abeja G. sul lasciar perdere le benzo, usa rimedi e terapie naturali piuttosto, e soprattutto stai nell'osservazione di ciò che stai sperimentando. Infine impara da ciò che è successo - non è una predica! - e osserva che sei venuta meno alle regole base del set & setting. Devi conoscere sostanza e dose, e se non è un fungo che hai cresciuto tu... usa i reagenti per testare sempre quello che acquisti online e offline.
Ricordo di un'ottima psilacetina, finita l'ho acquistata nuovamente dallo stesso sito: testata, non era psilacetina!!! Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, fidati solo dei funghi ;)
Grazie @DM Tripson , mi trasmetti sempre una grande tranquillità anche quando il mondo sembra essere crollato o senza speranza (in questo stato d'animo). Per i test ed i reagenti lo terrò assolutamente da conto dato che credo sia utile per stare più tranquilli. L'esercizio che sto seguendo per quanto riguarda l'osservazione nei momenti difficili è di ripetermi: "io sono". Anche quando ci sono mille parti di me che sembrano partire od ignorare il presente.
L'emotività scuote molte cose, ha una potenza davvero assurda e se non sei capace di tenerla un minimo a bada ti rigira come un calzino. Spero davvero di poter riuscire a scrivere a penna ciò che ho sentito con ogni emozione connessa all'evento. Grazie 🧿
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Abeja G. » ven nov 12, 2021 9:47 pm

Kim ha scritto:
ven nov 12, 2021 7:46 pm
L'esercizio che sto seguendo per quanto riguarda l'osservazione nei momenti difficili è di ripetermi: "io sono".
Ti riferisci a Bhagavan Sri Ramana Maharshi?
(Lo linko per ricordarmelo =) , qui un articolo su psychonaut: https://www.psychonaut.fr/Thread-Chi-sono-io) 🦄

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » ven nov 12, 2021 10:11 pm

Abeja G. ha scritto:
ven nov 12, 2021 9:47 pm
Kim ha scritto:
ven nov 12, 2021 7:46 pm
L'esercizio che sto seguendo per quanto riguarda l'osservazione nei momenti difficili è di ripetermi: "io sono".
Ti riferisci a Bhagavan Sri Ramana Maharshi?
(Lo linko per ricordarmelo =) , qui un articolo su psychonaut: https://www.psychonaut.fr/Thread-Chi-sono-io) 🦄
@Abeja G. Non credevo che fosse lui a dirlo . È stato lui a scrivere il libro che si chiama: "io sono quello" ?- forse inconsciamente..ho pensato a lui-Mi è venuto semplicemente spontaneo perché in quei momenti era l'unica certezza.. E per quanto il mio fisico fosse nauseato ed avessi paura di perdere il controllo o la mente e perfino di urlare senza che io ne fossi conscia.. Continuare a sentire quella sensazione di esserci è stata l'unica cosa saggia da fare (più che altro perché era l'unica cosa rimasta). Mi piace leggere ciò che scrivi ed i link che posti💜
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Abeja G. » ven nov 12, 2021 10:46 pm

Kim ha scritto:
ven nov 12, 2021 10:11 pm
Abeja G. ha scritto:
ven nov 12, 2021 9:47 pm
Kim ha scritto:
ven nov 12, 2021 7:46 pm
L'esercizio che sto seguendo per quanto riguarda l'osservazione nei momenti difficili è di ripetermi: "io sono".
Ti riferisci a Bhagavan Sri Ramana Maharshi?
(Lo linko per ricordarmelo =) , qui un articolo su psychonaut: https://www.psychonaut.fr/Thread-Chi-sono-io) 🦄
@Abeja G. Non credevo che fosse lui a dirlo . È stato lui a scrivere il libro che si chiama: "io sono quello" ?- forse inconsciamente..ho pensato a lui-
Credo non sia lui, cercando su internet trovo: "Io sono quello, Sri Nisargadatta Maharaj".


Grazie, anche a me piace molto ciò che scrivi!! =)

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » ven nov 12, 2021 10:49 pm

Abeja G. ha scritto:
ven nov 12, 2021 10:46 pm
Kim ha scritto:
ven nov 12, 2021 10:11 pm
Abeja G. ha scritto:
ven nov 12, 2021 9:47 pm


Ti riferisci a Bhagavan Sri Ramana Maharshi?
(Lo linko per ricordarmelo =) , qui un articolo su psychonaut: https://www.psychonaut.fr/Thread-Chi-sono-io) 🦄
@Abeja G. Non credevo che fosse lui a dirlo . È stato lui a scrivere il libro che si chiama: "io sono quello" ?- forse inconsciamente..ho pensato a lui-
Credo non sia lui, cercando su internet trovo: "Io sono quello, Sri Nisargadatta Maharaj".


Grazie, anche a me piace molto ciò che scrivi!! =)
Due grandi maestri che confondo sempre 😍
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da era » ven nov 12, 2021 10:56 pm

Kim ha scritto:
ven nov 12, 2021 7:39 pm
...Oggi rivivendo la situazione e le emozioni anche io ho avuto la sensazione di aver perso qualcosa di me,
L'orientamento.
Del tutto normale che prima o poi accada quando si sperimenta.
È come fare un viaggio in terre sconosciute. Vedendo i nuovi orizzonti si crede di non poter tornare più indietro...
...beh, difatti bisogna saper andare e tornare e più piccoli sono i passi che si fanno, più facile è ritornare senza conseguenze.
...spingersi troppo avanti vuol quindi dire andare verso ciò che potrebbe essere definito pazzia ma si potrebbe parlare di troppi dati che arrivano e quindi di poco controllo del proprio essere.

Vedere tutto accelerato fa pensare di restare in una condizione difficile sin da subito: non è così. È l'esagerazione protratta nel tempo che danneggia, o meglio, che allunga i tempi del ritorno (in sé).

Come hanno detto anche gli altri, qualche giorno e gran parte dell'illusione cesserà. Poi ci vorrà un tempo più lungo per eliminare i residui , cosa che determinerai a tuo giudizio.
cercherò di capire come integrare tutto questo...
Le entità ma anche la chimica possono giocare brutti scherzi...
...ma essendo scherzi prendili come lezioni di vita...
Con una buona dieta si accelera il ripristino del corpo e con un po' di filosofia si riporta tutto al suo posto.
Non ho tempo.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun nov 15, 2021 9:25 am

Passato?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Kim
Messaggi: 53
Iscritto il: mar feb 02, 2021 2:06 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Kim » lun nov 15, 2021 10:26 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
lun nov 15, 2021 9:25 am
Passato?
Sta passando...c'è ancora un po' di angoscia ma la sto elaborando piano piano. Grazie, sei stato gentilissimo a preoccuparti💜
“As above, so below; as within, so without; as the universe, so the soul…”

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar nov 16, 2021 9:08 am

Bene! ;)
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Per quanto durerà questo orrore?

Messaggio da ildruido » sab nov 20, 2021 1:24 pm

ciao @Kim io sto facendo varie esperienze con i semi di HBW e secondo me hai fatto un paio di errori: 1) queste capsule che vendono su zamnesia contengono semi di HBW in polvere il che significa che e' come se ingurgitassi i semi! Io faccio una cold extraction seguendo le guide che si trovano anche su questo forum con acqua e limone e i dolori di pancia sono limitati ai primi 15 minuti e altri 15 minuti verso la fine (quando la sostanza esce credo) ma nel durante non ho problemi. Quindi ti consiglio di prendere i semi invece che quelle capsule, se proprio non hai voglia neanche di fare l'estrazione ho letto che alcuni li masticano, tengono in bocca 20 minuti e poi sputano ma mangiarli fanno malissimo!
2) prenderli la sera e poi mettersi a letto con la paura di essere visti non e' certo il massimo in quei momenti; io a casa con mia moglie mi sono divertito come un folle e ho passato momenti di estasi indescrivibile, ho capito il significato di alcuni quadri astratti che avevo in casa di mio zio e ho realizzato alcune cose della mia vita. La prima volta con 10 semi mi e' durato 7 ore, la seconda ho provato quelli del madagascar che penso siano un 50% piu' potenti e mi e' durato tutto il giorno, chiudendo gli occhi ho avuto delle vision di animali e piante con trama a frattale e anche prima di addormentarmi al buio non era piu buio ma continuavo a vedere animali e un macchinario a spirale che ruotava in infinite direzioni. Il giorno dopo ero contento come una pasqua e ho fatto una passeggiata al parco tutti i colori erano piu belli e tutto mi pareva diverso. Quindi quello che voglio dirti, questo mantra del set&setting che leggi ovunque sui libri e sul forum va preso SERIAMENTE ti devi prendere una giornata con qualcuno che ami e sai che anche il giorno dopo non hai impegni, altrimenti succede quello che e' successo a te!
Spero che la mia esperienza ti sia utile, un saluto :)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi