La mia esperienza con il DXM

Rispondi
Statuto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 15, 2021 12:02 pm

La mia esperienza con il DXM

Messaggio da Statuto » mer dic 15, 2021 12:42 pm

Un paio di anni fa, spinto dalla curiosità, ho acquistato un flaconcino da 375 di gocce il cui principio attivo era il destrometorfano bromidrato.

Ho assunto dapprima metà boccetta, dopo un'oretta l'altra metà, entrambe le volte con del succo di frutta. Mi son chiuso in camera ed ho iniziato a guardare alcuni video su YT.

La salita è stata molto, molto lenta. Dopo un paio d'ore ho iniziato ad avvertire le prime allucinazioni sia auditive che visive, nulla di estremo, ma divertenti. Gli effetti mi son sembrati vagamente quelli della ketamina (perdonatemi se ho detto una cazzata, ma a me è sembrato così), anche sul piano delle capacità motorie.

Ho concluso l'esperienza guardando un documentario sulla mia squadra del cuore, finché il mio organismo ha deciso di cadere in un sonno profondo e ristoratore.

Il dramma è stato il risveglio. Ancora in botta, mi sembrava tutto rallentato. Pupille dilatatissime (sono andate via il giorno successivo), difficoltà nei movimenti e comunicative, sudorazione eccessiva, stati d'ansia più o meno gestibili. Un episodio che mi ha fatto molta paura è stato al momento del risveglio: guardandomi allo specchio, le palpebre hanno iniziato a sbattere involontariamente per un paio di secondi. È stato terribile! Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo?
Ciao,
Statuto.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: La mia esperienza con il DXM

Messaggio da Abeja G. » mer dic 15, 2021 6:54 pm


Rispondi