Prima esperienza con 100ug LSD

Rispondi
Sas
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 26, 2021 11:14 pm

Prima esperienza con 100ug LSD

Messaggio da Sas » mar gen 25, 2022 1:20 am

Sostanza assunta: lsd
Quantità: 100ug (?)
Set: abbastanza tranquillo, con zero paranoia
Setting: casa di un'amico, tranquilla ma con altri amici con diversi pregiudizi sulla sostanza

Come si può intuire dal titolo oggi ho fatto la mia prima esperienza con l' lsd.
Ieri sera io e due miei amici siamo usciti e per caso mi sono ritrovato con un blotter da 100ug(?) fra le mani, avrei potuto aspettare un' altro momento ma sarei finito col farlo da solo a casa e sono felice che non sia successo perchè non sarebbe mai stato come mi sarei aspettato e avrei potuto fare qualche cazzata.
AGGIORNAMENTO: il trip report ho iniziato a scriverlo la mattina dopo, mi sono interrotto e l'ho continuato e finito ora, 2 mesi dopo l'esperienza
premessa: sono un ragazzo abbastanza giovane, mi sono informato per un anno prima di farlo e una volta avuta l'occasione non me la sono lasciata sfuggire. Ho 15 anni e con questo già dico molto, fumo settimanalmente qualche canna e ho bevuto poche volte, in generale con le sostanze al di fuori della ganja non ho esperienza.
Siamo io, V e B al momento, siamo fuori in giro per la città, è mezzanotte e si decide che è il caso di tornare a casa. B ha la bici e decide di avviarsi verso una piazza dove c'erano O, N e A.
Io e V intanto camminiamo verso casa di B, inizia a piovere e mi sale la voglia di farlo, chiedo consiglio a V che si mostra indifferente ma alla fine mi dice carpe diem, è l'una siamo sotto la tettoia di un negozio e mi decido a prenderlo. Mi aspettavo che sarebbe salito in un'ora, spoiler: non andrà così.
Arriviamo a casa, ci sono B, O e A. sono le due, ancora niente se non un po' di euforia diffusa, inizio a preoccuparmi perchè solitamente (da le decine di report che ho letto) sale in un'ora o meno, sono sicuro che se avessi avuto un' altro blotter l'avrei preso ahahah. alle due e mezza inizia una sensazione di energia che mi sale e scende per il corpo, a quel punto sapevo che mi stava salendo e che mi sarebbe durata fino alle 9/10 di mattina. Arriva N. con una bella cima di ganja. alle 3 inizio a ridere, si, rido come un deficiente e sento che sale prepotentemente. La "texture" delle cose inizia a morphinare (to morph in inglese), sento una forte ondata di euforia e inizio a parlare, parlare e parlare. Parlerò e riderò per le successive 3 ore e fra le cose che dicevo ricordo chiaramente di aver detto diverse volte "questa è una droga che mi fa dire "vi voglio bene"". Riguardo al continuo parlare era come se si fosse rotto il meccanismo per cui prima pensi e poi parli, io stavo dicendo esattamente ciò che stavo pensando in quell'istante e quindi parlavo ad una velocità incredibile senza mai fermarmi, come una radiolina accesa sintonizzata sul canale del mio pensiero. Nel frattempo sono perfettamente cosciente che gli effetti impiegheranno almeno 6 ore a calare e io in 10 sarei dovuto andare a pranzo dai miei nonni, pertanto mi dico: non ho dello xanax per uscirne per lo meno non facciamocela prendere male. Nel frattempo la mia testa continuava a viaggiare e a rinascere, il loop in cui ero entrato ad un certo punto era: c'e un io strafatto di lsd ben consapevole della cosa, un io che si lascia trasportare dagli effetti tranquillamente, un io che è spaventato da cose che normalmente non dovrebbero spaventare (come la tartaruga di kung fu panda, quella si che mi spaventava; verso le 4 e 30 gli altri per tenermi buono (perchè nel frattempo non smettevo di parlare) decidono di mettere su il primo kung fu panda), un io neonato e un io non io; questi me si alternavano a ripetizione per cui dico qualcosa continuo a parlare come io strafatto di lsd troppo euforico e sbam, parla l'io neonato sbam, parla l'io nel chill sbam... e così a ripetizione. Lo "sbam" sopracitato era più come una rinascita improvvisa ed immediata. Pur non conoscendo la sostanza i ragazzi che erano con me si sono preoccupati della mia incolumità e mia hanno aiutato un paio di volte. L'unica cosa che rimprovero a tutti è la decisione di montare una canna e di escludermi perchè sotto lsd, quello mi ha fatto rimanere male anche perchè ne avevo bisogno, avevo serio bisogno di una canna in quel momento e sapevo perfettamente che un paio di tiri non mi avrebbero assolutamente condizionato il trip fatto com'ero, o almeno se mi avesse condizionato, avendone bisogno, l'avrebbe fatto in meglio. Non c'è molto altro da dire: dopo i primi 20 min di film gli altri si stancano e decidono di andare a letto, ci provo anche io non potendo fare altro ma non ci riesco, resterò sveglio fino alle 7 quando finalmente è da 2 ore e mezzo che ho smesso di parlare e il morphinare è diminuito. Premetto che per tutto il trip non ho toccato il telefono e solo quando tutti se ne sono andati a letto lo ricontrollai, mi ci perdo un po' e mi meraviglio della complessità dell'oggetto che stringo tra le mani, metto su qualche canzone di Spongle e mi lascio trasportare, consiglio vivamente di ascoltare un paio di brani di questo artista sotto psichedelici, è molto bello e la musica è un trip di per se. Ad un certo punto vado in bagno a vedermi la faccia per la prima volta durante il trip e dopo tutte quelle ore la pelle si muoveva e le pupille erano dilatatissime. passate due ore vado a letto, sono sia mentalmente che fisicamente stremato e so che dopo due ore e mezza (9 e mezza) mi sarei dovuto svegliarmi. La mattina dopo decido di farmi una bella camminata invece di prendere subito il bus e rimuggino su quanto vissuto nelle precedenti ore.
So che se si fanno i calcoli c'è qualcosa che non torna con il tempo, durante il trip non l'ho seguito molto ed è stata circa due mesi fa l'esperienza (quindi essendo un cotto del cazzo non ricordo assolutamente nulla). Continuerò a sperimentare con questa sostanza e a esplorare la mia mente, sperado di trarne qualcosa di benefico.
Grazie per aver letto fino a qui, mi scuso per eventuali errori e se avete consigli o altre considerazioni sarò ben felice di leggerle.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Prima esperienza con 100ug LSD

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar gen 25, 2022 8:43 am

Ciao,
l'unico consiglio che mi sento di darti è di aspettare di avere almeno 18 anni, meglio 20, per proseguire con le tue esperienze.
Questo perché a 15 anni il cervello è in formazione, e l'assunzione di QUALUNQUE droga, anche quelle leggere, o l'alcool, porta a problemi di sviluppo e di apprendimento.
Non vale la pena rovinarsi il cervello, per la fretta di non aspettare.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Prima esperienza con 100ug LSD

Messaggio da Nosferatu » mar gen 25, 2022 11:19 am

Concordo con @Tirar Puede Matar. A questa età che dici di avere è troppo presto, io penso. Ma poi, di norma, un ragazzino di 15 anni non sa niente della vita ancora (non è detto che a 20 si è esperti ma sicuramente è diverso) e che senso ha lavorare su te stesso con gli psichedelici se ancora ti devi formare il cervello fisicamente sia mentalmente.
Questo è solo un pensiero mio, magari sei più vissuto di me ma non lo posso sapere, ma per il mio tipo di approccio con ste robe è necessario informarsi e capire come funziona la psiche (non dico che devi fare psicologia all'università, parlo di concetti base) come funziona la chimica delle sostanze e di conseguenza nel tuo cervello ecc ecc.
Fai il cazzo che vuoi ovviamente, però c'hai 15 anni e sei in pieno sviluppo del tuo cervello.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza con 100ug LSD

Messaggio da Abeja G. » mar gen 25, 2022 6:36 pm

L'esperienza non è da buttare...!!
Sinceramente anche io penso che sia un po' troppo presto!!

Tenta con altre forme di meditazione: la respirazione olotropica, il Reiki, il Chi Kung, il Tai Chi Taoista, lo Yoga...!! (Puoi usare la funzione cerca anche qui sul forum!!)

Sas
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 26, 2021 11:14 pm

Re: Prima esperienza con 100ug LSD

Messaggio da Sas » sab gen 29, 2022 1:01 am

comprendo benissimo e sostengo in pieno il vostro pensiero, ho già avuta prova che a forza di canne il mio cervello scorreggia, purtroppo o per fortuna sono venuto a conoscenza del mondo della droga presto e, a differenza di molti altri ragazzi, di mia spontanea volontà mi sono fatto una mediovasta cultura sull'argomeno. Dato che quando provai la maria per la prima volta ero in un brutto periodo di depressione, dopo aver letto di un paio di psichedelici, degli effetti, dei possibili ego death mi sono detto "prima di uccidermi voglio morire per vedere se ne vale la pena". Non ho avuto l'occasione di provarla fino a poco fa e grazie alla situazione generale che è migliorata, all'erba e a questo desiderio (che poi è diventato un "quando mi capita lo faccio") sono ancora qui alle una di notte a scrivere in un forum riguardo le droghe e niente, penso che continuerò a fondermi il cervello, e non prendetelo come un "me ne sbatto altamente il cazzo di cosa dicono questi"; sono totalmente consapevole e quindi due volte scemo di ciò; è diventato più uno "me ne sbatto altamente il cazzo" purtroppo. Comunque grazie dei consigli, so già che un giorno deciderò di prendermi una pausa da questa continua ricerca della droga (lsd e thc in particolare) e so già che quel giorno è ancora lontano, però nel frattempo...

Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: Prima esperienza con 100ug LSD

Messaggio da Inìgo » dom gen 30, 2022 1:00 pm

Ricordati che meno cervello ti fondi oggi più ne avrai da fondere domani.. 🤣 è questione di economia! Stay safe

Rispondi