Incontro col Dio Lumaca

Rispondi
Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da ildruido » mar gen 25, 2022 9:41 pm

Sostanza: DMT
Quantità: 12mg
Set&Setting: casa mia con mia moglie che mi teneva la mano :)


E' questo il terzo tentativo di assunzione della DMT, utilizzando un mighty+ con un bubbler ad acqua (ho seguito questo interessante tek di assunzione https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=98181 ); la prima volta (senza bubbler) ho avuto solo effetti molto lievi, nel secondo ho preso una discreta botta con <10mg e sono stato svariati minuti ad ammirare un bellissimo frattale colorato che divorava se stesso in un vortice e ronzava forte, ma e' durato poco e quando ho aperto gli occhi vedevo i coni degli altoparlanti che ho in soggiorno tessere una rete di comunicazione fatta di figure esagonali verso di me (e mi dicevano, perche ci hai tenuti spenti cazzone?).
Questo terzo invece ho fatto 3 belle aspirate, ho avuto meno paura e mi sono fidato un po' piu della sostanza trattenendola piu a lungo (all'inizio pare che respiri merda di cavallo vaporizzata). I tiri sono avvenuti nel corso di alcuni minuti pero.
Prima ho ammirato il viso di mia moglie sorridente che si scomponeva in innumerevoli esagoni insieme al resto della stanza, non proprio esagoni sembravano delle trame orientali, in ogni caso la realta' risultava tipo un puzzle di pezzi uguali e perfetti. ho chiuso gli occhi e... sono apparsi innumerevoli esseri che si manifestavano come fuochi d'artificio geometrici che esplodevano in forme 3d, poi di lato a destra e' apparso lentamente prima con delle corna e poi con il resto del corpo un Dio Lumaca bellissimo e simpaticissimo che comandava su tutti e orchestrava i movimenti degli esseri geometrici; tutti sembravano felici di vedermi e volevano farmi divertire e infatti cosi e' stato! Ho riso come un folle urlando 'oddio quanto e' bello il Dio Lumaca' 'quanto e' simpatico il Dio Lumaca' 'e' Lui che comanda su tutti, e' un Dio Lumacaaaa' e cosi discorrendo (mia moglie si e' sganasciata dalle risate). Il braccio di lei che mi teneva proveniva dal profondo dello spazio, io lo toccavo e (sebbene sapessi dove si trovasse il corpo) mi pareva che provenisse dalle profondita' del Cosmo e aveva la forma di un braccio di polipo. Avevo una musica di meditazione in sottofondo e i sudditi del Dio Lumaca andavano a ritmo, insomma ho vissuto come un benvenuto in pompa magna nel regno del Dio Lumaca e i sui sudditi. In tutto questo ho dato un altro tiro grazie alla mia amorevole trip sitter, che era rimasto un po' di materiale e tutti si sono ringalluzziti ancora di piu gonfiandosi e risplendendo ancora di piu i colori!
Le entita' erano estremamente benevoli, quando sono cominciati a scomparire mi e' dispiaciuto tantissimo e pure il Dio Lumaca e' diventato sempre piu irriconoscibile e se ne sono andati.. che tristezza cazzo!

Per il prossimo giro vorrei cambiare dispositivo di vaporizzazione perche il mighty continua a non piacermi per vari motivi, mi sa che prendo un dab rig che tra l'altro sono bellissimi e mi ispirano molto :-)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da Abeja G. » mar gen 25, 2022 9:49 pm

Bell'incontro!!
E bella esperienza!!

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da era » mer gen 26, 2022 11:59 am

ildruido ha scritto:
mar gen 25, 2022 9:41 pm
...Questo terzo invece ho fatto 3 belle aspirate,...
Bello sentire il repost delle esperienze.

Non è una cosa divulgata, ma per esperienza personale la dmt si accumula nell'organismo e gli effetti più intensi arrivano dopo i primi assestamenti.

12 mg però... ...bell'effetto con poco materiale.

Non c'erano imao?
Non ho tempo.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da ildruido » mer gen 26, 2022 1:15 pm

era ha scritto:
mer gen 26, 2022 11:59 am


12 mg però... ...bell'effetto con poco materiale.
Non c'erano imao?
Si si , sono ancora in fase di 'test' l'intenzione non era di fare breakthrough :)
L'idea e' di salire gradualmente di 5mg per volta, in quanto ho scoperto di essere abbastanza sensibile: coi funghi con un solo grammo ho avuto degli effetti abbastanza forti per esempio. niente imao solo freebase
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da era » mer gen 26, 2022 6:06 pm

ildruido ha scritto:
mer gen 26, 2022 1:15 pm
L'idea e' di salire gradualmente di 5mg per volta,
Ok. Occhio agli accumuli.
Una volta creato l'accumulo bisognerebbe scendere con la quantità poiché si ottengono effetti sempre più notevoli.
niente imao solo freebase
È la scelta giusta. Quindi se mimosa bollita per 15 min.
Non ho tempo.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da ildruido » mer gen 26, 2022 6:45 pm

Questa cosa dell'accumulo non l'avevo mai sentita, anzi mi pareva di capire che il corpo la assorbe interamente in modo molto efficiente. Hai notato questa cosa su quali archi temporali di assunzioni?
Come mai sconsigli gli imao? In realta sono interessato al discorso changa/pharmahuasca e sto cercando di informarmi
Ultima modifica di ildruido il gio gen 27, 2022 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da era » gio gen 27, 2022 2:00 pm

ildruido ha scritto:
mer gen 26, 2022 6:45 pm
Questa cosa dell'accumulo non l'avevo mai sentita, anzi mi pareva di capire che il corpo la assorbe interamente in modo molto efficiente. Hai notato questa cosa su quali archi temporali di assunzioni?
In una settimana a 40 mg tre volte al dì ho sentito l'accumulo per due mesi.
Svaniva prograssivamente.

Credo si accumuli nel sistema linfatico e quindi nessuno può dire cosa realmente accade.

In un mese assumendo giornalmente 30 mg le cose sono diventate interessanti ma avrei dovuto scalare la quantità: sempre meno.

In tre mesi utilizzando in modo misto con tanto di soste e appellandomi al cibo pranico (roba del contadino, pesce e carni freschissime ecc...) ho toccato due forti bad trip, un malessere istantaneo dovuto alla pressione nei piedi e in testa e ho dovuto attendere tre mesi avvalendomi di tutto ciò che poteva drenare la triptamina dall'organismo.

Bisogna stare attenti. Medicina, chimica e web non riescino ancora a fornire dei dati decenti.

Come mai sconsigli gli imao? In realta sono interessato al discorso changa/pharmahuasca e sto cercando di informarmi molto
Sconsiglio gli imao poiché si accumulano e portano in circolo diammine e schifezze varie.
Le esperienze con gli imao andrebbero fatte 1-2 volte all'anno.

Certo, changa e pharmahuasca sono ben conosciute, ma si scostano dall'utilizzo dettato dagli autoctoni (sudamericani).

Anche le fenetilammine fungono da imao, ovvero, potenziano gli effetti della dmt.

A livello fisico ripulisce bene l'organismo e sveglia la psiche, ma...
...quì interverrebbe l'alchimia e per fornire un quadro di quest'ottica potrei consigliare un testo da comprendere o un audiolibro.
Non ho tempo.

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da ajeje » ven gen 28, 2022 1:05 am

che temperatura hai impostato per vaporizzare la dmt? è poi riutilizzabile la stessa già vaporizzata ad altre temperature? più alte o più basse?
why so serious?

ajeje
Messaggi: 494
Iscritto il: lun ott 07, 2019 12:12 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da ajeje » ven gen 28, 2022 1:08 am

fumare dmt (freebase) senza aggiungere imao può dare problemi se al contempo si assumono ssri? so già che è meglio evitare se si è in cura...ma la domanda è solo se può dare problemi o meno con ssri grazie
why so serious?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da ildruido » ven gen 28, 2022 7:46 pm

@era Tu che sei esperto, ti pare credibile che questa quantita' corrisponda a 35mg?



Ho fatto un altro paio di prove con un dab rig, facendo una cold start e sono facilmente riuscito a aspirare tutto il materiale ma gli effetti sono stati molto lievi. anche su un'altra bilancia che pesa i centesimi mi dice 0,3 quindi ci siamo eppure a occhio mi sembra pochissima rispetto ai 12mg che ho fumato col mighty e che mi hanno fatto quel bell'effetto l-altro giorno. pensi che possa essere il metodo di assunzione?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Incontro col Dio Lumaca

Messaggio da era » sab gen 29, 2022 2:12 pm

@ildruido
A primo colpo d'occhio sembrerebbero più di 35 mg.

Comunque non ti conviene pesare così poco per volta, a meno che la bilancia non sia abbastanza precisa sui centesimi.



Secondo me il metodo d'assunzione è più una questione di piacere che altro. Sia vaporizzata che in una sigaretta gli effetti si fanno sentire.

Gli effetti non sono sempre uguali e dipendono da set e setting come ovviamente sai. Più vitali si è, migliore è l'esperienza.
Non ho tempo.

Rispondi