Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da sball0n » ven apr 15, 2022 7:52 pm

Resh ha scritto:
ven apr 15, 2022 4:05 pm
Ormai @Resh neanche ti rispondo più per me sei condannato come il policonsumo :asd:
La tua risposta diplomatica al non essere più in grado di rispondermi.
Sono contento che tu lo abbia ammesso.
E' facile avere ragione quando si risponde a quel che si crede di aver capito di quel che qualcun altro dice (o scrive).
Condizione di chi non legge, o legge capendo solo quel che gli fa comodo.
E' meno facile quando quel qualcun altro ti fa notare realmente cosa ha detto...e ti dimostra che hai completamente frainteso e di aver toppato alla grande.
Meglio così, non rispondermi più: stava cominciando a diventare dissacratamente imbarazzante il nostro dialogo a due.
A tuo sfavore.
Torno ad occuparmi del tizio che ha chiesto aiuto in questo thread, qualora ci fosse la necessità.
In base alle mie competenze.
Ti consiglio di fare altrettanto, se ti ritieni capace.
Secondo me sei te che non hai bene in mente il significato delle parole che scrivi..

Sei condannato resh se hai in mente cosa voglia dire... prendi 1 vocabolario :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
Time
Messaggi: 544
Iscritto il: mer apr 05, 2017 8:03 am

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da Time » ven apr 15, 2022 10:25 pm

@Resh @sball0n per favore chiudete qui la discussione.

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da Resh » sab apr 16, 2022 11:06 am

Time ha scritto:
ven apr 15, 2022 10:25 pm
@Resh @sball0n per favore chiudete qui la discussione.
Per me era già chiusa con il mio ultimo post.
Pensa tu...non legge, interpreta...INTERPRETA (tra l'altro, malissimo) quello che che scrivo, dicendo di aver letto cose nei miei post che non ho neanche mai scritto (e glieli ho anche rifatti leggere, citando me stesso), e dice a me di necessitare di un vocabolario.
Il "condannato senza speranza" che sono, aveva già capito che il policonsumo...ma forse neanche quello, forse è bastato il consumo...gli ha completamente fritto il cervello.
Sta delirando, senza delirogeni!
Comunque, non risponderò ad altro di suo.
Per evitargli di diventare ancora più imbarazzante.
E per evitare che diventi una pagliacciata l'intero thread, che invece, a mio avviso, è serissimo.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da sball0n » sab apr 16, 2022 1:06 pm

Resh ha scritto:
sab apr 16, 2022 11:06 am
Time ha scritto:
ven apr 15, 2022 10:25 pm
@Resh @sball0n per favore chiudete qui la discussione.
Per me era già chiusa con il mio ultimo post.
Pensa tu...non legge, interpreta...INTERPRETA (tra l'altro, malissimo) quello che che scrivo, dicendo di aver letto cose nei miei post che non ho neanche mai scritto (e glieli ho anche rifatti leggere, citando me stesso), e dice a me di necessitare di un vocabolario.
Il "condannato senza speranza" che sono, aveva già capito che il policonsumo...ma forse neanche quello, forse è bastato il consumo...gli ha completamente fritto il cervello.
Sta delirando, senza delirogeni!
Comunque, non risponderò ad altro di suo.
Per evitargli di diventare ancora più imbarazzante.
E per evitare che diventi una pagliacciata l'intero thread, che invece, a mio avviso, è serissimo.
Per me di imbarazzante c è solo chi condannerebbe una scelta altrui quando pure lui è a fondersi come neve al sole :cry: :asd: :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da era » sab apr 16, 2022 4:42 pm

Time ha scritto:
ven apr 15, 2022 10:25 pm
@Resh @sball0n per favore chiudete qui la discussione.
Ha ragione Time, state discutendo per punti di vista. Siete entrambi due utenti esperti e il massimo sarebbe fare una bella seratina ove uno prende un bel frullato di coca, speed e mdma e l'altro una dose ponderata di funghetti.

L'importante sarebbe divertirsi assieme e intraprendere il cammino, sapere :pidu:
Non ho tempo.

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da Resh » sab apr 16, 2022 8:33 pm

era ha scritto:
sab apr 16, 2022 4:42 pm
Time ha scritto:
ven apr 15, 2022 10:25 pm
@Resh @sball0n per favore chiudete qui la discussione.
Ha ragione Time, state discutendo per punti di vista. Siete entrambi due utenti esperti e il massimo sarebbe fare una bella seratina ove uno prende un bel frullato di coca, speed e mdma e l'altro una dose ponderata di funghetti.

L'importante sarebbe divertirsi assieme e intraprendere il cammino, sapere :pidu:
@era carissimo...ma sai che non sarebbe male come idea?
Mi piacerebbe :asd: :asd:
Ma attualmente sono in pausa (per quel che ne posso dire adesso...direi, definitiva, ma magari in futuro cambio idea...) con le sostanze psicotrope.
Ma immagino sarebbe una figata :pidu:

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da Nosferatu » sab apr 16, 2022 9:33 pm

@Resh @sball0n se vi può "consolare" (ovvio che non sto qui a consolarvi è solo per dire) ho seguito la vostra discussione, e a me è servita;
Ho capito che entrambe avete due pensieri diversi. E ci sta. Nessuno dei due, a parere mio, ha un pensiero generico distorto sul concetto di psiconautica. Entrambe seguite la stessa scuola di pensiero ma, come anche i grandi della filosofia tedesca, in uno specifico discorso voi prendete strade diverse. È normale e ci sta!
Io sinceramente, so che non vi frega nulla però ci tengo a dirlo visto che stavate per darvele :asd: , appoggio e trovo sensati entrambi i vostri pensieri sulla questione mix o no mix.
È vero, per quel poco che ne so io, che alcuni mix possono essere "dannosi" e tra virgolette "inutili". Tuttavia si può, grazie alla conoscenza della chimica e scienza in generale, fare anche dei mix meno pericolosi (riducendo il danno) e ottenendo, io penso di sì, un effetto, per semplificare ma sarebbe da argomentare la frase, "più potente o efficiente".
Quindi per me avete ragione entrambe. Ovvio, sono due idee contrastanti, ma sono sicuro che voi sappiate che la chimica e la neuroscienza sono mooolto complicate.
Poi vi ricordo, anche se non serve, che non esiste nulla di più soggettivo dell'effetto psicotropo su un organismo x e y.
Io per esempio con 150 di lsd non vedo chi sa che di visuals ad occhi aperti. Altri con 100 invece fanno viaggio in :mrgreen: .
Insomma, concludo dicendo che avete ragione entrambe, per me. Il vostro "litigio" mi è servito per capire e ragionare su sta cosa dei mix. Quindi avete fatto differenza per il mio percorso da psiconauta.

Voletevi bene, o anche no, ma almeno non dateci troppo peso. Andate avanti. (So che lo fate anche senza che ve lo dica io, però dai su, gli psichedelici non vi hanno insegnato nulla? Non credo)

Finito. Scusate se sono stato schiatto.
Cia cia!

boristhevoid
Messaggi: 18
Iscritto il: mer ago 14, 2019 10:27 am

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da boristhevoid » mar apr 19, 2022 10:52 am

ragazzi riprendo questo topic da me aperto per informarvi che ho riprovato questa combo K+mdma in quantità minori questa volta e si sono ripresentati gli stessi effetti descritti inizialmente, una specie di bad trip, in misura molto minore (quasi come a volume più basso), per via dei dosaggi più bassi.
Oltre a descrivere la mia nuova esperienza, aprirò un altro topic su discussioni generali perchè credo di avere tratto qualche messaggio da questo bad trip che ho avuto.

Descrivo come ho dosato le sostanze questo giro : la prima volta l'assunzione di K è avvenuta in concomitanza con il picco dell'mdma e il dosaggio era abbastanza elevato, questo secondo giro invece ho agito in maniera diversa, la mia intenzione era usare la ketamina per rendere meno avvilenti gli effetti del down dell'mdma dopo il picco di 3 ore circa. Ho preso così una piccola chiavetta di K.
Dopo pochi minuti ho iniziato a sentire i primi effetti, distorsione dello spazio, senso di derealizzazione (questa cosa la sento sempre tanto forte con la ketamina, è come se entrassi in una specie di sogno ad occhia aperti e non vedessi la realtà che ho davanti ma come se fosse una specie di film nella mia testa).
Il tutto era però "condito" da una vibe molto triste, era come se vedessi me e i miei amici in un quadretto generale, un sogno appunto, in cui noi eravamo dei piccoli personaggi, tutti fattissimi, tutti con atteggiamenti un po' da "robot" e di sottofondo questa specie di presenza, una voce maschile questa volta che mi parlava, mi mandava dei messaggi, sul fatto di essere entrato in una specie di tunnel, quello della droga che fino a qualche anno fa non conoscevo.

Grazie per le vostre risposte

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da Resh » mer apr 20, 2022 10:12 am

Nosferatu ha scritto:
sab apr 16, 2022 9:33 pm
@Resh @sball0n se vi può "consolare" (ovvio che non sto qui a consolarvi è solo per dire) ho seguito la vostra discussione, e a me è servita;
Ho capito che entrambe avete due pensieri diversi. E ci sta. Nessuno dei due, a parere mio, ha un pensiero generico distorto sul concetto di psiconautica. Entrambe seguite la stessa scuola di pensiero ma, come anche i grandi della filosofia tedesca, in uno specifico discorso voi prendete strade diverse. È normale e ci sta!
Io sinceramente, so che non vi frega nulla però ci tengo a dirlo visto che stavate per darvele :asd: , appoggio e trovo sensati entrambi i vostri pensieri sulla questione mix o no mix.
È vero, per quel poco che ne so io, che alcuni mix possono essere "dannosi" e tra virgolette "inutili". Tuttavia si può, grazie alla conoscenza della chimica e scienza in generale, fare anche dei mix meno pericolosi (riducendo il danno) e ottenendo, io penso di sì, un effetto, per semplificare ma sarebbe da argomentare la frase, "più potente o efficiente".
Quindi per me avete ragione entrambe. Ovvio, sono due idee contrastanti, ma sono sicuro che voi sappiate che la chimica e la neuroscienza sono mooolto complicate.
Poi vi ricordo, anche se non serve, che non esiste nulla di più soggettivo dell'effetto psicotropo su un organismo x e y.
Io per esempio con 150 di lsd non vedo chi sa che di visuals ad occhi aperti. Altri con 100 invece fanno viaggio in :mrgreen: .
Insomma, concludo dicendo che avete ragione entrambe, per me. Il vostro "litigio" mi è servito per capire e ragionare su sta cosa dei mix. Quindi avete fatto differenza per il mio percorso da psiconauta.

Voletevi bene, o anche no, ma almeno non dateci troppo peso. Andate avanti. (So che lo fate anche senza che ve lo dica io, però dai su, gli psichedelici non vi hanno insegnato nulla? Non credo)

Finito. Scusate se sono stato schiatto.
Cia cia!
Non voglio male a nessuno, come tendenza generale.
E non ce l'ho con nessuno, francamente.

Volendo argomentare la frase "più potente o efficiente"..anche qui ci si apre a diversi scenari.
Per come la vedo io (!!!), è come alzare il volume di un amplificatore.
Se si alza entro un certo limite, si sente più amplificato.
Se si alza oltre un certo limite, si sente distorto.
E si può rompere l'impianto.
Rientrando nel paragone, mischiare due sostanze è come mettere due amplificatori in cascata.
Un preamplificatore e un amplificatore, si potrebbe anche dire.
Non vanno "sparati" tutti e due al massimo, altrimenti, le casse si rompono.
E pure i "timpani" di chi ascolta.
Va benissimo preamplificatore e amplificatore, se si sa "accoppiarli".
Ma è ovvio che miscelare due sostanze per cercare effetti sinergici, non è proprio così facile come accoppiare due amplificatori.
Tenendo conto degli effetti soggettivi, dose-dipendenti, già su una singola sostanza.
Occorre esperienza per gestire una "regolazione" così fine.
Questo semplicemente intendevo: si comincia a sperimentare, magari una sostanza per volta (che non è esente da rischi) per pou usarne anche 8, se uno vuole.
Non si inizia con 8.
Non si aprono, per come la vedo io, al massimo le proprie percezioni quando sono anni che sono rimaste chiuse.
Io non lo farei.
Per me si finisce per andare all'ospedale se si fa questo.
Per questo condannerei atrocemente la cosa.
Ultima modifica di Resh il mer apr 20, 2022 10:19 am, modificato 2 volte in totale.

Resh
Messaggi: 179
Iscritto il: mar gen 12, 2021 6:25 pm

Re: Ketamina+MDMA sensazione che perdura da giorni

Messaggio da Resh » mer apr 20, 2022 10:14 am

boristhevoid ha scritto:
mar apr 19, 2022 10:52 am
ragazzi riprendo questo topic da me aperto per informarvi che ho riprovato questa combo K+mdma in quantità minori questa volta e si sono ripresentati gli stessi effetti descritti inizialmente, una specie di bad trip, in misura molto minore (quasi come a volume più basso), per via dei dosaggi più bassi.
Oltre a descrivere la mia nuova esperienza, aprirò un altro topic su discussioni generali perchè credo di avere tratto qualche messaggio da questo bad trip che ho avuto.

Descrivo come ho dosato le sostanze questo giro : la prima volta l'assunzione di K è avvenuta in concomitanza con il picco dell'mdma e il dosaggio era abbastanza elevato, questo secondo giro invece ho agito in maniera diversa, la mia intenzione era usare la ketamina per rendere meno avvilenti gli effetti del down dell'mdma dopo il picco di 3 ore circa. Ho preso così una piccola chiavetta di K.
Dopo pochi minuti ho iniziato a sentire i primi effetti, distorsione dello spazio, senso di derealizzazione (questa cosa la sento sempre tanto forte con la ketamina, è come se entrassi in una specie di sogno ad occhia aperti e non vedessi la realtà che ho davanti ma come se fosse una specie di film nella mia testa).
Il tutto era però "condito" da una vibe molto triste, era come se vedessi me e i miei amici in un quadretto generale, un sogno appunto, in cui noi eravamo dei piccoli personaggi, tutti fattissimi, tutti con atteggiamenti un po' da "robot" e di sottofondo questa specie di presenza, una voce maschile questa volta che mi parlava, mi mandava dei messaggi, sul fatto di essere entrato in una specie di tunnel, quello della droga che fino a qualche anno fa non conoscevo.

Grazie per le vostre risposte
Spero, personalmente, di esserti stato utile.

Rispondi