Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da edoardobennato » lun apr 11, 2022 3:26 pm

Turbolenta esperienza con TRIP-E (LSA)

Sostanza assunta| Happy Caps TRIP-E (Hawaiian Baby Woodrose) |
Via di somministrazione | Orale |
Quantità | 3 capsule |

E' la prima volta che condivido un'esperienza su questo Forum, se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere, Grazie!

Avendo provato diverse Happy CAPS, con scarsi se non assenti risultati, mi capitano per vie traverse sotto mano le TRIP-E e decido di provarle, un po’ alla leggera, forse per via degli appunto scarsi risultati ottenuti su altre tipologie dello stesso prodotto.
Sono anni che non assumo più abitualmente psichedelici, ma come vedrete nel corso della mia esperienza, sicuramente è stato utile conoscere discretamente questa tipologia di sostanze al fine di non stare veramente male.
Sono circa le 16, c’è un bellissimo sole, sono in un bar, a poche centinaia di metri dal mare, con degli amici e decido di mangiarne una e regalarne una ad un altro amico e vedere come va.
Essendo altamente meteoropatico mi sentivo totalmente a mio agio ad assumere una piccola quantità di psichedelico, scettico comunque sull’efficacia dello stesso a causa di recensioni lette online e passate esperienze con happy caps.
Passa circa un’ora/ora e mezza e non noto grossi effetti se non una lievissima colorazione più accesa e un lieve mutamento del mio comportamento in amorevole e dolce.
Decido quindi di assumerne altre due, nel frattempo non ho bevuto alcol, ma solo acqua, mentre i miei amici bevevano (avevo bevuto a pranzo un po’ di vino e un amaro a fine pasto), inizia una salita molto tranquilla di un’oretta, in cui mi rendo conto che il cielo è diventato totalmente “spennellato”, come un quadro impressionista.
Iniziano a piacermi queste happy caps, inizio a sentire un po’ di “irrequietezza” da acido, ma comunque molto gestibile, al che chiedo ad una parte dei miei amici di accompagnarmi in un bar esattamente sulla spiaggia per poter vedere il mare, sentire il suo rumore e guardare il cielo, mentre loro avrebbero potuto continuare a bere comunque.
Ci spostiamo in quest’altro locale, il cielo e il mare mi infondono una tranquillità estrema, inizio a chiamare dei miei amici psiconauti al telefono per raccontare loro la mia esperienza, entusiasta di quello che stavo vedendo e sentendo.
E’ l’orario del tramonto, Il mare è cristallino, il panorama sembra infinito e io probabilmente sono rimasto 20 minuti imbambolato a guardare tutto questo spettacolo. Inoltre con i miei amici scherziamo su quale pittore secondo me abbia dipinto questo paesaggio, per me è Monet, per altri è Michelangelo.
Sono preso bene, i miei amici anche e decido, credendo di essere abbastanza stabile ormai, di provare a bere un gin tonic, ne faccio qualche sorso ma capisco che non è una buona idea, dandomi subito nausea.
Passa ancora un po’ di tempo e continua a salirmi il “trip” ma anche la nausea, non so se a causa di quei pochi sorsi di gin tonic, anche se penso che con HBW sia abbastanza normale da altre esperienze che ho letto.
Fatto sta che decidiamo di spostarci nel posto di prima per ritrovare il resto della ciurma e a me sale tantissima nausea, oltre che continuare a salirmi sempre di più il trip, ormai 4 ore dopo la prima assunzione, così tanta che decido di andare in bagno e forzarmi a vomitare sperando di stare un po’ meglio: l’intensità del trip era piacevole, ma la nausea e la sensazione di vomito stavano rendendo tutto un po’ più complicato.
Dopo aver vomitato torno dagli altri, mi stavo un po’ riprendendo dalla nausea, anche se ero un po’ scosso dal fatto di aver vomitato (non vomito veramente MAI) e fuori dal locale mentre sono in piedi a parlare una mia amica per scherzare (ma con evidente poca esperienza e conoscenza di cosa siano gli psichedelici……..) di colpo mi tira una spinta bella forte facendomi cadere per terra, io di istinto mi rialzo e le tiro un calcio, senza pensare, solo in maniera istintiva.
Ovviamente le spiego la situazione e ci chiariamo subito abbracciandoci e chiedendoci scusa, poco dopo lei va via per suoi impegni, però il resto della truppa ha iniziato a parlare troppo del fatto se se lo meritasse o meno il calcio, del fatto che fossi stato o meno violento su una ragazza ecc, c’era chi mi difendeva e chi mi dava contro, questa tiritera che non so quanto sia durata mi stava letteralmente facendo impazzire, io iniziavo a sentirmi troppo in colpa per quel calcio (quando in realtà comunque non è stato niente di che, ma le mie sensazioni erano chiaramente iper Amplificate) e ho iniziato a mandare mille messaggi di scuse alla mia amica ormai andata via, che in realtà era tranquillissima, ma ero io a non esserlo, mi stava assalendo una paranoia enorme che mi stava divorando da dentro e sentivo che nessuno intorno a me poteva capirmi.
Inoltre erano ormai le 20.30 e io alle 22 avrei dovuto vedere una ragazza con la quale mi frequento, che non sa niente di tutta questa roba e siccome il trip aveva preso una bruttissima piega, il mio stomaco era acciaccato per via della nausea e del vomito ero preoccupato di non riuscire ad uscire con lei in maniera “normale”.
Vedendo l’orario ovviamente mi sono anche reso conto che queste capsule non avevano effetti blandi come le altre, ad esempio SEX-E o PARTY-E mangiandone 4 non mi hanno fatto sostanzialmente nulla, BRAIN-E ne ho mangiate 4, mi hanno fatto concentrare, ma non ho percepito grossi effetti, tranne la successiva difficoltà a dormire dopo ore.
In preda ad un po’ di panico, dovuto al fatto che nessuno poteva capirmi, decido di provare ad andare a casa a lavarmi e riposarmi un po’ prima di uscire, non con poche difficoltà siccome vivo a 10km dal luogo in cui ero.
Qui va fatta una breve digressione: Io non vivo nella città in cui è successo, ma ci vive mio padre e casa “nostra” è un agriturismo, con annesso ristorante e tutta la parte di famiglia che sta lì lavora all’interno dell’agriturismo, ed essendo stato sabato sera, sapevo che tornando sarei riuscito a non vedere nessuno perché tutti impegnati a lavorare, anche se avrei voluto parlare con qualcuno, visto che non ero tranquillo, ma ho ritenuto, almeno inizialmente che fosse stato meglio stare da solo un’oretta prima di dover uscire di nuovo.
Arrivo a casa verso le 21 mi muovo furtivamente e riesco ad arrivare in bagno, nel frattempo contatto la ragazza con cui dovevo uscire e le comunico che non mi sentivo troppo bene e che però avrei avuto voglia di vederla, quindi chiedendole in sostanza se fossimo potuti rimanere a casa per una serata tranquilla, lei inizia a fare storie dicendo che si era presa la serata libera ed avendo un figlio non è stato semplice e che un po’ le scocciava, nel mentre mi scrive un’altra tipa che ogni tanto vedo chiedendomi cosa facessi quella sera e se volevamo vederci e io ancora mi sentivo malissimo e in paranoia per la storia del calcio. In questo momento mi stavo letteralmente sentendo impazzire, non sapevo cosa fare, ne come gestire la situazione, a casa mia non potevo nè volevo parlare con nessuno, l’unica persona che avrebbe potuto capirmi era mia sorella ma stava lavorando e non potevo entrare in un ristorante pieno di gente strafatto chiedendo a mia sorella di aiutarmi, quindi mi butto sotto la doccia, metto della musica rilassante a 432hz e decido di stare un bel po’ sotto l’acqua calda, iniziando a respirare e cercando di convincermi che andasse tutto bene, che era solo l’effetto del LSA a farmi sentire così e che sarebbe passato a breve, ancora sentivo la nausea e ogni tanto provavo a rimettere con scarso successo. Dopo la doccia mi sono asciugato, improfumato e vestito, mi sentivo leggermente meglio anche se ancora la sensazione di vomito e nausea persisteva, anche se diciamo la parte “allucinatoria” era quasi finita. Prendo coraggio ed entro nel ristorante per farmi un caffè con tanto zucchero, sperando mi desse un po’ di lucidità e così fu, con la ripresa minima della coscienza decido nel giro di pochi minuti di prendere in mano la situazione e di dire alla ragazza con cui dovevo uscire di vederci poi capire che fare insieme, premettendole che qualcosa a pranzo non mi aveva fatto troppo bene e che comunque non avrei bevuto alcol, all’altra di dire che non sarei uscito perché ero stanco. La mia paura era anche di uscire con una, beccare l’altra in giro, mentre ero intrippato e impazzire del tutto, ma fortunatamente sono riuscito a prendere tempo una volta uscito. Una volta incontrata la ragazza mi comunica che doveva mangiare perché appena uscita da lavoro, quindi siamo passati da lei, lei si è preparata qualcosa e io ho avuto un’oretta buona per stare sul suo letto a riposare e nel mentre la nausea passava sempre di più e stava tornando quasi un trip piacevole, stare da lei mi aveva distratto un bel po’ dal bad trip del calcio e dei messaggi, era quello di cui avevo bisogno.
Diciamo che a livello visivo era quasi già finito, però dentro di me ancora sentivo l’effetto ma comunque avevo solo voglia di fare sesso e coccolarmi con lei, non di uscire né di stare in mezzo alla gente.
Non ne volle sapere inizialmente e quindi, con i rimasugli di nausea, raggiungiamo i miei amici nel bar del pomeriggio ormai verso mezzanotte, loro sono distrutti e euforici dall’alcol e né io né lei siamo ubriachi, io ancora non riuscivo a bere alcol, quindi prendiamo un paio di caffè e scambiamo due chiacchiere con loro, anche se eravamo in mood totalmente differenti rispetto a loro, poi fuori pioveva, quindi il mio piano casalingo non sarebbe stato così male, anche lei pian piano iniziò ad accettarlo.
Verso l’una la nausea passò del tutto, ci spostammo con i miei amici in un altro bar e riuscii a bere tranquillamente un paio di birre. Si fanno le 2 o le 3, non ricordo e alla fine i miei amici decidono di andare a ballare e io riesco a convincere la ragazza ad andarcene a casa a riposarci, perché io molto stanco da tutta la settimana appena finita, che lavorativamente parlando è stata distruttiva (e queste capsule mi hanno stancato ancora di più) e lei stanca dalla serata di lavoro (e comunque la mattina dopo alle 9 si doveva svegliare per tornare a lavoro), una volta a casa facciamo subito sesso e diventa un bellissimo epilogo di questa esperienza psichedelica un po’ turbolenta, entrare dentro di lei mi sembra un rifugio, ho il pene che sta esplodendo da quanto è duro e sto, io per lo meno, toccando vette di piacere quasi mai raggiunte, lei la vedo molto soddisfatta e appassionata, durante questo amplesso, un po’ selvaggio e animalesco.
La sua pelle è di seta e le sue labbra sono magiche.
Ero su un altro pianeta, e quando vengo lentamente torno sulla terra e tra le sue braccia.
Alla fine ci addormentiamo abbracciati e dormiamo benissimo.
La mattina dopo ci svegliamo, rifacciamo nuovamente un bellissimo sesso, io totalmente senza postumi e pulito, ci salutiamo e tornando verso casa di mio padre in auto, le colline e le campagne mi sembrano ancora molto colorate, anche se non avverto ormai più nessun altro tipo di effetto. Una volta a casa di mio padre decido di dormire ancora qualche ora, mi sveglio verso ora di pranzo, sto benissimo, raggiungo degli amici e facciamo un pranzo.

Considerazioni finali?
Probabilmente come ho detto all’inizio ho sbagliato tante cose e preso sotto gamba questo prodotto, finendo per sbagliare quindi anche parte del set e del setting.
Lo rifarei?
Non lo so, ho paura che un dosaggio più basso non faccia niente e per farlo salire bene comunque ci sono evidenti effetti collaterali che non gradisco come la nausea e il non poter bere minimamente un goccio d’alcol (con altri allucinogeni una birretta la bevo tranquillamente). Inoltre ho come l’impressione appunto che ci sia o tutto o niente, nel senso che mi sembra difficile raggiungere quello che potrebbe essere paragonabile a un “quartino” o mezzo g di funghi. Non sono più amante della botta psichedelica profonda, ma di una botta tranquilla, leggera, gestibile, che mi permette di divertirmi e stare con le altre persone senza troppi complessi. Poi magari mi sbaglio, Conosco pochissimo gli HBW sono curioso di sentire il parere di qualcun’altra che magari li conosce meglio.
Mi ha sorpreso in qualcosa?
Nonostante la stanchezza ha avuto comunque, come buona parte degli psichedelici per quello che mi riguarda, un notevolissimo effetto afrodisiaco e di maggiore intimità e sensazioni amplificate, però verso la discesa, credo sarebbe impossibile fare sesso con quella nausea continua.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da Abeja G. » lun apr 11, 2022 5:42 pm

Ciao!!
Per me tutto sommato è stata una bella esperienza!!

Per ridurre la nausea prova con delle respirazioni addominali.
Su Psychonaut consigliavamo di mangiare pezzettini di zenzero, e di mantenersi leggeri il giorno prima dell'assunzione di psichedelici (mangiando pesce, riso, verdure...). Se può essere utile ti passo questo link: https://www.psychonaut.fr/Thread-Prepar ... -San-Pedro per la preparazione di corpo e mente.

Ciao!!

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da griffin » lun apr 11, 2022 9:35 pm

Abeja G. ha scritto:
lun apr 11, 2022 5:42 pm
Ciao!!
Per me tutto sommato è stata una bella esperienza!!

Per ridurre la nausea prova con delle respirazioni addominali.
Su Psychonaut consigliavamo di mangiare pezzettini di zenzero, e di mantenersi leggeri il giorno prima dell'assunzione di psichedelici (mangiando pesce, riso, verdure...). Se può essere utile ti passo questo link: https://www.psychonaut.fr/Thread-Prepar ... -San-Pedro per la preparazione di corpo e mente.

Ciao!!
Sarà off topic, ma mi fa un senso strano pensare che "mangiare leggero" significa "riso, verdure, pesce..".Si vede che è parecchio che non vado ad un matrimonio :lol:

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da Abeja G. » lun apr 11, 2022 10:23 pm

griffin ha scritto:
lun apr 11, 2022 9:35 pm
Abeja G. ha scritto:
lun apr 11, 2022 5:42 pm
Ciao!!
Per me tutto sommato è stata una bella esperienza!!

Per ridurre la nausea prova con delle respirazioni addominali.
Su Psychonaut consigliavamo di mangiare pezzettini di zenzero, e di mantenersi leggeri il giorno prima dell'assunzione di psichedelici (mangiando pesce, riso, verdure...). Se può essere utile ti passo questo link: https://www.psychonaut.fr/Thread-Prepar ... -San-Pedro per la preparazione di corpo e mente.

Ciao!!
Sarà off topic, ma mi fa un senso strano pensare che "mangiare leggero" significa "riso, verdure, pesce..".Si vede che è parecchio che non vado ad un matrimonio :lol:
Riso, verdure, pesce, carni bianche... sono tutti cibi leggeri. (Basta fare una ricerca su Google e leggere gli articoli dei nutrizionisti.)

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da edoardobennato » mar apr 12, 2022 4:21 pm

Abeja G. ha scritto:
lun apr 11, 2022 5:42 pm
Ciao!!
Per me tutto sommato è stata una bella esperienza!!

Per ridurre la nausea prova con delle respirazioni addominali.
Su Psychonaut consigliavamo di mangiare pezzettini di zenzero, e di mantenersi leggeri il giorno prima dell'assunzione di psichedelici (mangiando pesce, riso, verdure...). Se può essere utile ti passo questo link: https://www.psychonaut.fr/Thread-Prepar ... -San-Pedro per la preparazione di corpo e mente.

Ciao!!

Ciao, grazie per la risposta, l'esperienza non è stata negativa in sè ma aver sottovalutato il prodotto sicuramente mi ha fatto commettere errori di valutazione (come stare insieme ad alcune delle persone che mi circondavano), credendo che fosse molto leggero o blando. Vorrei dire in fondo che se non avessi sottovalutato sarebbe potuto essere molto meglio.
Anche riguardo alla preparazione sono stato molto superficiale.

Comunque con altri psichedelici non ho mai avuto effetti simili, se mangio funghi o lsd (o simili) non ho mai avuto fastidi di questo genere.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da Abeja G. » mar apr 12, 2022 5:28 pm

Perfetto!!

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da Arcano » sab apr 16, 2022 3:24 pm

Paese delle Meraviglie!

Puoi permetterti di dare buca ad una ed uscire con un'altra per farne sesso senza impegni sotto Trip...
Non so che dire...ti invidio
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da ildruido » sab apr 16, 2022 10:09 pm

Ciao con gli hbwr devi essere a postissimo con lo stomaco, sono molto piu irritanti dei funghi e se ci bevi sopra alcolici (superalcolici nn ne parliamo) lo stomaco ti si rivolta comw un calzino! Gli effetti sono quelli che descrivi ma per evitare nausea anche il caffe ad esempio ti puo irritare e causare nausea molto forte da stenderti a terra
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da edoardobennato » dom apr 17, 2022 4:16 pm

Arcano ha scritto:
sab apr 16, 2022 3:24 pm
Paese delle Meraviglie!

Puoi permetterti di dare buca ad una ed uscire con un'altra per farne sesso senza impegni sotto Trip...
Non so che dire...ti invidio
Ahahahahah, grazie :asd: E' stato molto divertente :mrgreen:

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Turbolenta esperienza con Happy Caps TRIP-E (LSA)

Messaggio da edoardobennato » dom apr 17, 2022 4:21 pm

ildruido ha scritto:
sab apr 16, 2022 10:09 pm
Ciao con gli hbwr devi essere a postissimo con lo stomaco, sono molto piu irritanti dei funghi e se ci bevi sopra alcolici (superalcolici nn ne parliamo) lo stomaco ti si rivolta comw un calzino! Gli effetti sono quelli che descrivi ma per evitare nausea anche il caffe ad esempio ti puo irritare e causare nausea molto forte da stenderti a terra
Ho notato :lol:
Comunque riguardo al caffè, non so dirti se abbia peggiorato nausea o effetti collaterali, ma non credo, avevo messo molto zucchero (considerando che magari gli zuccheri, come nel caso dei funghi ti aiutino un po' a riprenderti), ma mi ha fatto un po' riprendere, non tanto dal trip quanto nelle scelte decisionali più semplici (Cosa devo fare - con chi devo uscire - ecc.) :lol:
Mentre il gin tonic si non è stata una buona idea, ma dopo due sorsi l'ho lasciato li praticamente (buttando pure 10 euro siccome avevo preso un gin pregio).

Rispondi