DMT - Le porte di un'altra dimensione

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da edoardobennato » dom apr 17, 2022 4:32 pm

DMT - Le porte di un'altra dimensione

Sostanza assunta| DMT in cristalli + Changa|
Via di somministrazione | Orale / Pipetta di metallo |
Quantità | 0.05|

Ciao a tutti,
sono qui per raccontarvi la mia ultima esperienza con il DMT, avvenuta questa mattina pasquale.
Tramite un conoscente sono riuscito a reperire sia della Changa (che secondo me non è un granche, anche a 0.25 non sale molto) e del DMT in cristalli veramente ottimo, con il quale 0.05 già ti fa volare.
Vorrei raccontare la mia esperienza col DMT perchè è una sostanza sempre molto difficile da raccontare per me e ora che è fresca, per la prima volta vorrei provarci, in maniera di cercare di dare ordine a tutto questo.
Preparo la mia stanza, accendo un incenso, c'è un bel sole che entra dalla finestra, è ora di pranzo, sono solo questa Pasqua e decido di concedermi una bella fumata di DMT, siccome ho anche della changa secondo me non troppo buona, nella pipa metto un letto di changa e poi sopra tabacco e dmt a strati. Mi stendo sul letto e accendo.
La tv proietta visual psichedelici, dopo pochi secondi gli svarioni della tv prendono possesso in tutta la stanza, un telo appeso al muro con disegnati Shiva, Ganesh e Lakshmi mi guarda divertito e sornione, cambiando spesso dimensioni e forme, è rassicurante.
Le pareti della mia stanza iniziano ad avere imponenti distorsioni e frattali, inizio a percepire una specie di struttura "aliena" (passatemi il termine) fatta di ombre, una specie di velivolo-satellite/ma anche "umanoide", che si avvicina sempre di più a me e alla fine mi arriva così vicino che cerca di tendermi la mano e io la allungo verso di esso, sentendo una sensazione di sicurezza.
Cerco anche di chiedere "chi sei". Ma non ottengo risposta.
Piano piano si allontana, e nel giro di qualche min. tutto torna quasi alla normalità, lasciandomi addosso quelle bellissime vibes pulite e amorevoli del DMT.
La mia sostanza preferita.


Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da edoardobennato » dom apr 17, 2022 4:37 pm

Mi ha pubblicato due volte il post, potete cancellare questo e lasciare l'altro?

Grazie

Rispondi