DMT - Le porte di un'altra dimensione

Rispondi
Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da edoardobennato » dom apr 17, 2022 4:32 pm

DMT - Le porte di un'altra dimensione

Sostanza assunta| DMT in cristalli + Changa|
Via di somministrazione | Orale / Pipetta di metallo |
Quantità | 0.05|

Ciao a tutti,
sono qui per raccontarvi la mia ultima esperienza con il DMT, avvenuta questa mattina pasquale.
Tramite un conoscente sono riuscito a reperire sia della Changa (che secondo me non è un granche, anche a 0.25 non sale molto) e del DMT in cristalli veramente ottimo, con il quale 0.05 già ti fa volare.
Vorrei raccontare la mia esperienza col DMT perchè è una sostanza sempre molto difficile da raccontare per me e ora che è fresca, per la prima volta vorrei provarci, in maniera di cercare di dare ordine a tutto questo.
Preparo la mia stanza, accendo un incenso, c'è un bel sole che entra dalla finestra, è ora di pranzo, sono solo questa Pasqua e decido di concedermi una bella fumata di DMT, siccome ho anche della changa secondo me non troppo buona, nella pipa metto un letto di changa e poi sopra tabacco e dmt a strati. Mi stendo sul letto e accendo.
La tv proietta visual psichedelici, dopo pochi secondi gli svarioni della tv prendono possesso in tutta la stanza, un telo appeso al muro con disegnati Shiva, Ganesh e Lakshmi mi guarda divertito e sornione, cambiando spesso dimensioni e forme, è rassicurante.
Le pareti della mia stanza iniziano ad avere imponenti distorsioni e frattali, inizio a percepire una specie di struttura "aliena" (passatemi il termine) fatta di ombre, una specie di velivolo-satellite/ma anche "umanoide", che si avvicina sempre di più a me e alla fine mi arriva così vicino che cerca di tendermi la mano e io la allungo verso di esso, sentendo una sensazione di sicurezza.
Cerco anche di chiedere "chi sei". Ma non ottengo risposta.
Piano piano si allontana, e nel giro di qualche min. tutto torna quasi alla normalità, lasciandomi addosso quelle bellissime vibes pulite e amorevoli del DMT.
La mia sostanza preferita.
Le porte della luce, la faccia dell'amore, l'abbraccio della compassione in pochi tiri e pochi milligrammi di paradiso.

Come spiegato prima per me è veramente difficile parlare di questa sostanza, credo che a parole riesca a tirare fuori il 20-30% di quello che vivo, Capita anche a voi?


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da Abeja G. » dom apr 17, 2022 6:19 pm

Contento che le entità ti abbiano accettato!!
Hai fatto richieste prima di assumere la sostanza? (L'Ayahuasca mi insegnò Icaro, il mio Sacro Animale Guida mi si fece affianco e la Santa Dea Morte mi insegnò i primi passi di danza per entrare in trance.)

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da edoardobennato » ven gen 06, 2023 11:38 am

Abeja G. ha scritto:
dom apr 17, 2022 6:19 pm
Contento che le entità ti abbiano accettato!!
Hai fatto richieste prima di assumere la sostanza? (L'Ayahuasca mi insegnò Icaro, il mio Sacro Animale Guida mi si fece affianco e la Santa Dea Morte mi insegnò i primi passi di danza per entrare in trance.)
Scusa il ritardo nella risposta, ma devo essermela persa, cosa intendi esattamente?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 912
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da ildruido » ven gen 06, 2023 3:01 pm

edoardobennato ha scritto:
dom apr 17, 2022 4:32 pm
Come spiegato prima per me è veramente difficile parlare di questa sostanza, credo che a parole riesca a tirare fuori il 20-30% di quello che vivo, Capita anche a voi?
La DMT è difficile da raccontare io non lo faccio quasi mai perché mi mancano le parole, quelle poche che mi vengono sembrano banali e scontate.. altri mondi, altre dimensioni, clown, sacre geometrie che spiraleggiano a velocità infinita.. come si fa a descrivere queste cose, forse ci riusciva solo il caro vecchio mckenna :asd:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da Abeja G. » ven gen 06, 2023 4:11 pm

edoardobennato ha scritto:
ven gen 06, 2023 11:38 am
Abeja G. ha scritto:
dom apr 17, 2022 6:19 pm
Contento che le entità ti abbiano accettato!!
Hai fatto richieste prima di assumere la sostanza? (L'Ayahuasca mi insegnò Icaro, il mio Sacro Animale Guida mi si fece affianco e la Santa Dea Morte mi insegnò i primi passi di danza per entrare in trance.)
Scusa il ritardo nella risposta, ma devo essermela persa, cosa intendi esattamente?
Fa' richieste allo Spirito, che verrai accontentato!!

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da edoardobennato » mar gen 10, 2023 12:10 am

Abeja G. ha scritto:
ven gen 06, 2023 4:11 pm
edoardobennato ha scritto:
ven gen 06, 2023 11:38 am
Abeja G. ha scritto:
dom apr 17, 2022 6:19 pm
Contento che le entità ti abbiano accettato!!
Hai fatto richieste prima di assumere la sostanza? (L'Ayahuasca mi insegnò Icaro, il mio Sacro Animale Guida mi si fece affianco e la Santa Dea Morte mi insegnò i primi passi di danza per entrare in trance.)
Scusa il ritardo nella risposta, ma devo essermela persa, cosa intendi esattamente?
Fa' richieste allo Spirito, che verrai accontentato!!
Che tipo di richieste?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: DMT - Le porte di un'altra dimensione

Messaggio da Abeja G. » mar gen 10, 2023 5:52 pm

Quelle che vuoi, @edoardobennato, io ho chiesto di imparare Icaro, guarire ed imparare i passi di danza per entrare in trance.

Rispondi