Fluttuando

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Fluttuando

Messaggio da Arcano » dom apr 24, 2022 6:24 pm

Sostanze: Erba + oppio.
Metodo: fumato su pipa.

Sono passati quasi 10 anni dai miei viaggi più significativi (cactus e funghi), e vuoi per l'età che avanza, vuoi per la paura di affrontare viaggi di 4/8 ore che ti sfiniscono sia mentalmente sia fisicamente a causa della loro intensità, sono finito per accontentarmi dei viaggi minori, quelli che, comunque, infondo, ti rievocano il ricordo dei "veri" viaggi, in qualche modo.

Così ogni tanto mi concedo un viaggio "soft", di quelli in cui non perdo mai realmente il controllo.
Una sera di pioggia mi ha visto sbuffeggiare una pipa d'erba e oppio, a più riprese, fino a quando non mi sentivo soddisfatto.

Le prime 2 ore sono state piuttosto confuse e leggermente ansiose, poi, calmato il corpo e calmata la mente, ho preso le ultime boccate e mi sono coricato al buio con la musica. Mi sono concentrato per un pò nel mio respiro, fino a quando mi resi conto di essere partito. Ad un tratto ero sveglio in me, lucido in qualche modo e "fatto" allo stesso tempo.

Fluttuavo così nella mia mente, osservando il suono delle canzoni che ora mi sembravano nuove, poiché le ascoltavo da un punto di coscienza differente e ne ho goduto...

In quel mare caldo dove il corpo perdeva i suoi confini, fondendosi con l'infinito, restava solo la mia Coscienza.
Beata pace, senza più desideri. Beata calma, senza più pensieri.

Ogni respiro era colmo di significato, e dolci brividi pervadevamo il mio ventre che in quel tempo sembrava contenere l'intero Universo!


Ero tornato là, a quelle sensazioni che mi dettero in qualche modo i mie viaggi più intensi e significanti, e questa volta non avevo bisogno di un razzo per decollare, bastava invece la mia volontà e l'aiuto dei miei alleati "minori".

Ancora una volta divento Medico di me stesso.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi