brutta esperienza fumo

Rispondi
girav_90
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 27, 2022 2:05 pm

brutta esperienza fumo

Messaggio da girav_90 » mer apr 27, 2022 2:08 pm

Ciao a tutti,volevo raccontare un'esperienza bruttissima legata a una canna che mi rimarrà per sempre. Da adolescente a una festa ho fumato e dopo qualche minuto ho iniziato a stare malissimo fisicamente,vomito tutto la notte,cuore a mille,senso di distaccamento dalla realtà,non riuscivo quasi a parlare e ho pensato seriamente di rimanerci,per 3 o 4 giorni mi sentivo su un altro mondo e mi sentivo dissociata da tutto poi per fortuna è passato..il tutto per una canna? non riesco a spiegarmelo,secondo voi era stata tagliata con altro?


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: brutta esperienza fumo

Messaggio da sball0n » mer apr 27, 2022 2:20 pm

girav_90 ha scritto:
mer apr 27, 2022 2:08 pm
Ciao a tutti,volevo raccontare un'esperienza bruttissima legata a una canna che mi rimarrà per sempre. Da adolescente a una festa ho fumato e dopo qualche minuto ho iniziato a stare malissimo fisicamente,vomito tutto la notte,cuore a mille,senso di distaccamento dalla realtà,non riuscivo quasi a parlare e ho pensato seriamente di rimanerci,per 3 o 4 giorni mi sentivo su un altro mondo e mi sentivo dissociata da tutto poi per fortuna è passato..il tutto per una canna? non riesco a spiegarmelo,secondo voi era stata tagliata con altro?

Ma era il primo joint o uno dei primi joint che fumavi? O eri già fumatore abituale???

Secondo me alcune persone sono super vulnerabili ad alcune sostanze , come altre sono quasi invulnerabili e gli ci vuole molto di più
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: brutta esperienza fumo

Messaggio da Nosferatu » mer apr 27, 2022 3:37 pm

Non è il primo post del genere che ho letto sul forum.
Le risposte sono sempre le stesse: o era roba sintetica o era tagliata con chi sa quale schifezza.
Se l'hai presa per strada allora sai che era merda. Se te l'ha fornita uno che coltiva, di cui ti fidi, allora non è un problema di sostanza. Ma penso sia la prima alternativa.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: brutta esperienza fumo

Messaggio da Abeja G. » mer apr 27, 2022 5:27 pm

Forse è una semplice sbornia da cannabis...!!

Vedi se questo articolo ti interessa: https://www.royalqueenseeds.it/blog-i-p ... -marijuana

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: brutta esperienza fumo

Messaggio da sball0n » mer apr 27, 2022 5:32 pm

Abeja G. ha scritto:
mer apr 27, 2022 5:27 pm
Forse è una semplice sbornia da cannabis...!!
Anche io la penso più così, il fatto di cannabinoidi sintetici mischiati la vedo molto rara come cosa per dire io non ho mai avuto questa sfiga , per fortuna. Ultimamente con tutti i ragazzetti super informati vedo più probabile che uno alle prime armi becca qualcosa di buono e l accusa :toilet:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
era
Messaggi: 2123
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: brutta esperienza fumo

Messaggio da era » ven apr 29, 2022 1:22 am

Questo argomento mi ricorda quanto ho sentito recentemente riguardo a ragazzi che avevano preso il brutto vizio di tagliare il joint con un po' di ero. Il tutto per far fumare le ragazze e poi approfittare di loro.

Espongo una possibilità, ma è bene informare, poiché salvo il batticuore, il malessere descritto è stato provato da chi è stato vittima di ciò.

Speriamo piuttosto in un effetto speciale della cannabis, che può manifestarsi con tutta la sua forza... ... però stare male per giorni non farebbe parte dei sintomi annessi all'utilizzo di thc.
Non ho tempo.

Avatar utente
harlock
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:38 am

Re: brutta esperienza fumo

Messaggio da harlock » sab mag 28, 2022 12:22 pm

girav_90 ha scritto:
mer apr 27, 2022 2:08 pm
Ciao a tutti,volevo raccontare un'esperienza bruttissima legata a una canna che mi rimarrà per sempre. Da adolescente a una festa ho fumato e dopo qualche minuto ho iniziato a stare malissimo fisicamente,vomito tutto la notte,cuore a mille,senso di distaccamento dalla realtà,non riuscivo quasi a parlare e ho pensato seriamente di rimanerci,per 3 o 4 giorni mi sentivo su un altro mondo e mi sentivo dissociata da tutto poi per fortuna è passato..il tutto per una canna? non riesco a spiegarmelo,secondo voi era stata tagliata con altro?
comuni effetti del fumo che molte persone possono riscontrare, si vede che era buono ovvero ricco di thc.
In particolare una adolescente con un grado di resistenza basso, una corporatura non forte e che ha mangiato poco prima/dopo della canna non meraviglia se ha avuto tali conseguenze!

Rispondi