Prima esperienza tartufi

Rispondi
enzbenzo
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 02, 2022 8:28 pm

Prima esperienza tartufi

Messaggio da enzbenzo » lun mag 02, 2022 9:30 pm

Sostanza: tartufi Hollandia
Quantità: 13 gr circa
set&setting: una lanca vicino casa, nel mezzo della natura

ciao a tutti, voglio raccontarvi questa mia prima vera esperienza con i tartufi magici, partendo dal fatto che le mie uniche esperienze si sono sempre limitate all'uso di erba e hashis, ma da qualche anno mi sono appassionato al mondo degli psichedelici.
questa esperienza si è consumata qualche giorno fa, ero in compagnia di un mio amico che chiamerò G.
PREMESSA: solo io ho assunto i tartufi, doveva essere una sorta di "prova generale" visto che tra qualche settimana abbiamo intenzione di farlo tutti insieme, con G e altri 2 miei amici, per prendere confidenza con la sostanza e capire bene come organizzare la volta dopo con tutti e 4. G in questa occasione mi avrebbe fatto da trip sitter.
ordino i tartufi su un sito il venerdi prima di pasqua, mi arrivano 6 giorni dopo e la prima cosa che faccio è metterli in frigo, li avrei usati 2 giorni dopo(già sapevo che la possibilità che si fossero depotenziati totalmente poteva esserci, ma rimango fiducioso)
arriva il sabato, verso le 5.30 io e G partiamo in bici per raggiungere il posto, io arrivo con 4/5 ore di digiuno dopo aver pranzato leggero e aver bevuto solo acqua tutto il giorno. appena arrivati mangio quasi tutta la confezione(immaginavo appunto che avessero perso potenza, e non volevo rischiare di non aver alcun effetto) lasciando si e no 2gr, mi aiuto bevendo un po di limone e arancia che avevo spremuto in precedenza e diluito con un po d'acqua. G intanto pesca, metto un po di musica, ho una forte nausea e faccio di tutto per trattenermi. dopo mezz'ora ancora nessun effetto, mi accendo una canna e continuo a parlare con G in modo tranquillo. passa un ora e ancora nulla, ci facciamo 2 passi a piedi quasi gettando la spugna pensando che il viaggio di 6 giorni abbia completamente tolto l'effetto ai tartufi. a 1 ora e mezza circa torniamo in postazione, cambio musica e metto una playlist molto chill, al contrario di quelle precedenti. quasi non sto in piedi, mi sdraio chiudendo gli occhi e boom, vedo immagini geometriche sovrapporsi, poi rido, riapro gli occhi fissando il cielo e noto che tutto aveva un colore più definito e acceso. ero in completa sintonia con la natura, ma in modo molto leggero. dopodichè cazzeggio un po con G, facevo una fatica incredibile a parlare, la mia voce era la stessa di quando sono ubriaco, avevo tutto in testa ma non riuscivo a comunicare come volevo con G anche perche avevo un ghigno perenne che mi complicava la conversazione. dopodiche noto il tramonto in cima ad una montagnetta. qua mi perdo completamente a fissare la bellezza del paesaggio e mi siedo a fissarlo su un tronco di un albero che stato tagliato, sentivo la necessita di sapere tutto su quel tronco, mi ci stavo quasi affezionando. intanto G non capisce bene se mi era salita o meno, pensava quasi facessi apposta.
qua iniziano i problemi. visto che in precedenza dopo 1 ora non avevo ancora avuto effetti avevamo deciso di ordinare da mangiare a casa di G, ed era stato consegnato il cibo, di conseguenza G inizia insistentemente a dirmi che dovevamo tornare a casa quando io volevo stare li perchè sentivo che era solo l'inizio. dopo qualche tira e molla scendo dalla postazione tramonto, saluto il tronco e mi accorgo che tutto il posto dove eravamo stati fino a quel momento era diventato fottutamente grigio, di una tristezza infinita, pareva la palude di un fil horror, e tutta la strada del ritorno era di quel mood, mi giravo dietro di me dove tramontava il sole ed era tutto fottutamente bello, guardavo avanti e c'era desolazione,mai avevo visto un paesaggio cosi triste, tantomeno quello, che lo conoscevo benissimo. tornati in paese ero in paranoia massima, perchè mi rendevo conto che ero in me, ma che non avrei saputo instaurare alcun tipo di dialogo con nessun altra persona. per fortuna non incontriamo nessuno e ci prepariamo a mangiare
zero fame, e ve lo dice uno che mangia a qualsiasi ora del giorno. inizio a mangiare comunque qualcosa ma smetto subito perchè tutto cio che mangio non mi da alcun sapore in bocca, la vista mi si sdoppia e inizio anche ad avere leggerissime allucinazioni dove vedo degli artigli uscire dalla parete della casa di G nel punto in cui stavo fissando. non abbiamo parlato praticamente mai da quando siamo tornati anche perche io avevo solo in testa il fatto che sarei voluto rimanere la. tornato a casa mi metto subito a letto e faticando un po riesco ad addormentarmi.
in conclusione non mi sono mai preso male veramente, ma resto deluso perchè sentivo che poteva andare sicuramente meglio e resto fiducioso del fatto che la prossima volta sarà diverso
l'unico dubbio che mi sorge è questo, mi è parso di aver avuto per quel poco che è durato, un trip molto leggero, con un paio di allucinazioni leggerissime ma comunque ho sempre avuto il controllo della situazione, eccetto per le conversazioni dove davvero mi risultava difficile farmi capire. questo perchè i tartufi effettivamente avevano perso parecchio principio attivo? e influisce anche sul fatto che mi siano saliti parecchio tardi secondo voi?
per la prossima volta pensavo di farli spedire a inizio settimana, in modo tale da averli il week end e recuperare qualche giorno di freschezza
grazie per la lettura spero di essere stato il piu chiaro possibile :roll:


Avatar utente
Raoul_Duke
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 14, 2022 6:28 pm

Re: Prima esperienza tartufi

Messaggio da Raoul_Duke » dom giu 05, 2022 6:54 pm

La prima volta quando sembra scendere in realtà sta passando tutto nella testa. Lo senti molto meno fisicamente ma molto più mentalmente. Inoltre io penso che il tuo amico abbia influito suo malgrado in maniera negativa sul viaggio, per come lo descrivi sembra non vedere l'ora di sbarazzarti di te su di giri. Comunque secondo me ti sarebbe ancora durato se avessi avuto una compagnia migliore, senza nulla togliere al tuo amico in sé.

Rispondi