Prima esperienza salvia divinorum

Rispondi
Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Prima esperienza salvia divinorum

Messaggio da Trippei 95 » sab mag 28, 2022 1:18 pm

Prima esperienza con salvia divinorum estratto 10X
Ho deciso di andare a provarla in un boschetto, primo perché mi sento a mio agio in mezzo alla natura, secondo perché avevo paura di fare danni materiali se l'avessi provata dentro casa.
Ore 18.30 in un pomeriggio di maggio, ero in compagnia di M che avrebbe fatto da Sitter e del suo cane.
Mi metto seduto comodo su un tronco di un albero caduto, carico circa 0.2g nel bong e in un tiro riesco a fumare tutto e a trattenere il fumo, ho guardato per l'ultima volta M che era alla mia destra, poi ho guardato di nuovo davanti a me e a quel punto mi ha travolto come un treno in corsa, ti dissocia in tutti i sensi: fisico, mente, ambiente, spazio e tempo non esistono più, e non riesci a ricordarti perché sei in quello stato, colpisce duro!
Di punto in bianco ho iniziato a vedere la natura a frattali, in più era come se fossero immagini stampate su un libro, e le pagine del libro si chiudevano verso il centro per poi farmi vedere la pagina successiva e così via in loop, nel frattempo sentivo anche una musica primordiale, quasi preistorica direi, ma a quella non c'ho fatto tanto caso, perché mi faceva quasi paura e ho cercato di evitarla.
Ad un certo punto mi sono ricordato che non ero da solo, allora ho guardato verso destra perché sapevo che M era la, ma non riuscivo a vederlo, continuavo a vedere quello che in realtà avevo davanti a me anche se guardavo altrove, nella mia testa, anzi sono convinto al 100% di avergli chiesto: dove sei? Ma lui dice che non ho mai parlato. Poi ricordo che sempre da seduto sul tronco ho guardato per terra alla mia sinistra, dove sapevo di aver appoggiato il bong, ma non riuscivo a vedere neanche quello, in più provavo a toccare in giro per provare a capirmi un po' meglio ma non sentivo niente, non avevo sensibilità, poi l'ho visto (il bong) in realtà ne vedevo tanti ma non riuscivo a dargli una posizione esatta nello spazio e non riuscivo a prenderlo in mano, in quel momento sono andato un attimo in tilt (vi ricordo che non riuscite a ricordarvi perché vi trovate in quello stato) e ho provato ad alzarmi in piedi, inutile dire che non ce l'ho fatta e mi sono ritrovato seduto per terra a guardare il tronco su cui ero seduto prima, a quel punto ho iniziato a tornare in me (molto lentamente) riesco a risedermi sul tronco ma non era ancora finita, continuavo a non vedere quello che avevo in torno, anche se giravo la testa vedevo sempre la stessa immagine, cioè la natura a frattali.
Poi come aveva colpito duro all'inizio, mi ha abbandonato abbastanza in fretta, il picco è durato 3 minuti circa anche se qualche effetto tipo distorsione visiva e leggerezza fisica sono durati per altri 10/15 minuti.
Non è una sostanza che consiglierei a chiunque è troppo potente, ti prende e ti sbatte a terra, appena mi è passato il picco la prima cosa che ho detto è stata MAI PIÙ 😅


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum

Messaggio da Abeja G. » sab mag 28, 2022 5:52 pm

La tua esperienza mi ha incuriosito...!!

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Prima esperienza salvia divinorum

Messaggio da Nectar » sab mag 28, 2022 6:48 pm

Anche a me tanto! Di solito trovo i report sulla Salvia molto inquietanti ahahah invece questo mi ha incuriosito :asd:

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum

Messaggio da Trippei 95 » sab mag 28, 2022 10:56 pm

Tenete conto che era un estratto 10X uno dei più leggeri, in più credo di avere una tolleranza superiore alla media, è sempre stato così, ho visto amici che con la stessa quantità hanno avuto esperienze moooolto più intense di quella che ho avuto io.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum

Messaggio da sball0n » dom mag 29, 2022 12:58 pm

Trippei 95 ha scritto:
sab mag 28, 2022 10:56 pm
Tenete conto che era un estratto 10X uno dei più leggeri, in più credo di avere una tolleranza superiore alla media, è sempre stato così, ho visto amici che con la stessa quantità hanno avuto esperienze moooolto più intense di quella che ho avuto io.
Dovete ricordare che c'entra poco a quanta concentrazione è l estratto, serve solo a capire quanta sostanza utilizzare ma l intensità del trip può essere la stessa con un 10x e un 40x se proporzionalmente si fuma la stessa quantità di principio attivo in una fumata :drink:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum

Messaggio da Trippei 95 » dom mag 29, 2022 2:01 pm

sball0n ha scritto:
dom mag 29, 2022 12:58 pm
Trippei 95 ha scritto:
sab mag 28, 2022 10:56 pm
Tenete conto che era un estratto 10X uno dei più leggeri, in più credo di avere una tolleranza superiore alla media, è sempre stato così, ho visto amici che con la stessa quantità hanno avuto esperienze moooolto più intense di quella che ho avuto io.
Dovete ricordare che c'entra poco a quanta concentrazione è l estratto, serve solo a capire quanta sostanza utilizzare ma l intensità del trip può essere la stessa con un 10x e un 40x se proporzionalmente si fuma la stessa quantità di principio attivo in una fumata :drink:
Lo so benissimo che 10x o 40x non cambia niente, cambia solo la quantità da fumare per avere "lo stesso" effetto, per quello ho scritto più leggera. Perché con la stessa quantità 0.2g con una 40x avrei avuto un effetto molto più intenso

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum

Messaggio da sball0n » dom mag 29, 2022 2:21 pm

Trippei 95 ha scritto:
dom mag 29, 2022 2:01 pm
sball0n ha scritto:
dom mag 29, 2022 12:58 pm
Trippei 95 ha scritto:
sab mag 28, 2022 10:56 pm
Tenete conto che era un estratto 10X uno dei più leggeri, in più credo di avere una tolleranza superiore alla media, è sempre stato così, ho visto amici che con la stessa quantità hanno avuto esperienze moooolto più intense di quella che ho avuto io.
Dovete ricordare che c'entra poco a quanta concentrazione è l estratto, serve solo a capire quanta sostanza utilizzare ma l intensità del trip può essere la stessa con un 10x e un 40x se proporzionalmente si fuma la stessa quantità di principio attivo in una fumata :drink:
Lo so benissimo che 10x o 40x non cambia niente, cambia solo la quantità da fumare per avere "lo stesso" effetto, per quello ho scritto più leggera. Perché con la stessa quantità 0.2g con una 40x avrei avuto un effetto molto più intenso

Sisi non volevo dire che te non sapessi ma era per non far prendere sottogamba a chi legge il 5x o il 10x, tutto sta nei polmoni di chi sbonga :asd: :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Trippei 95
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mag 27, 2022 6:54 pm

Re: Prima esperienza salvia divinorum

Messaggio da Trippei 95 » dom mag 29, 2022 6:14 pm

Ci sono tanti fattori in gioco: metodo di assunzione, accendino, resistenza a trattenere il fumo, tolleranza alla sostanza e importantissimi anche set e setting.
Ovviamente il consiglio che sia 5x o 50x è di iniziare con la dose più piccola possibile, ad aggiungere si fa sempre in tempo

Rispondi