Le mie esperienze con la psilocibina.

Rispondi
Lorispsiconaut
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 07, 2022 4:22 am

Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da Lorispsiconaut » dom ago 07, 2022 5:24 am

Sera, sono loris e da poco sono entrato nel mondo della psichedelia. Premetto che prima dei tartufi Allucinogeni ho utilizzato cocaina(3-4 volte in discoteca ora non faccio più da 6 mesi), marijuana(per quasi 2 anni fumavo dai 20-30g al mese è passato un anno dall’ultima volta) e alcool( 2-3 sbronze al mese di sicuro me le faccio). Ho 20 anni Peso 90kg e sono alto 185cm. Ho fatto la mia prima esperienza, circa un mese fa provando la prima volta i tartufi sottovuoto maakali 15g (Potenza sul sito acquistato 100/100). Appena arrivato ne ho preso 2 grammi. Avevo una senzazione leggermente euforica e di spensieratezza (guidando) , tornato a casa ne ho preso 7-8 grammi. Sono rimasto a guardare un film con mia moglie (Harry Potter). Ero in pace alto livello di euforia tutto è collegato e il mondo ti sembra la cosa più bella che esista,sentivo un po’ di nausea che è sparita un’oretta dopo. 2 ore dopo la assunzione prendo ciò che rimane e io e mia moglie ci mettiamo in piscina. Livello di euforia altissima sentimenti molto forti amo mia moglie come non mai, forte amore per la natura il cielo è stupendo. Esperienza stupenda. Seconda volta acquisto qubit tartufi sottovuoto potenza 110/100. Passo stupido visto sono davvero una bomba. Apro il pacco la sera verso le 20 mangio 2g dopo 2 orette mangio il rimanente 13g. Dopo i 15 minuti inizia e mi sento stanchissimo d’un tratto non ho più forze dopo mezz’ora quindi passato 45 minuti dall’ultima assunzione sento una fortissima nausea. Cerco di tenerla, (io sono uno che vomita raramente, posso mischiare davvero tantissimi tipi di superalcolici e marijuana senza avere nausea), tuttavia non c’è la faccio e vado in bagno dopo una ventina di minuti passata al cesso mi alzo mi lavo e vado in camera. Però la nausea persiste più che altro va e viene 2 minuti tranquilli e 5 minuti di nausea. Dopo un ora e mezza dall’ultima assunzione torna di nuovo la nausea forte. Vado in bagno faccio quello che devo fare e decido di fare una doccia calda e dopo una fredda, non chiedetemi il senso di questo ciclo ma in quel momento mi andava così ahah. Mi metto a letto e ho ancora un po’ di nausea ho delle forti immagini ad occhi chiusi, riesco anche ad avere allucinazioni uditive con armonie e suoni mai sentite prima. Tuttavia la stanchezza mi distrugge e desidero il sonno più di qualsiasi altra cosa al mondo ma giustamente i tartufi non
me lo permettono. In qualche modo dopo penso una mezz’ora prendo sonno però mi risveglio più volte avendo allucinazioni la stanza gli oggetti sembrano distanti la stanza si allarga e si restringe chiudo gli occhi vedo forme geometriche e esseri mai visti prima(sensazione piacevole) e mi fa prendere sonno. Mi sveglio e vado a lavoro tutto questo con 2-3 ore di sonno.
Esperienza non proprio bella visto la nausea e la stanchezza davvero enorme che mi ha causato, penso tutto questo sia stato a causa della giornata lavorativa (faccio il corriere) e per via che ho mangiato 2 ore prima di aver preso 13g.
Ultima esperienza di settimana scorsa. Ero al mare ho messo in una borraccia un succo di due limoni spremuti e ho tritato a mano (cosa molto stupida) tartufi FRESCHI , non so quanti ne ho messi sono sincero però penso 10-15g. Ho messo tutto dentro e dopo 30 minuti ho iniziato a bere( erano le 3-4 di pomeriggio). Finito di berlo sono passati 15-30 minuti e iniziano a salire i primi effetti, però mi sembra leggera la sensazione quindi bevo una birra corona con i residui rimasti dalla lemontek. Passata 1 ora ho una forte euforia e allo stesso tempo un senso di pace e amore verso il mare e il mondo, ho anche una percezione dei sensi aumentata tra cui colori e suoni. Dopo due ore dalla prima assunzione mangio ancora 7-8 grammi di tartufi freschi, la giornata continua molto bene con sensazioni piacevoli e allucinazioni molto belle. Sono le 7 di sera la sensazione piano piano si allevia ed io e mia moglie decidiamo di partire. C’era un po’ di traffico e io ho iniziato a mettere musica hip pop a cannone mi sentivo molto gasato ed euforico dopo 5 minuti che siamo partiti e iniziata la nausea. Che cerco di trattenere ma dopo altri cinque minuti non riesco mi fermo in una stazione di servizio e sto quasi mezz’ora su un cestino a sboccare. Finito tutto siamo partiti e stavo bene ero molto rilassato, mia moglie preoccupata e incazzata decide di prendere i funghi freschi rimasti e di buttarli🤦🏻‍♂️ Cosa da matti ovviamente però per farla rassicurare gli dico va bene. Che spreco 30g di funghi freschi buttati via!!!
Comunque ora ho ordinato 45g di maakali sottovuoto, come si dice si ritorna sempre dove si è stati bene.
Ora c’è qualche consiglio che potete darmi per evitare la nausea? Che diciamo e il mio unico problema perché a livello di bad trip ecc so gestirmela sono molto forte mentalmente, però la nausea rovina tutta la bella esperienza dei tartufi ed e una cosa che davvero mi dispiace ecco. Grazie mille scusate so che scritto un papiro però volevo essere il più chiaro possibile senza far mancare niente e giustamente avere un consiglio esperto. Grazie ancora!!!!


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da ildruido » dom ago 07, 2022 9:56 am

per evitare la nausea devi stare a digiuno, evitare fin dal il giorno prima alcol e caffe e qualsiasi sostanza irritante per lo stomaco. poi onestamente bere alcol dopo l'assunzione di funghi mi sembra una cosa molto stupida sia perché ti fa inevitabilmente sboccare, sia perche la psilocibina cerca di aprirti la mente e al contrario l alcol te la ottunde quindi è un combo senza senso. se cerchi sostanze da sballo ce ne sono altre più indicate.
poi guidare quando ti senti ancora euforico, quindi 'sotto effetto'.... mah
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Lorispsiconaut
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 07, 2022 4:22 am

Re: Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da Lorispsiconaut » dom ago 07, 2022 10:22 am

Grazie, mille! Proverò e ti farò sapere comunque ho iniziato con un approccio molto diverso diciamo che volevo solo lo sballo quando invece ho capito che si può avere molto ma molto di più.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da ildruido » dom ago 07, 2022 10:26 am

Lorispsiconaut ha scritto:
dom ago 07, 2022 10:22 am
Grazie, mille! Proverò e ti farò sapere comunque ho iniziato con un approccio molto diverso diciamo che volevo solo lo sballo quando invece ho capito che si può avere molto ma molto di più.
questo è l'approccio giusto :-)

Prova a fare una esperienza 'pulita' in cui hai lo stomaco a in ordine, sei a casa o cmq in un posto sicuro senza nessuno che ti disturba e non hai pensieri
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Lorispsiconaut
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 07, 2022 4:22 am

Re: Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da Lorispsiconaut » dom ago 07, 2022 10:45 am

👍👍👍 grazie ancora

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da asklepios » dom ago 07, 2022 11:39 am

Non ho mai avuto a che fare con i tartufi, ma con i funghi può aiutare non mangiare il fungo in sè, ma farne un infuso. Potresti magari tritare i tartufi grossolanamente e fare un'infusione in acqua bollente come se facessi un tè, quindi bere il liquido ed eliminare i pezzi di tartufi. Fai più di un'infusione, almeno due, con acqua diversa, per estrarre il più possibile. @DM Tripson

Lorispsiconaut
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ago 07, 2022 4:22 am

Re: Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da Lorispsiconaut » dom ago 07, 2022 12:21 pm

Grazie del consiglio, però leggendo in giro e sul sito d’acquisto, sconsigliano usare l’acqua bollente con i tartufi per fare un tè. Forse la cosa è diversa con i funghi, per andare sul sicuro stato a digiuno per almeno 4 ore prima di mangiare I tartufi

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da Abeja G. » dom ago 07, 2022 5:27 pm

Ciao @Lorispsiconaut, belle esperienze!!

Forse a tre giorni dall'assunzione potresti evitare alcool, zucchero, sale, burro e alimenti fermentati.
Io mi aiutavo seguendo questo argomento, ti passo il link: Preparazione per la cerimonia di Ayahuasca e San Pedro.

Non guidare se assumi psichedelici, ché può essere pericoloso.

La prossima volta potresti fare richieste allo Spirito prima dell'assunzione!!

Ciao!!

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Le mie esperienze con la psilocibina.

Messaggio da DM Tripson » mer ago 10, 2022 6:50 pm

asklepios ha scritto:
dom ago 07, 2022 11:39 am
Non ho mai avuto a che fare con i tartufi, ma con i funghi può aiutare non mangiare il fungo in sè, ma farne un infuso. Potresti magari tritare i tartufi grossolanamente e fare un'infusione in acqua bollente come se facessi un tè, quindi bere il liquido ed eliminare i pezzi di tartufi. Fai più di un'infusione, almeno due, con acqua diversa, per estrarre il più possibile. @DM Tripson
@Lorispsiconaut Inutile dire che bere alcol e mangiare così a ridosso è nocivo, lo hai sperimentato direttamente!
Se fossi in te farei così: essicchi bene i tartufi, poi li macini fini (il macinacaffè è l'ideale, sono molto duri!) e infine ti prepari il tè seguendo le istruzioni che ho preparato per i funghi, essendo secchi puoi fare lo stesso coi tartufi: https://shroomcircle.com/come-preparare ... hi-magici/
Che quantità di tartufi visto che nel post scrivo di funghi? Parti dai tartufi freschi, li secchi e li macini, usa quelli.
Estrarre il principio attivo dal prodotto secco macinato è più semplice perché i frammenti sono più piccoli e quindi il contatto con l'acqua calda è più efficiente.

Essiccare i tartufi risolve il problema della durata limitata del prodotto fresco in frigorifero.

Se evitando di bere alcol e mangiare a ridosso dell'assunzione pensi che la nausea non si presenterà più, considera di fare Lemon Tek a partire dai tartufi essiccati e macinati fini, io ho avuto grandi soddisfazioni e lo considero un metodo di assunzione migliore del tartufo fresco
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Rispondi