Il mio primo trip psichedelico - LSA

Rispondi
AKidNamedCudi
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 22, 2022 12:24 pm

Il mio primo trip psichedelico - LSA

Messaggio da AKidNamedCudi » mar ago 09, 2022 12:04 am

Sostanza: LSA (Happy caps- Trip E)
Quantità: 3 pillole
Setting: Praga, città poi casa e collina

Avevo già pianificato di fare il mio trip in vacanza a Praga con due miei amici come trip sitter, ma la persona con cui dovevo incontrarmi è sparita nel nulla e ho detto amen, capiterà un’altra volta. Un giorno mentre camminiamo nella città entriamo per curiosità in uno dei mille negozi di cbd che ci sono in giro, non per l’erba ma per i vari accessori che non avevamo mai avuto l’occasione di vedere. Mentre mi aggiro per il negozio noto, oltre a una quantità spropositata di kratom che non mi interessava, le happy caps. Avevo letto delle trip-E e dei semi di hbw, quindi non mi sono fatto sfuggire l’occasione.

Il giorno dopo, in seguito a una grande serata alcolica, bevo molta acqua e faccio un pranzo non troppo pesante circa verso le 13.

Verso le 15.30 decidiamo di andare in zona castello e più o meno alle 16.45 prendo le prime due pillole. Rimaniamo un po’ seduti in un parchetto e continuiamo la salita verso il castello, dove facciamo un giro e ci sediamo in un bar con una bella vista sulla città. Ordino una bottiglia d’acqua, ormai è passata un’ora e mezza (e un litro e mezzo d’acqua) ma non sento ancora niente: decido di prendere la terza.

Mentre comincio a sentire molta stanchezza e un formicolio strano, faccio una videochiamata con un mio amico ad Amsterdam che poco prima aveva preso dei tartufi e stava avendo il suo primo trip nello stesso momento. Mi rassicura dicendomi che anche lui all’inizio si sentiva così e di stare tranquillo che il trip sarebbe arrivato. Prendo un tè freddo perché mi sentivo veramente giù e avevo bisogno di zuccheri.

Verso le 18.50 decidiamo di tornare verso casa e durante il tragitto mi gira molto la testa, ma cerco di andare avanti perché sento che qualcosa sta cambiando.
Alle 19.30 ci fermiamo in un supermercato perché mi stava venendo fame e appena entriamo la frutta sembra risplendere, ne prendo un po’ insieme a un paio di altre cose e quando arriviamo alla cassa chiedo al mio amico di tirare fuori i soldi dal mio portafoglio perché sento di non riuscire a pagare e parlare con la cassiera.

Ci dirigiamo verso casa dove mi stendo sul letto mentre i contorni degli oggetti sono sempre meno marcati e comincio a sentirmi veramente bene attorcigliandomi con la coperta e il cuscino. Mi ricordo del cibo che ho comprato e mangio veramente tanto, con il pompelmo finale che era qualcosa di magico. Per il momento sembrava una fattanza molto molto forte, in cui ero allegro ed euforico con la solita schimicata.

Torno sul letto, sono circa le 9 quando i miei amici escono 20 minuti per comprarsi la cena (io ero tranquillo, se proprio non mi fossi sentito sicuro avrei chiesto a uno di rimanere) e arrivano i visuals veri e propri che mi hanno accompagnato quasi per tutto il trip, nel soffitto bianco vedo come delle croci simmetriche che si generano una dentro all’altra e soprattutto un adesivo da muro con una pianta in un vaso le cui foglie si muovevano, quasi danzavano.
Questo momento da solo è stato anche quello che ha fatto cominciare il trip mentale, in cui alcuni pensieri e conflitti interiori già presenti da tempo sono venuti fuori.

I miei amici tornano e in qualche modo converso con loro di tutt’altro mentre analizzo e combatto i miei pensieri (magari si notava ma avranno pensato fossi solo fatto). A un certo punto sento molta nausea, così mi dirigo verso il water e rimetto leggermente, ma non tutto il cibo che avevo mangiato, era come se fosse uscito solo il contenuto delle pillole.
Torno sul letto e poco dopo non resisto più: vado in crisi e parlo con i miei amici di tutto quello che ho pensato: riescono a calmarmi e mentre il trip cala pian piano continuiamo a parlare di vita, relazioni e varie esperienze personali per quasi 2 ore, è stato un momento molto importante per me.

A mezzanotte faccio una doccia fredda e mi riprendo un po’, gli effetti visivi se ne vanno e mi sento una persona nuova, provo un senso di pace mai sentito prima.
Ero molto stanco e non sarei riuscito ad andare a ballare come avevamo programmato, però i miei amici non volevano andare da soli e siccome mi dispiaceva fargli sprecare una serata abbiamo deciso di fare una passeggiata su una collinetta appena fuori dal centro per fumare un joint.

Arrivati su ci accorgiamo di non avere l’accendino, normalmente mi sarei preso un po’ male ma lì c’era pieno di gente per lo stesso motivo e ci mettiamo poco a trovare una buon’anima che ce lo presta.
Fumiamo su questa terrazza che dava sulla città e io faccio giusto 2 tiri, normalmente mi farebbero poco o niente ma per le condizioni in cui ero è stato più che abbastanza e molto piacevole.
Ci spostiamo su una panchina e continuiamo a chiacchierare, mentre io ripenso felice alla mia prima esperienza psichedelica e rido con i miei amici che non ho mai visto così fatti (forse l’erba migliore che abbiamo mai fumato), un ottimo finale per una splendida vacanza. Torniamo verso casa e andiamo a dormire verso le 3, giusto quando fuori comincia una bella tempesta che mi fa da ninna nanna.

Forse per la prima volta sarebbe stato meglio qualcosa meno impegnativo, ma complessivamente sono contentissimo di tutto il trip, mi ha aiutato a superare certe “paure” e scoprire un nuovo mondo.

È stato tutto molto graduale, sia la salita che la discesa, credo che sia un’ottima sostanza se qualcuno vuole provare per la prima volta come me e non sa come procurarsi altri psichedelici, ma la cosa che mi sento di consigliare di più è il trip sitter, non so come sarebbe andata se non avessi avuto i miei amici vicino.

Chiedo scusa per la mia scrittura e se mi sono dilungato troppo, spero possa essere utile per qualcuno! <3


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Il mio primo trip psichedelico - LSA

Messaggio da ildruido » mar ago 09, 2022 12:16 am

ciao non conosco queste pillole ma ho provato svariate volte i semi di Lsa e li trovo molto interessanti quanto i funghi. mi sembra strano che ti sia salito cosi lentamente, mi fa pensare che il dosaggio era basso, se ti interessa la sostanza ti consiglio di provare i semi per una esperienza più forte
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

AKidNamedCudi
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 22, 2022 12:24 pm

Re: Il mio primo trip psichedelico - LSA

Messaggio da AKidNamedCudi » mar ago 09, 2022 9:32 am

Va bene, grazie per il consiglio :)

Avatar utente
Nectar
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mag 20, 2022 4:23 am

Re: Il mio primo trip psichedelico - LSA

Messaggio da Nectar » mar ago 09, 2022 2:22 pm

AKidNamedCudi ha scritto:
mar ago 09, 2022 12:04 am
Forse per la prima volta sarebbe stato meglio qualcosa meno impegnativo, ma complessivamente sono contentissimo di tutto il trip, mi ha aiutato a superare certe “paure” e scoprire un nuovo mondo.
Bello!! Sono contento che alla fine ti sono saliti e che hai avuto un'esperienza così. Spero che ti abbia lasciato tanto di positivo <3

AKidNamedCudi
Messaggi: 8
Iscritto il: ven lug 22, 2022 12:24 pm

Re: Il mio primo trip psichedelico - LSA

Messaggio da AKidNamedCudi » mer ago 10, 2022 11:15 pm

Grazie <3

Rispondi