Holcus#mimosa ; phalaris#mimosa

Rispondi
Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Holcus#mimosa ; phalaris#mimosa

Messaggio da era » ven ago 12, 2022 7:52 pm

Riporto un'esperienza recente e particolarmente cangiante per quanto si è potuto constatare nell'ultimo viaggio.

La base era costituita da una miscela di holcus e mimosa, mentre a parte venivano fatti assaggi di replica aq1.

Dopo un primo assaggio liberatorio, la sessione consisteva nel trip utilizzando l'holcus come mezzo per mantenere la coscienza.

Sentendo la mimosa appariva un paesaggio precolombiano. Silenzioso, fermo ma scolpito da qualcuno.

Sentendo la phalaris apparivano le sacre scritture egizie, geroglifici che si mescolavano in una spirale che fondendo portava ad un drago che si morde la coda.
C'erano tante porte egizie che si aprivano. Sentivo che la venere Egizia si è svelata.

Le informazioni piovevano nitide come se l'holcus facesse da filtro. Difatti non è stato possibile individuare il trip da holcus...
Non ho tempo.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Holcus#mimosa ; phalaris#mimosa

Messaggio da Abeja G. » ven ago 12, 2022 9:47 pm

Interessante...!!

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Holcus#mimosa ; phalaris#mimosa

Messaggio da ildruido » sab ago 13, 2022 9:33 am

scusa @era puoi spiegare meglio questo holcus non l'avevo ancora sentito che tipo dj sostanza è?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Holcus#mimosa ; phalaris#mimosa

Messaggio da era » sab ago 13, 2022 3:22 pm

ildruido ha scritto:
sab ago 13, 2022 9:33 am
scusa @era puoi spiegare meglio questo holcus non l'avevo ancora sentito che tipo dj sostanza è?
Heh, l'ho presentato tempo fa.
É la pianta che fornisce un estratto dalle molteplici capacità. Porta a viaggi lucidi, sogni premonitori, sveglia notevolmente e ha molte proprietà medicinali.
Allego link:
viewtopic.php?f=35&t=4651&p=43944&hilit=Holcus#p43944
Non ho tempo.

Rispondi