Esperienza stravagante con Zolpidem

Rispondi
AlexDelarge8__00
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 18, 2022 10:04 pm

Esperienza stravagante con Zolpidem

Messaggio da AlexDelarge8__00 » mar ott 18, 2022 10:30 pm

Volevo raccontarvi questa mia esperienza vissuta oggi, risultata almeno per me in certi punti meravigliosa in altri stravagante e (per fortuna poco) terribile.
Sostanze assunte : Buprenorfina 2mg in compressa sublinguale, 1mg di etizolam e 5 pasticche da 10 mg di zolpidem
Luogo dell’assunzione : casa, poi mi sono spostato in un parco all’aperto.
Di solito uso queste sostanze insieme molto spesso (buprenorfina e zolpidem tutti i giorni) in alcune circostanze ci carico su parecchie benzo perché sono molto tollerante (sconsigliatissimo!!) in genere una o due boccette di lexotan o qualche pasticca di diazepam da 10mg ma oggi ho assunto solo due pasticche di etizolam 1mg in tutto. Siccome incuriosito da qualche cosa letta su reddit provo a spingermi oltre, per dormire prendevo massimo 3 pasticche di zolpidem e il massimo che succedeva era avere blackout minimi, essere rilassati o scrivere cazzate sfattonando un attimo a qualcuno per poi dire “che cazzo ho fatto?” ma stavolta dopo un’ora dall’assunzione ero in stanza e comincio a sentirmi leggero, mi sento molto disinibito e ho voglia di fare qualcosa. Sento degli amici e li raggiungo in un parco all’aperto e lì ho cominciato a sentirmi strano. Hanno iniziato a scatenarsi forti allucinazioni quando mi è caduto un pacchetto di sigarette in mezzo a un cespuglio di erba e fiori, vado per prenderlo e mi si apre una voragine davanti, mi rialzo di scatto e la visione non torna normale anzi comincio a vedere il cespuglio e il pacchetto che si allungano sempre di più. Man mano che il tempo passava continuavo a vedere sempre ombre allungarsi oggetti che si muovevano o si ingrandivano, colori strani e tutto questo tra attimi di euforia totale e attimi di terrore visto che era la prima volta in cui avevo allucinazioni in vita mia. Dopo un po’ sento che stava scendendo torno a casa mi lavo il viso e vado a mangiarmi un panino, due ore dopo sembra tutto apposto e non ho più avuto allucinazioni. L’effetto sarà durato massimo 6 ore ma proprio per allargarmi molto. Un consiglio personale se non siete abituati con i farmaci, non avete mai sperimentato allucinogeni o simili non riprovate ci sono molte sostanze differenti che danno effetti migliori e diversi
Detto ciò spero vi sia piaciuta la mia esperienza, lo terrò a mente quando vorrò esagerare di nuovo con lo zolpidem!


Rispondi