Ritiro Patente per Cannabinoidi

Rispondi
Luca98s
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 08, 2022 7:20 pm

Ritiro Patente per Cannabinoidi

Messaggio da Luca98s » mar nov 08, 2022 7:27 pm

Ciao a tutti ragazzi,
1 anno fa mi venne ritirata la patente in quanto risultato positivo al test salivare della cannabis… da qui ad 1 anno sto evitando qualsiasi tipologia di sostanza (eccetto a volte i funghetti che dopo essermi informato, non sono rilevabili nei test del capello che vengono fatti di routine).

Da qui sorge il mio topic: a qualcuno di voi è successa la mia stessa cosa? Se si, come avete affrontato tutto l’iter di restituzione della patente?

Vorrei divertirmi un po’ ma evitando ulteriori casini; suggerimenti?


H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Re: Ritiro Patente per Cannabinoidi

Messaggio da H97RUN » mar dic 13, 2022 10:45 am

Un mio amico ha preso il 75 prima di prendere la patente ed ha dovuto pisciare piu volte. Poi quando l'ha presa ha dovuto fare il rinnovo ogni anno per 3 anni mi pare, comunque niente di troppo impegnativo, anzi, quando doveva pisciare smetteva per un po poi ricominciava, una volta non si sentiva sicuro e non ci è andato e puoi non andarci fino ad una volta poi mi pare che ti mandino le guardie a casa. Ora non so se la procedura è diversa da prima che prendi la patente o da quando gia la hai, ma so che ultimamente con sti test stanno facendo il panico ho sentito di almeno 7 pischelli in zona mia senza patente per colpa di sti posti di blocco. Per fortuna non fumo piu, giravo in macchina con l'ansia di beccarli, ma mi è andata sempre bene, anche quando hanno trovato qualcosa o ero chiaramente atrocizzato mi hanno sempre mandato a casa con una predica 😂. Non esistono solo guardie infami ma anche persone d'oro, giuro!

Avatar utente
psycoscaper
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 05, 2022 10:00 pm

Re: Ritiro Patente per Cannabinoidi

Messaggio da psycoscaper » mar dic 13, 2022 3:00 pm

Parlando con un amico mi diceva che solo fumare rende il thc rilevabile ai test salivari, gli edibili per esempio non sono rilevabili.
Per logica direi nelle urine sì, ma in effetti sulle gengive soprattutto se mastichi poco o nulla e ti lavi i denti, non penso rimanga molto.

La menata di fumare è che si rimane positivi ai test salviari per tantissime ore, anche dopo la totale scomparsa degli effetti. Quindi finisce che uno guida da sobrio e risulta positivo…Su internet vendono degli spray per la bocca, ma se hai già avuto questo precedente andrei sul sicuro.

Se ti avventuri nel mondo degli edibili ti consiglio di scordarti di guidare per diverse ore, l’effetto è più duraturo ed intenso rispetto a fumare. Non è una questione di legalità, ma proprio per evitare di fare danni.
Cerchiamo continuamente di dare significato a quella cosa lì.

Rispondi