Edibles

Rispondi
H97RUN
Messaggi: 53
Iscritto il: mar nov 08, 2022 5:20 pm

Edibles

Messaggio da H97RUN » sab nov 12, 2022 3:04 am

Buonasera ragazzi, stasera vi raconto di quella volta che ho trippato con la space cake.

Era il compleanno di un mio amico e stavamo a casa di un altro amico nostro, e decidemmo di fare la torta.
Quello che ci ha dato casa non aveva mai fumato in vita sua, manco le sigarette, e non gli abbiamo detto un cazzo di cosa c'era nella torta.
A ripensarci (sono stati) proprio dei pezzi di merda a fargliela mangiare, infatti che ve lo dico a fare, si è sentito malissimo😅.
Ormai erano anni che fumavo le canne, quindi lho un po sottovalutata, ma procediamo per gradi.
Nel processo facciamo il burro col thc dentro per poi farci la torta, ma il burro tendeva a scarseggiare perchè io e questo mio amico (quello che festeggiava il compleanno) mangiavamo a cucchiaiate di questo burro.
Quindi ci diamo un po una ""regolata"" e facciamo questa torta.
Ovviamente l'effetto per salire ci mette abbastanza, saranno passate due orette o poco più, quindi nel mentre, fi pare che non fai 3/4 cannoni?
Bene stavo gia un po fattino ma ero gasato e aspettavo questo super effetto, a un certo punto mi sento un destro dritto in testa che pareva me lo avesse dato the rock, e subito dopo sintomi potentissimi, sia mentali che fisici.
Innanzitutto non mi sentivo il tatto in tutto il corpo, potevi prendermi a coltellate probabilmente non avrei sentito nulla.
Avevo gia avuto un "bad trip" da ragazzino con una delle prime canne quindi non mi sono impanicato, ma davvero il male più puro, non riuscivo a dire una frase con un senso logico, NON ridevo, non c'era letteralmente niente di divertente, stavo lontano dal mio corpo almeno 5/6 mt, stavo male tanto che ho chiesto a questo mio amico di fare due passi, andare al supermercato a comprare qualcosa.
Vi dirò ho fatto 100 metri (?) E mi sentivo come nuovo, come se fosse passato tutto e ho detto "mah, stranissima questa cosa, fino a un minuto fa stavo a pezzi ora va così, vabe meglio"...
Mi ricordo che mi sono abbassato per allacciarmi le scarpe e sento un'altro cazzottone e diventa tutto peggio di prima, ho detto a questo mio amico "mi dispiace fra io non ci sto proprio rischio di collassare o di farmi investire, fammi tornare a casa a letto che mesa che è il caso" e me ne sono andato senza manco farlo parlare 🤣.
Quando sono andato a casa mi arriva un messaggio con scritto che C (quello che aveva casa e che non aveva mai fumato) si era mangiato più fette di me, ma io non ero assolutamente in me e ho toralmente trascurato il problema, poi mi hanno raccontato (perchè io me ne stavo bello che a dormire a casa) che si è agitato tantissimo, ha chiamato la madre e stava per chiamare l'ambulanza, ma l'hanno tranquillizzato e dopo un po a ninne pure lui.
A pensarci poteva davvero andare tutto male, io non sapessi com'è l'effetto a sentire una botta così forte correrei subito all'ospedale, mi ha fatto davvero tanto pena quando me lo ha descritto , con queste cose non si scherza, e a distanza di anni nessuno gli aveva ancora detto niente 😂😂.
Da quella volta non lo feci mai più, avrò esagerato, ok ma così non è manco più ricreativo, è diventare stupido e basta, almeno per quanto mi riguarda.

Grazie per essere arrivati fino qui, comunque la torta era buonissima😂


Rispondi