Amanita e mckennaii

Rispondi
Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Amanita e mckennaii

Messaggio da Il maranza » dom nov 27, 2022 2:03 pm

Ciao ragazzi, ieri sera ho avuto il mio primo approccio con 2gr. Di mckennaii secchi, ho sperimentato un ottimo viaggio in casa con mia moglie come sitter. Beh, la sitter non è servita perché è stato tutto perfettamente gestibile, l'unica pecca, il piccolo di 6 anni che si è svegliato per via di tosse e febbre,( insomma una piccola influenza), questo mi ha leggermente portato del malessere, ma totalmente gestibile e normale direi...vorrei però fare una distinzione tra i funghi. Precedentemente ho consumato alcune amanite muscarie, la prima volta ahimè fresche, non ero ancora tanto pratico.... poi seccate a 70 gradi con essiccatore. Allora fresca, con anche un po di alcol in corpo e qualche cannetta, mi ha fatto ballare e divertire per qualche ora aumentando l'effetto di alcol e thc a livelli molto belli e apprezzabili, quasi come l'ecstasy. Da secca con stessi contorni, meno effetto ma c'era lo stesso. Credo che seccarla a 70 gradi non sia giusto. Insieme c'erano anche una decina di semilanceata, ma non hanno dato alcun effetto aggiuntivo. Comunque combinazione molto energizzante ed inebriante. Il giorno dopo nessun disturbo se non qualche residuo alcolico. Ieri sera invece i miei primi mckennaii. Coltivati, raccolti ed essiccati a 40 gradi per un 10 ore circa, effetto travolgente e bellissimo, colori, forme, musica e benessere che perdura ancora oggi. Nessuna voglia di ballare, ma tanto stupore per quello che vedevo e provavo, amore, colori e nessun peso o problema da risolvere. Ancora oggi tutti i miei guai mi sembrano poco importanti e per nulla preoccupanti. Non sono niente d'insormontabile, tutto è risolvibile. Finalmente mi sento libero dall'oppresione di tutti questi anni sotto antidepressivi, sonniferi e vari medicamenti. Ecco perché il tutto è illegale, farebbe perdere troppi soldi alle case farmaceutiche....ma questo è un altro discorso. Alla fine ho scritto un papiro per dire solo che l'amanita muscaria va bene per divertirsi, mentre la psilocibina per meditare e crescere. Ecco il mio primo report....Poter pan a 43 anni... :asd:


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Amanita e mckennaii

Messaggio da Abeja G. » dom nov 27, 2022 7:51 pm

Grazie, @Il maranza, ho letto con piacere!!
Belle esperienze!!

Ciao!!

fil
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 28, 2023 5:49 pm

Re: Amanita e mckennaii

Messaggio da fil » sab gen 28, 2023 6:04 pm

ciao è da tempo ormai che ogni tanto fumo cannabis responsabilmente, e delle volte è successo di esagerare e ho provato esperienze fuori dal normale come se mi fossi catapultato in un altra dimensione e mi si fosse aperta la mente. Ho letto di questi funghi psichedelici e letto anche alcune testimonianze di persone che dicono di essere come entrati in simbiosi con esso e sembrare di parlarci. Sembra quasi che il fungo mi stia chiamando ahaha. Sai dove potrei trovare questi funghi e provare per una volta a sperimentare su me stesso gli effetti senza ricorrere a eventuali rischi per la salute?
Ultima modifica di fil il sab gen 28, 2023 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.

fil
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 28, 2023 5:49 pm

Re: Amanita e mckennaii

Messaggio da fil » sab gen 28, 2023 6:08 pm

ciao è da tempo ormai che ogni tanto fumo cannabis responsabilmente, e delle volte è successo di esagerare e ho provato esperienze fuori dal normale come se mi fossi catapultato in un altra dimensione e mi si fosse aperta la mente. Ho letto di questi funghi psichedelici e letto anche alcune testimonianze di persone che dicono di essere come entrati in simbiosi con esso e sembrare di parlarci. Sembra quasi che il fungo mi stia chiamando ahaha. Sai dove potrei trovare questi funghi e provare per una volta a sperimentare su me stesso gli effetti senza ricorrere a eventuali rischi per la salute?

Rispondi