Primo test HBWR: 3 semi e nessun effetto

Rispondi
auato
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 27, 2022 10:32 am

Primo test HBWR: 3 semi e nessun effetto

Messaggio da auato » gio dic 01, 2022 4:37 pm

Dunque sono finalmente riuscito ad effettuare il primo esperimento con tre semi, segunedo i preziosi consigli de @ildruido che ringrazio per il supporto.
Descrivo brevemente quanto accaduto.
Voglio stare solo e tranquillo per il setting, quindi scelgo un B&B confortevole. E' il terzo giorno che non tocco l'alcool per arrivare con lo stomaco in buone condizioni. Il giorno prima dell'esperimento macino tre semi con un tritaspezie riducendoli in piccoli granelli e metto in infusione in un bicchiere d'acqua fredda coperto da un foglio d'alluminio alimentare. Tempo di infusione 24 ore. L'indomani, digiuno, nella camera del B&B travaso l'infuso per eliminare le scorie con una colino di stoffa (garza alimentare) e tra le 9:15 e le 9:25 bevo il tutto senza aggiunta di nulla, ne' succhi, ne' limone. Mi rilasso, accendo il PC, passeggio e guardo il giardino. Alle 10:45 non avverto ancora nulla di strano. Alle 11:30 ancora nulla... ripenso a tutto quello che ho letto nel forum circa le sensazioni provate ma io sento che non "sale" ancora nulla, nemmeno la nausea. Intanto, poiche' sono completamente diguno, inizio ad avvertire fame e comincio a mangiare qualcosa che ho portato con me. Intorno alle 12:00 esco fuori a fare due passi e mi espongo al tepore del sole: quello che avverto e' solo un leggero stordimento ma talmente leggero da non esserne nemmeno sicuro... forse solo un po' di suggestione. Di sicuro mi sento bene, in pace e rilassato ma non so leggere se dipende dai semini. Pranzo regolarmente, prendo il caffe' e tisane (che avevo evitato appositamente). Mi stendo sul letto, guardo un po' di TV, poi mi dedico ad un po' di lavoro e riesco finalmente a sbloccare un problema che non riuscivo a risolvere da tempo. E' pomeriggio, prendo altro caffe' e tisane: nessuna nausea, nessuna sensazione simile all'ubriachezza, nessun pensiero introspettivo... insomma un giorno come molti a parte per la location.

Posso aver omesso o sbagliato qualcosa? Ho ancora 13 o 14 semi che ho acquistato tramite un marketplace online ma non uno smartshop... a quanto mi consigliate di aumentare per il secondo test?


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Primo test HBWR: 3 semi e nessun effetto

Messaggio da ildruido » gio dic 01, 2022 5:08 pm

ciao @auato , leggo che qualche effetto ti ha fatto anche se leggerissimo; sei andato con un buon set mentale e quindi ti sei rilassato e sei stato bene. Vista la tolleranza che hai la prox volta potresti provare direttamente con 10, stavolta avrai un sicuro effetto :)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Primo test HBWR: 3 semi e nessun effetto

Messaggio da Abeja G. » gio dic 01, 2022 6:36 pm

@auato, perfetto, perfetto, è andato tutto perfetto: niente nausea, "riesco finalmente a sbloccare un problema che non riuscivo a risolvere da tempo", perfetto!!

Anche per me, fai passare la tolleranza, e aumentiamo la dose!

Rispondi