Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Rispondi
yay

Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da yay » mar gen 03, 2023 6:30 pm

AVVERTIMENTO - WARNING (LEGGERE)
Non ho nulla contro gli omosessuali o le troie. Stimo e incoraggio chiunque esprima il proprio essere in massima libertà, inclusi gay, troie o quant'altro. I termini qui utilizzati sono in tono amichevole e scherzoso. Non vogliono offendere NESSUNO.
Questa è la spiegazione scientifica di tutto ciò che è avvenuto, vi consiglio di leggerla per capire il contesto e sapere anche informazioni importanti sulle incredibili potenzialità della ketamina.
Ogni volta che mi faccio di ketamina imparo sempre cose nuove, ho una qualche rivelazione. In realtà non sono vere e proprie rivelazioni nuove. Ma semplicemente delle cose che prima mi passavano inosservato invece tutto ad un tratto finalmente riesco a recepirle e capire la loro importanza.
Ad esempio: Sono completamente fatto quasi in ego death e quindi comincio a pensare a cose (in realtà penso sempre). Tutto ad un tratto mi vengono i flashback di tutte le volte che ho sentito che la vita é senza scopo come se fosse un lampo di genio e poi COMPLETAMENTE IN AUTOMATICO E ISTANTANEAMENTE ragiono su tutti i contesti in cui è stato detto, sulle mie esperienze ecc... e elaboro una teoria sulla vita. Mi rendo veramente conto che la vita é una cosa senza senso e tipo Elon Musk non sa neanche lui quello che cazzo sta facendo. Ripeto tutto questo è un lampo di genio; è istantaneo e non lo controllo.
Non funziona solo con cose astratte come la teoria della vita, ma anche sulle cose di tutti i giorni!

La ketamina ti aiuta a rianalizzare tutto ciò che hai vissuto e a farti pensare out of the box perché con la dissoluzione dell'ego rimuovi tempoeraneamente anche tutti i CONDIZIONAMENTI che hai avuto da bambino e puoi elaborare nuove idee e teorie!
Praticamente i condizionamenti che abbiamo da bambini formano delle sinapsi molto potenti e con la ketamina antagonizzando i recettori NMDA possiamo ignorarli temporaneamente.
Questo perché il recettore NMDA ha un ruolo principale sul processo che regola la formazione dei CONDIZIONAMENTI chiamato Long Term Potentitation.

I nostri comportamenti sono dati dalle nostre esperienze e dalla genetica come quanta serotonina produciamo ecc... (e sappiamo come reagiamo alle esperienze), con la ketamina si agisce sul primo.

Quello che voglio dire è che con la ketamina potete conquistare il mondo.
Lo ha detto pure Elon Musk molto tempo dopo di me ed omettedendo la Ketamina lol.
Arriva delle fantastica altra Ketamina, non la prendo da molto tempo, ma comunque meno di 6 mesi e sono estremamente felice e inizio una fantastica sessione di binge di 8 ore!
In questa sessione ho la mia prima rivelazione. Sono da un po' di tempo in un gruppo dove si parla di sostanze, fare tanti soldi ecc... L'atmosfera è molto scherzosa e serve anche per cazzeggiare. In ogni caso comincio a credere che tutti i principali membri di quel gruppo siano froci e che mi avessero adescato per farmi diventare frocio come loro. Questo perché ultimamente molti hanno detto che erano gay, ma in realtà io avevo preso questa cosa come per scherzo. Invece ora ho capito che sono veramente froci.

Ho parlato con chi mi ha fatto conoscere del gruppo accusandolo che è un frocio e che ha fatto diventare frocio pure a me. Ho cominciato a fare spiegazioni complicate su come tutto quello che dicevo fosse vero e tra un pensiero e l'altro mi facevo di altra ketamina. Ogni volta che mi facevo di ketamina glielo facevo notare dicendogli appunto che era per pensare meglio, ma mi dice di stare esagerando, io ovviamente lo ignoro. Poi però chiamo un'altra persona fidata e mi rassicura dicendo che anche se è vero che ci sono tanti froci incluso lui nessuno sta provando ad adescarmi. Così mi tranquillizzo e anche il binge termina! Purtroppo ho perso la converazione con la prima persona, però era veramente divertentissima e completamente assurda.

L'indomani vado a scuola con un piacevolissimo afterglow di ketamina, ero felicissimo e tutto era bellissimo, ma passo una giornata scolastica normalissima. Torno a casa e subito inizio un nuovo binge di ketamina perché volevo avere nuove RIVELAZIONI.
Sarà per i pensieri che avevo in mente prima di iniziare, ma dopo un po' ho una nuova rivelazione.
Mi vengono in mente tutte le volte in cui i miei amici o anche gente a caso diceva che la maggior parte delle ragazze erano troie.
Io ho sempre pensato che quando la gente dice questo lo dica per scherzare, come quando si dice che le ragazze sono stupide che so. Invece poi mi vengono in mente pure altre esperienze ed ecco la rivelazione: QUASI TUTTE LE RAGAZZE SONO TROIE.
Non so come mai ma sono estreamemente sconcertato. Probabilmente perché normalmente sono pieno di CONDIZIONAMENTI religiosi per via della mia famiglia che anche se rifiuto nel subconscio condizionano sempre.
Rimane il fatto che mi sembrava una cosa completamente assurda ed ero sia felice, appunto perché d'ora in avanti avrei potuto approfittarne e sia estremamente deluso per me stesso che l'ho capito solo ora dopo tutto questo tempo sprecato.

Decido di non terminare il binge perché la ketamina ha iniziato a rivelarmi cose così utili solo ora e che non posso smettere questo fantastico binge in vista di altre rivelazioni potentissime che mi facciano capire tutto della vita senza CONDIZIONAMENTI.
Così il giorno dopo vado a scuola fatto di ketamina e me ne porto pure altra per bingare anche lì.
Questa assurda rivelazione che ho avuto mi "perseguiterà" per molto tempo ancora. Arrivato a scuola chiedo subito chiarimenti a tutti e mi confermano che è verissimo e mi fa esaltare ancora di più. Poi dico anche che sono stupido per averlo scoperto solo ora e mi dicono naah non ti preoccupare c'è gente che non lo capisce mai.

All'ora di religione ci do un po' troppo dentro con la ketamina, infatti sono andato in ego death. Stavamo vedendo un film sulla storia di una bambina musulmana che scappa e va in occidente e sulle sue difficoltà. Ridiamo e scherziamo su quanto la bambina fosse carina, ma arrivato ad un certo punto è arrivata una scena piena di luci e con dei tamburi. Questi tamburi, assieme tutta la scena, non smetteva mai così pensavo che fosse una allucinazione uditiva che spesso ho quando sono sotto effetto. Ho chiesto agli altri se li sentissero anche loro e una mi fa ridendo che non li sento solo io. Allora dico che è un film di merda, che questi tamburi e luci colorate nello schermo per così tanto tempo danno fastidio allo spettatore e che fanno schifo. Poi trapasso e vado in ego death, mi sveglio un attimo prima del suono della campana e i miei compagni mi fanno notare che la professoressa lo aveva capito che ero estremamente sballato.
Ma tanto era quella di religione non è che c'è differenza tra giocare con il telefono e stare in ego death, no? HAHAHA

Comunque arrivato a casa decido di finire la ketamina rimasta facendo una unica assunzione per andare in ego death. Poi però dura più tempo del previsto, arrivano i miei genitori e chiamano l'ambulanza spaventati dal fatto che non rispondessi, la quale mi porta all'ospedale più vicino. Lì ovviamente non fanno un cazzo e aspettano semplicemente che la ketamina mi faccia effetto. Mentre aspettavano ho parlato con uno psichiatra che mi ha chiesto come andava e roba così. Io ovviamente completamente esaltato per la mia nuova scoperta gli dico che tutte le ragazze sono troie e si mette a ridere dicendomi di smettere di farmi di ketamina e pensare appunto a questo invece. Dopo un po' di ore la ketamina finisce di farmi effetto e torniamo a casa!

L'indomani penso che il mio viaggio con le sostanze non era ancora terminato!
Così vado a comprare del Tavor alla farmacia ne prendo uno, ma non mi fa niente, ne prendo un altro. Dimentico di averlo preso così ne prendo un altro ancora fino a finire tutta la scatola e accorgermi che è finita quando ne stavo prendendo l'ennesimo.
Ci tengo a precisare che di solito con riduzione del rischio ecc... sono estremamente cauto, incluso con il dosaggio. Tuttavia le benzo mi hanno proprio fatto dimenticare di averlo preso, era impossibile da controllare anche con tutta la buona volontà del mondo essendo la prima volta.
Mi sale l'euforia, sono senza paure e credo di poter fare la qualunque. Mi metto a girare tutte le farmacie con ricette false e chiedo farmaci che non mi possono dare manco ammazzato neanche con ricetta del tipo il Ritalin. Comunque sia penso tipo che voglio rapinare farmacie o roba così. Rubo la carta di mia madre e poi la chiamo chiedendole il PIN, perché pensavo che se avessi preso la carta in anticipo, mi avrebbe dato di sicuro il PIN, ma così non fu'.
Cado in continuazione per via dei muscoli che cedono (effetto miorilassante delle benzo).
Ho ancora in testa che tutte le ragazze sono troie e dopo che in questi giorni ho avuto tutti i necessari chiarimenti decido di testare con mano questa teoria!
Chiamo ad una completamente in botta di benzo e le chiedo: Ti va di vederci?
Lei mi fa Okay, per fare cosa? E io come per fare cosa? Lei: che vuoi fare andare al bar che ne so. Io faccio un attimo di pausa e poi le dico per scopare e mi metto a ridere. Si arrabbia tantissimo e mi dice che con me non ci vuole parlare più (fortunatamente non è stato così). Comunque le chiedo scusa ti prego scusa perdonami pietà, ma mi blocca.
Il giorno dopo (ancora in estrema botta di benzo) vado a scuola con la maglietta strappata perché cadevo sempre. Sono un po' deluso perché la mia teoria non aveva funzionato esattamente come doveva andare così chiedo ulteriori spiegazioni a una mia amica sul motivo per il quale le ragazze non vogliono dimostrare di essere troie (la ketamina era finita, non potevo usarla per pensare meglio). Lei mi risponde più e più volte, ma io dimenticavo costantemente la risposta e glielo richiedevo. Ancora oggi non ricordo cosa mi avesse risposto.

Mi fanno chiamare a casa perché cadevo in continuazione perché mi cedevano i muscoli a caso. Arrivato a casa andiamo di nuovo all'ospedale e mi internano in psichiatria. Mi danno altre benzo per evitare dei postumi assurdi e per i primi 1-2 giorni sono tranquillo.
Dopo mi rendo conto che stare anche solo un giorno di più in quel manicomio non va assolutamente bene così prima chiedo gentilmente se posso uscire, ma la risposta è negativa e sembrava che mi trattassero come se fossi un pazzo dandomi risposte vaghe. Mi incazzo serimante e faccio il casino del tipo perché non mi fate uscire??? Questo é un manicomio. Se io voglio uscire é mio diritto uscire. Siete dei tiranni, come dormite la notte??
Sono talmente incazzato che mi legano al letto per tipo 15 minuti e mi danno un tranquillante. (ancora sono molto arrabbiato per queste cose che ho subito e penso che lo stato italiano sia in debito con me).
Siccome ero minorenne i miei genitori dovevano firmare per farmi uscire e non volevano firmare perché pensavano che fossi ancora sotto effetto (ed era vero, ma comunque non potevo rimanere fino a quando mi scalavano le benzo a 0), quindi mi hanno detto di aspettare ancora. Alla fine mi faranno uscire il giorno dopo.
Io rassegnatomi di essere finito in manicomio per tutta la vita praticamente torno a testare la teoria che quasi tutte le donne sono troie. Prima penso a tentare con una infermiera carina, però poi penso che é un caso troppo specifico per la teoria. Quindi mi decido con una ragazza della mia età che avevo trovato nei paraggi. Le dico ciao come va? E poi sorridendo le dico ti va di scopare? Lei sorride pure e mi fa che sono carino però dice che siamo sorvegliati in quel posto. Io le dico okay allora troverò una soluzione. Poi il giorno dopo sono uscito e quindi non c'è stato tempo di trovare una soluzione.

Ho un canale telegram dove scrivo tutte le mie ricerche scientfiiche e le mie esperienze. Entrate! https://t.me/SciemenzaReborn
Ultima modifica di yay il mar gen 03, 2023 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Budspencerx-83
Messaggi: 100
Iscritto il: sab giu 18, 2022 8:33 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da Budspencerx-83 » mar gen 03, 2023 7:07 pm

Alla faccia dell'esperienza...Cosa ti spinge a fare queste esperienze così forti e con così tanti strascichi?(a livello fisico e sociale intendo)
Verso l'infinito e oltre

yay

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da yay » mar gen 03, 2023 7:23 pm

Budspencerx-83 ha scritto:
mar gen 03, 2023 7:07 pm
Alla faccia dell'esperienza...Cosa ti spinge a fare queste esperienze così forti e con così tanti strascichi?(a livello fisico e sociale intendo)
A livello fisico non mi pare di avere alcuno strascico, poi mica li faccio ogni giorno queste esperienze. Non ho avuto neanche un accenno alla infezione alla vescica tipica dei dissociativi. A livello sociale forse sono state dannose le andate all'ospedale, che sono state fuori programma diciamo. Ma a parte questo tutto okay. Ho pure scoperto nuove cose sulla vita lol.

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da enrico79 » mer gen 04, 2023 1:19 pm

yay ha scritto:
mar gen 03, 2023 7:23 pm
Budspencerx-83 ha scritto:
mar gen 03, 2023 7:07 pm
Alla faccia dell'esperienza...Cosa ti spinge a fare queste esperienze così forti e con così tanti strascichi?(a livello fisico e sociale intendo)
A livello fisico non mi pare di avere alcuno strascico, poi mica li faccio ogni giorno queste esperienze. Non ho avuto neanche un accenno alla infezione alla vescica tipica dei dissociativi. A livello sociale forse sono state dannose le andate all'ospedale, che sono state fuori programma diciamo. Ma a parte questo tutto okay. Ho pure scoperto nuove cose sulla vita lol.
che esperienze....
però poveri i genitori che li fai preoccupare .
però anche
loro hanno le loro responsabilità anzi soprattutto loro,
quello che fai un generale e facciamo come figli è conseguenze delle loro azioni....
le nostre azioni sono reazioni alle loro azioni...ecco...
siamo effetto e loro sono la causa...

yay

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da yay » mer gen 04, 2023 8:44 pm

enrico79 ha scritto:
mer gen 04, 2023 1:19 pm
yay ha scritto:
mar gen 03, 2023 7:23 pm
Budspencerx-83 ha scritto:
mar gen 03, 2023 7:07 pm
Alla faccia dell'esperienza...Cosa ti spinge a fare queste esperienze così forti e con così tanti strascichi?(a livello fisico e sociale intendo)
A livello fisico non mi pare di avere alcuno strascico, poi mica li faccio ogni giorno queste esperienze. Non ho avuto neanche un accenno alla infezione alla vescica tipica dei dissociativi. A livello sociale forse sono state dannose le andate all'ospedale, che sono state fuori programma diciamo. Ma a parte questo tutto okay. Ho pure scoperto nuove cose sulla vita lol.
che esperienze....
però poveri i genitori che li fai preoccupare .
però anche
loro hanno le loro responsabilità anzi soprattutto loro,
quello che fai un generale e facciamo come figli è conseguenze delle loro azioni....
le nostre azioni sono reazioni alle loro azioni...ecco...
siamo effetto e loro sono la causa...
Hai perfettamente ragione. Normalmente ho un occhio di riguardo per la salute mentale dei miei genitori, ma purtroppo in quel caso essendo fondamentalmente andato in blackout di benzodiazepine involontariamente, qualsiasi occhio di riguardo verso qualunque cosa é andato perso.
Quella é stata la prima e ultima volta che abbia mai utilizzato benzodiazepine.

RamseteVI
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 24, 2023 8:38 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da RamseteVI » ven feb 24, 2023 9:04 pm

Io sono cosi normalmente per fortuna ho sempre detto di no a certe sostanze. ora che sto scrivendo mi chiedo se colui che ha iniziato il post sia un ''mè'' del futuro o del passato, O ci siamo passati tutti?

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da ulalume81 » sab apr 08, 2023 11:30 pm

Non so, a me questo tipo di esperienze non sembrano particolarmente illuminanti, edificanti, esplorative o così forti (a parte i risultati catastrofici dei ricoveri)...
Se le ricerchi sicuramente hai i tuoi motivi, non giudicabili da altri, ma mi sembra che arrivare alla "consapevolezza" che tutte le ragazze siano troie, e che amici gay ti vogliono adescare, più che ego death e illuminazioni mi sembrano pensieri simil paranoici.
La realtà degli ospedali psichiatrici è orribile, finirci per esperienze con sostanze che al massimo ti hanno fatto strafare per errore di benzodiazepine ( una scatola intera di xanax più che in ego death può farti portare dritto all'ospedale, e non parlo di quello psichiatrico) o che ti hanno fatto realizzare che tutte le donne sono troie...non mi sembra proprio che il gioco valga la candela.

Non ho mai assunto ketamina, ma le benzoduazepine le conosco. Ti consiglio davvero di starci lontanissimo e di non fare la cazzata di comprare farmaci con false ricette.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio apr 13, 2023 4:06 pm

ulalume81 ha scritto:
sab apr 08, 2023 11:30 pm
Non so, a me questo tipo di esperienze non sembrano particolarmente illuminanti, edificanti, esplorative o così forti (a parte i risultati catastrofici dei ricoveri)...
Se le ricerchi sicuramente hai i tuoi motivi, non giudicabili da altri, ma mi sembra che arrivare alla "consapevolezza" che tutte le ragazze siano troie, e che amici gay ti vogliono adescare, più che ego death e illuminazioni mi sembrano pensieri simil paranoici.
La realtà degli ospedali psichiatrici è orribile, finirci per esperienze con sostanze che al massimo ti hanno fatto strafare per errore di benzodiazepine ( una scatola intera di xanax più che in ego death può farti portare dritto all'ospedale, e non parlo di quello psichiatrico) o che ti hanno fatto realizzare che tutte le donne sono troie...non mi sembra proprio che il gioco valga la candela.

Non ho mai assunto ketamina, ma le benzoduazepine le conosco. Ti consiglio davvero di starci lontanissimo e di non fare la cazzata di comprare farmaci con false ricette.
Ma ti pare che questa storiella sia vera? :lol:
Con lui che non riesce a stare in piedi perché le benzodiazepine sono miorilassanti? :lol: Però si ricorda alla perfezione tutto, cosa che chiunque abbia preso benzodiazepine ad alto dosaggio sa che è una cazzata immane.
Sicuramente sarà il classico ragazzino cerebroleso che saltuariamente viene sul gruppo con un account diverso, e scrive minchiate. In altri topic si spaccia per un dottore, ecc.
Si vede che ha molto tempo libero, e pochi divertimenti per colmarlo. In parole povere, ha una vita di merda! :D
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da ulalume81 » ven apr 14, 2023 8:49 pm

@Tirar Puede Matar

Ehm...sono un inguaribile ingenuo: dò sempre per scontato che le persone siano sincere. Il fatto è che vedevo gente rispondergli, quindi se al suo post mi son detta: ok, avrà 15 anni e vuol far sensazionalismo, poi leggendo le risposte ho creduto alla veridicità della cosa.

Però, @Tirar Puede Matar , devo pure dirti che io di ragazzi e ragazze così, che facevano davvero tutte queste mincxxxxx e che sono davvero finiti in psichiatria ne ho conosciuti davvero. Un amico di cui ho parlato in altri thread (quello che mi ha fatto fumare una canna che a me sembra ancora impossibile fosse solo erba, e forse anche proprio per come si comportava lui prima e dopo), avrebbe potuto scrivere un post simile, infatti ora, a soli 23 anni è in comunità con doppia diagnosi per borderline e dipendenza da droghe. Non escludo il fatto che ci sia una mescolanza tra verità (come quella di finire strafatto in psichiatria) e invenzione per creare effetto (come la scemata di realizzare che tutte le donne sono troie).
Poi invece potrebbe pure essere tutta una storiella inventata.

Storiella a parte, sulla cosa delle benzodiazepine e le braccia ecc., beh, se assumi clonazepam a dosi elevate, non reggerti è più che normale. Anzi, vi auguro a tutti e tutte di non cominciare a prenderlo mai, nemmeno se ve lo prescrive uno psichiatra: è come l'eroina. Non scherzo. Ci sono medici imbecilli che te lo prescrivono dicendoti "no, non è una vera benzodiazepina, non causa dipendenza". È un rilassante potentissimo che la causa a livelli altissimi, forse il peggior psicofarmaco che abbiano messo in commercio. Non è un caso che ce ne sia grande spaccio. Ne fanno le spese persone già distrutte dall'eroina e senza soldi, che con un po' di vino e due pastiglie ottengono lo stesso effetto.
Questo non c'entra nulla, è a margine, ma la questione delle benzodiazepine miorilassanti mi ci ha fatto subito pensare.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 19, 2023 2:24 pm

ulalume81 ha scritto:
ven apr 14, 2023 8:49 pm
@Tirar Puede Matar

Ehm...sono un inguaribile ingenuo: dò sempre per scontato che le persone siano sincere. Il fatto è che vedevo gente rispondergli, quindi se al suo post mi son detta: ok, avrà 15 anni e vuol far sensazionalismo, poi leggendo le risposte ho creduto alla veridicità della cosa.

Però, @Tirar Puede Matar , devo pure dirti che io di ragazzi e ragazze così, che facevano davvero tutte queste mincxxxxx e che sono davvero finiti in psichiatria ne ho conosciuti davvero. Un amico di cui ho parlato in altri thread (quello che mi ha fatto fumare una canna che a me sembra ancora impossibile fosse solo erba, e forse anche proprio per come si comportava lui prima e dopo), avrebbe potuto scrivere un post simile, infatti ora, a soli 23 anni è in comunità con doppia diagnosi per borderline e dipendenza da droghe. Non escludo il fatto che ci sia una mescolanza tra verità (come quella di finire strafatto in psichiatria) e invenzione per creare effetto (come la scemata di realizzare che tutte le donne sono troie).
Poi invece potrebbe pure essere tutta una storiella inventata.

Storiella a parte, sulla cosa delle benzodiazepine e le braccia ecc., beh, se assumi clonazepam a dosi elevate, non reggerti è più che normale. Anzi, vi auguro a tutti e tutte di non cominciare a prenderlo mai, nemmeno se ve lo prescrive uno psichiatra: è come l'eroina. Non scherzo. Ci sono medici imbecilli che te lo prescrivono dicendoti "no, non è una vera benzodiazepina, non causa dipendenza". È un rilassante potentissimo che la causa a livelli altissimi, forse il peggior psicofarmaco che abbiano messo in commercio. Non è un caso che ce ne sia grande spaccio. Ne fanno le spese persone già distrutte dall'eroina e senza soldi, che con un po' di vino e due pastiglie ottengono lo stesso effetto.
Questo non c'entra nulla, è a margine, ma la questione delle benzodiazepine miorilassanti mi ci ha fatto subito pensare.
Ma si guarda, tutto è possibile, e anzi ci sono purtroppo davvero minorenni che entrano nel giro delle droghe a 14/15 anni, ma questa storia non sta in piedi, tralasciando l'effetto miorilassante che non fa reggere in piedi, l'esser beccato in stato allucinatorio da professori, genitori, ecc che non fanno nulla, e tutta la storia in sé, mi sembra davvero frutto della mente di un bambino, chiunque abbia un po di esperienza con le sostanze se ne rende conto.
Con ciò non voglio dire che sei un ingenuo tu, ci mancherebbe, la buona fede è una cosa sempre bella, e una persona intelligente non riesce ad immaginare che ci sia chi si diverte cosi, ma purtroppo ho imparato che il web ed i forum in generale, sono pieni di ragazzetti che si divertono a perdere il loro inutile tempo inventandosi storie allucinanti, e divertendosi quando la gente, giustamente (visto che chiunque con un po' di sale in zucca non farebbe mai una cosa simile), ci crede.
Non hai idea delle storielle che ho letto ai tempi di sostanze.info.. ;)
Ps: il clonazepam è il Rivotril, il Tavor è il Lorazepam.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da ulalume81 » mer apr 19, 2023 4:15 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mer apr 19, 2023 2:24 pm
ulalume81 ha scritto:
ven apr 14, 2023 8:49 pm
@Tirar Puede Matar

Ehm...sono un inguaribile ingenuo: dò sempre per scontato che le persone siano sincere. Il fatto è che vedevo gente rispondergli, quindi se al suo post mi son detta: ok, avrà 15 anni e vuol far sensazionalismo, poi leggendo le risposte ho creduto alla veridicità della cosa.

Però, @Tirar Puede Matar , devo pure dirti che io di ragazzi e ragazze così, che facevano davvero tutte queste mincxxxxx e che sono davvero finiti in psichiatria ne ho conosciuti davvero. Un amico di cui ho parlato in altri thread (quello che mi ha fatto fumare una canna che a me sembra ancora impossibile fosse solo erba, e forse anche proprio per come si comportava lui prima e dopo), avrebbe potuto scrivere un post simile, infatti ora, a soli 23 anni è in comunità con doppia diagnosi per borderline e dipendenza da droghe. Non escludo il fatto che ci sia una mescolanza tra verità (come quella di finire strafatto in psichiatria) e invenzione per creare effetto (come la scemata di realizzare che tutte le donne sono troie).
Poi invece potrebbe pure essere tutta una storiella inventata.

Storiella a parte, sulla cosa delle benzodiazepine e le braccia ecc., beh, se assumi clonazepam a dosi elevate, non reggerti è più che normale. Anzi, vi auguro a tutti e tutte di non cominciare a prenderlo mai, nemmeno se ve lo prescrive uno psichiatra: è come l'eroina. Non scherzo. Ci sono medici imbecilli che te lo prescrivono dicendoti "no, non è una vera benzodiazepina, non causa dipendenza". È un rilassante potentissimo che la causa a livelli altissimi, forse il peggior psicofarmaco che abbiano messo in commercio. Non è un caso che ce ne sia grande spaccio. Ne fanno le spese persone già distrutte dall'eroina e senza soldi, che con un po' di vino e due pastiglie ottengono lo stesso effetto.
Questo non c'entra nulla, è a margine, ma la questione delle benzodiazepine miorilassanti mi ci ha fatto subito pensare.
Ma si guarda, tutto è possibile, e anzi ci sono purtroppo davvero minorenni che entrano nel giro delle droghe a 14/15 anni, ma questa storia non sta in piedi, tralasciando l'effetto miorilassante che non fa reggere in piedi, l'esser beccato in stato allucinatorio da professori, genitori, ecc che non fanno nulla, e tutta la storia in sé, mi sembra davvero frutto della mente di un bambino, chiunque abbia un po di esperienza con le sostanze se ne rende conto.
Con ciò non voglio dire che sei un ingenuo tu, ci mancherebbe, la buona fede è una cosa sempre bella, e una persona intelligente non riesce ad immaginare che ci sia chi si diverte cosi, ma purtroppo ho imparato che il web ed i forum in generale, sono pieni di ragazzetti che si divertono a perdere il loro inutile tempo inventandosi storie allucinanti, e divertendosi quando la gente, giustamente (visto che chiunque con un po' di sale in zucca non farebbe mai una cosa simile), ci crede.
Non hai idea delle storielle che ho letto ai tempi di sostanze.info.. ;)
Ps: il clonazepam è il Rivotril, il Tavor è il Lorazepam.
Sì sì, quoto tutto. Però devo dire almeno che i forum sono meglio dei social :) (almeno, io li preferisco e li trovo molto più dialogando e aperti. Cliccare un pollicino in su non serve nessuno sforzo, a rispondere invece ci vuole anche un po' di testa, che coi social ci si sta mangiando...)

(Sì, sì, lo so del rivotril, era una considerazione a parte perché molti ne parlano come fosse benzodiazepina quando non lo è, e magari questo si era fatto di rivotril)

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer apr 19, 2023 5:15 pm

ulalume81 ha scritto:
mer apr 19, 2023 4:15 pm
(Sì, sì, lo so del rivotril, era una considerazione a parte perché molti ne parlano come fosse benzodiazepina quando non lo è, e magari questo si era fatto di rivotril)
Si, è una simil benzodiazepina, che comunque agisce sugli stessi recettori. L'abuso fa sicuramente male e porta danni cognitivi, come succede anche per le classiche benzodiazepine.
Meglio non andare a giocare col sistema del GABA, se non strettamente necessario.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da ulalume81 » gio apr 20, 2023 9:39 pm

Eh, come dire "o 'sacc". Vedi dall'altra parte sui danni cognitivi.

yay

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da yay » gio apr 27, 2023 9:17 pm

É inutile che dubitate. Tutto vero. Nel canale linkato ulteriori storie simili e divulgazione scientifica seria.

Sono cose che capitano comunemente se vai in uno stato maniacale bingando ketamina e poi aggiungi una scatola di tavor. Su reddit di storie simili ce ne sono a bizzeffe.

Comunque sono perfettamente sano se non mangio una scatola di benzo (quella é stata la prima e ultima volta, anche perché non mi piacciono per nulla) o bingo troppi analoghi del PCP (okay, quella non é stata ne la prima ne la ultima volta, ma senza benzo tutto apposto).
In ogni caso ora ho smesso di utilizzare psichedelici e similari a scopi ricreativi per la semplice ragione che sto studiando e al momento non ho tempo per giocare (per molto ancora probabilmente, forse d'estate ma non ne sono neanche sicuro se ne aveò voglia).

Non avete mai sentito le storie assurde di quelli sotto effetto di PCP?

Anche se diventare un seminatore di chaos come descritto nel primo post non é mica noioso. L'unico problema é l'alto rischio di incorrere in disguidi legali. Diciamo una esperienza ricreativa non priva di rischi. Ma veramente figa.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da Tirar Puede Matar » ven apr 28, 2023 3:05 pm

yay ha scritto:
gio apr 27, 2023 9:17 pm
É inutile che dubitate. Tutto vero. Nel canale linkato ulteriori storie simili e divulgazione scientifica seria.
Soprattutto seria... :asd: :asd: :asd: :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: Ketamina e benzo: Esperienza assurda durata giorni e manicomio

Messaggio da Skytrix » mer lug 19, 2023 12:48 pm

Io coi dissociativi non vado d'accordo è come spegnere le luci di un teatro una alla volta e vedere le ombre delle ombre. Secondo me non sono una droga ma un interruttore della corrente cerebrale, però senza ego death posso dire che non sono tutte troie eh ci sono almeno altre 2 specie se non te ne sei accorto, le puttane e le zoccole.
Chi per gusto chi per soldi e chi ti lascia in bianco dopo che toglie tutto...le zoccole cioè sono le più pericolose. Fidati! Cmq non esagerare che a crepare ormai lo sai...ciao uagliò

Rispondi