lsd prima e seconda esperienza

Rispondi
Avatar utente
simo_shaman_blake
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 21, 2023 10:02 am

lsd prima e seconda esperienza

Messaggio da simo_shaman_blake » sab gen 21, 2023 11:20 am

ciao amicə
vi voglio raccontare le mie esperienze con l'LSD
con un amico un giorno riusciamo a reperire 6 blotter da 180μg e ci prepariamo a dei viaggi magnifici

prima esperienza
ero di ottimo umore, ed era mattina, la notte prima non avevo dormito per l'eccitazione, finalmente ero riuscito a creare le condizioni per il mio primo viaggio psichedelico. Come luogo rassicurante e familiare abbiamo scelto un parco dove andavamo di solito ad ammazzarci di canne :pidu:
ingeriamo un cartoncino a testa e aspettiamo, dopo quasi un ora ancora niente, poi abbiamo cominciato a sentirci come se avessimo fumato ganja, ma era diverso, in quel momento eravamo su una panchina con vista panoramica su roma e a tratti i colori si facevano più vividi, questo succedeva in contemporanea con delle piacevoli vampate di calore che inondavano tutto il mio corpo. Mettiamo la techo, il mio corpo si muoveva da solo, eravamo sotto a una tettoia al riparo dalla pioggia e le vampate di calore accompagnate dal saturarsi dei colori erano sempre più frequenti. All'inizio eravamo delusi perché non avevamo le visual se non qualche distorsione quasi impercettibile, ma quando togliamo la musica e ci mettiamo a parlare comincia a succedere di tutto, sempre niente visual, ma se ci fossero state sarebbero solo la punta dell'iceberg. la nostra conversazione era su un altro livello, incomprensibile da persone sobrie, era come se ci leggessimo nel pensiero, eravamo un tutt'uno tra di noi e con la natura circostante. è veramente difficile spiegare l'esperienza con il limitato linguaggio umano. a un certo punto il mio amico ha pianto ma era felice, era tutto così bello. il trip è durate per circa dieci ore senza visual, e dopo un'illuminazione così profonda e improvvisa è stato molto difficile ritornare alla dimensione terrena e comunicare con gente sobria, ma dopo un paio di giorni sono riuscito a metabolizzare l'esperienza.

seconda esperienza
era notte, questa volta abbiamo preso sempre un blotter a testa, ma abbiamo deciso di tenerlo sotto la lingua per mezz'ora invece di ingerirlo, perché avevo letto che sarebbe salita più in fretta e con effetti più intensi. non sembra essere salita prima più di tanto però gli effetti sono stati particolarmente piacevoli, ho fatto amicizia con uno psiconauta che barboneggiava in piazzetta e mi ha raccontato delle sue esperienze con il 5 meo dmt ed era pieno di libri sugli psichedelici, è stata veramente una bella conversazione, dopodiché siamo rimasti soli io e il mio amico e ci siamo andati a prendere un kebab, gli effetti erano più o meno gli stessi della prima volta, con l'aggiunta di qualche leggera sinestesia, il kebab era 10000 volte più buono del solito, ma dopo aver apprezzato l'acido dal punto di vista filosofico, decidiamo di andare nella tromba delle scale di casa sua (erano le 4 e aveva detto a sua madre che dormiva da me e io avevo detto a mia madre che dormivo da lui quindi non potevamo dormire da nessuno). ci siamo messi un po di musica e a un certo punto sono partite le visual... erano bellissime, inizialmente dovevo concentrarmi per percepirle, ma arrivato a un certo punto non riuscivo più a liberarmene, poi mentre tornavo a casa sono riuscito tranquillamente a fare conversazione con gente sobria, trattandosi della seconda esperienza avevo più confidenza. verso le 8 di mattina ero a casa e il trip è durato ancora per un botto di tempo in totale 13 ore dall'assunzione.

in conclusione sono riuscito a trovare risposte, riguardo al mondo esterno e interno a me, consiglio a tutti di non concentrarsi troppo sugli effetti che si spera di avere, lasciate andare il trip perché con l'LSD è soggettivo... non ve ne pentirete.
un saluto amicə <3
Ultima modifica di simo_shaman_blake il sab gen 21, 2023 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Peace is the answer, Love is the way :weed:


enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: lsd prima e seconda esperienza

Messaggio da enrico79 » sab gen 21, 2023 1:04 pm

bhe',vello leggere di viaggi che non hanno nulla di negativo ,anzi,molto incoraggianti.. 😉

Rispondi