rilavare coca

Rispondi
tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

rilavare coca

Messaggio da tinalant » mar feb 07, 2023 5:15 am

Buona sera, ho gia scritto prima ma devo chiedere un altra cosa..
Avete mai sentito di qualcuno che lava la coca ,e poi rilava quello che esce?
Se lo sapete, mi spiegate? Si rimette di nuovo bica, opoure solo in acqua? Ma se la sostsbza ottenuta (crack) lo fai bollire ,si rovina?
Chiedo perche la prepara sempre mio marito, ed è impossibile fargli cambuare idea sui suoi metodi, a meno che non ho risposte sicure!!
Graxie e buona notte!!


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: rilavare coca

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar feb 07, 2023 2:25 pm

tinalant ha scritto:
mar feb 07, 2023 5:15 am
Buona sera, ho gia scritto prima ma devo chiedere un altra cosa..
Avete mai sentito di qualcuno che lava la coca ,e poi rilava quello che esce?
Se lo sapete, mi spiegate? Si rimette di nuovo bica, opoure solo in acqua? Ma se la sostsbza ottenuta (crack) lo fai bollire ,si rovina?
Chiedo perche la prepara sempre mio marito, ed è impossibile fargli cambuare idea sui suoi metodi, a meno che non ho risposte sicure!!
Graxie e buona notte!!
Non cambia assolutamente nulla a rilavare la coca, una volta che l'hai lavata una prima volta diventa insolubile in acqua, quindi non guadagni né perdi nulla. Anzi no, una cosa la perdi: il tempo. :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: rilavare coca

Messaggio da tinalant » mar feb 07, 2023 6:41 pm

..però se ha il gusto di bicarbonato, cioè senti un po sslato e brucia terribilmente la gola, noi la sbricioliamo più piccolo che si puo, la rimettiamo in acqua e di nuovo bollire..anche 2 -3: volte e finalmete ha il gusto giusto..
Un'altra domanda..quando metti il bicarbonato e frigge tutto ,però lacqua non è limpida, aggiungiamo altro bicarbonato..è giusto? La quantità di bicarbonayo varia in base a quanta coca mettusmo? Grazie per le risposte!!

Rispondi