eroina e crack

Rispondi
tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

eroina e crack

Messaggio da tinalant » dom feb 19, 2023 4:12 am

Sta sera ho tanti pensieri sulla mia dipendenza.
Quando fumavo eroina ,sono arrivata al punto di odiare l'odore, il gusto ..non era piu un piacere fumare, ma un obbligo per non stare male!! L'astinenza da eroina, non dico quando smetti, ma quella quotidiana, dicono sia la peggiore..io non avevò sperimentato altre astinenze ,non avevo mai assunto altre droghe..(tra l'altro, davvero fantastico essere sobria per 25 anni e iniziare proprio con la signora Droga ,la peggiore da togliersi..)
Quel malessere , quel sudore appiccicoso, quella sensazione di strapparsi via la pelle..quel bruciore nelle vene che urlano per farsi sentire!! Quella fatica di viivere..quanto tempo ci va per non sentire piu il richiamo? Sono passatti piu di 10 anni e ancora me lo chiedo..vomito solo a immaginare il suo odore e il suo gusto!!
Però ho anche scoperto che quello che fumavo in italia, non era eroina, ma schifo assoluto!! Perché venendo a vivere in Germania, con la dipendenza in gran forma, ma con tanto metadone e l'intenzione di smetere, ci troviamo a fumare la vera eroina!! Nessun gusto di peli di gatto bruciato ,nessun conato di vomito!! Ok, forse questo ci ha fatto ritardare di quslche mese la disintossicazione..
Chi ci era passato prima di me mi ha detto Che una mattina ti svegli e ti accorgi che il sole ti scslda di nuovo, che vivere è di nuovo un tuo obiettivo!! Non mi ricordo quanto ci è voluto, , ma quella mattina è arrivata davvero!! Il mio cane mi ha sorriso!! Giuro!!
Quel malessere mi tiene lontana dalla tentazione..
Poi arriva il periodo del crack, 3 anni partendo da 1 fumata alla s4ttimana, finita pochi giorni fa ,con 10 grammi minimo al giormo..
Ma l'astinenza sta volta è passata senza grandi dolori..
Merda, Cosa mi terrà lontano dal crack se non ho paura di stare male dopo? Io lo so, perché è il motivo per cui odio questa droga!! Mi ha tolto il piacere di passare il pomeriggio nei boschi con figlia e cane!!mi ha tolto la gioia di beccare 10 min liberi della mia amica del cuore per una videochiamata!! Mi ha tolto la goduria che provavo a mangiare un Pezzo di cioccolato.
Mi ha tolto la gioia di alzarmi prima del sole, e svegliare mia figlia per vedere con che colori ci farà commuovere!!
Mi ha tolto quella luce che brillava negli occhi di mia figlia quando mi vedeva entrare in cameretta sua!!
Ecco cosa mi farà stare slla larga dal crack!!


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: eroina e crack

Messaggio da Belzebubu » dom feb 19, 2023 11:33 am

Mi permetto di suggerirti una dose eroica di funghi. Potrebbe cambiare la tua percezione della vita abbastanza da aiutarti a definire nuove priorità. Buona fortuna
Buy the ticket, take the ride..

User00
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ott 28, 2022 12:48 pm

Re: eroina e crack

Messaggio da User00 » dom feb 19, 2023 7:27 pm

tinalant ha scritto:
dom feb 19, 2023 4:12 am
Ma l'astinenza sta volta è passata senza grandi dolori..
Merda, Cosa mi terrà lontano dal crack se non ho paura di stare male dopo? Io lo so, perché è il motivo per cui odio questa droga!! Mi ha tolto il piacere di passare il pomeriggio nei boschi con figlia e cane!!mi ha tolto la gioia di beccare 10 min liberi della mia amica del cuore per una videochiamata!! Mi ha tolto la goduria che provavo a mangiare un Pezzo di cioccolato.
Mi ha tolto la gioia di alzarmi prima del sole, e svegliare mia figlia per vedere con che colori ci farà commuovere!!
Mi ha tolto quella luce che brillava negli occhi di mia figlia quando mi vedeva entrare in cameretta sua!!
Ecco cosa mi farà stare slla larga dal crack!!
Ciao,
Io non conosco bene il crack, ma ho visto e conosciuto tante persone che ne fanno uso.
Alcuni vivono per strada e stanno svegli per settimane, altri vanno a rubare e finiscono in carcere anche decine di volte. Le donne si vendono quasi tutte. Poi tutti chiedono elemosina in strada e vanno anche a frugare a mani nude nei cassonetti delle immondizie. La gente perde prima il lavoro, poi la famiglia, poi la casa. Ho conosciuto una ragazza a cui i servizi sociali hanno tolto il figlio che non vede più da anni e una donna che nonostante abbia il cancro ai polmoni continua a fumare come una forsennata anche se le rimane meno di un anno di vita.
Ho visto gente che picchia e accoltella in mezzo alla strada per farsi una fumata.
Ho visto anche di molto peggio, ma è meglio non parlarne.
Ti auguro di smettere prima che sia troppo tardi.
Un bacio
Ciao
Pervenire è meglio che curare.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: eroina e crack

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar feb 21, 2023 10:54 am

Belzebubu ha scritto:
dom feb 19, 2023 11:33 am
Mi permetto di suggerirti una dose eroica di funghi. Potrebbe cambiare la tua percezione della vita abbastanza da aiutarti a definire nuove priorità. Buona fortuna
Ciao, personalmente non credo sia una cosa saggia cominciare subito con una dose eroica, molto meglio iniziare con dosaggi bassi, facendo il giusto percorso coi giusti tempi, per poi eventualmente arrivare alla dose eroica.
Che non è assolutamente per tutti.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

IwasCrazy
Messaggi: 5
Iscritto il: sab set 10, 2022 3:35 am

Re: eroina e crack

Messaggio da IwasCrazy » mer mar 29, 2023 1:19 am

Il crack, e quindi la cocaina che deriva della pianta della coca, è la pianta del diavolo, così mi disse la divina salvia. Ringrazio ancora quella notte strafatto di salvia.quella notte abbandonai quella merda e iniziai a vivere. State lontani dalla coca. Pace

Rispondi