Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Rispondi
skid
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 04, 2022 10:10 pm

Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Messaggio da skid » ven mar 10, 2023 10:34 pm

Buona sera, Buon giorno, e Buon pomeriggio a tutti voi, my dear psyconouts!
Avrei da porvi un quesito...
quel' è stato il vostro primo, ed eventuale odierno, approccio con le sostanze stupefacenti?
quali siano...: Ganjia - MDMA (sia cristalli che paste) - vari anfetaminici - Downer sia farmaceutici(oxy, idromorfone, codeina ecc.)che non, Cocaina , psichedelici di qualunque tipo(dal più forte che abbiate mai provato al più tenue),Benzodiazepine e farmaci da prescrizone medica, Kratom, e qualunque sostanza nuova che non conosco, la quale abbia effetti psicotropi.
Sarei INTERESSATISSIMO nell'ASCOLTARE e CONFRONTARMI con esperienze altrui di qualunque genere, che si parli di prime assunzioni o di regolari, dipendenze e di cosa vi ha portato a questo.
insomma... vorrei anche dare parola a chi vuole esprimersi ed argomentare su qualsiasi argomento citata qui sopra.
Detto questo lascio a voi la parola.
Buona Vita :D


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Messaggio da Abeja G. » ven mar 10, 2023 11:12 pm

Prima di iscrivermi a Psychonaut il mio era un approccio ludico, mi drogavo per la città o ai Rave, poi, con varie letture (l'antropologia di Samorini, i concetti indiani, le preghiere -amazzoniche, pellerossa, del Vangelo) ho un approccio più meditativo, spirituale.

Poi mi drogo e canto.

E di droghe, fratello, quante ne vuoi: alcool, tabacco, cannabis, LSD, speed, ketamina, ecstasy, kratom, oppio, funghi, mescalina, DMT...

Ciao!!

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Messaggio da ildruido » sab mar 11, 2023 2:44 pm

ciao @skid ,
io ho iniziato coi semi di HBWR, ho postato varie esperienze in proposito. Giudizio: vanno benissimo per le prime esperienze grazie alla facile reperibilità sui smart shop, sono anche forti per niente inferiori ai funghi. Unico problema, io li ho smessi perché troppo pesanti sul corpo; l'esperienza può proprio shamanica in tutti i sensi..
Poi ho provato un sacco di prodotti erboristici 'psichedelici' secondo i negozi online, neanche mi ricordo i nomi (kanna mi pare) ma non valgono la pena. L'unico degnissimo di nota è il Kratom che a dosi di 8-10 grammi può dare belle sensazioni quasi psichedeliche ma serve principalmente per godere/rilassarsi/anti-ansia.
Funghi, qua hai tutto il forum a disposizione; danno soddisfazione a coltivarli, per alcuni sono LO psichedelico e a ragione.
Poi ho imparato a estrarre la DMT, fantastica sostanza, difficile da fumare io ho provato praticamente tutti i sistemi dal GVG alla sigaretta elettronica e sto ancora sperimentando; informandomi sulla DMT ho scoperto il mondo dei MAOI e in particolare la ruta siriana, facilissima da trovare (ha controindicazioni OCCHIO) e si abbina a quasi tutti gli psichedelici in particolare la DMT; qualche volta la prendo anche da sola come rilassante.
Poi l'LSD, fin'ora in quantità basse ma la preferisco quasi ai funghi sia perché non da fastidi di stomaco e anche perché gli effetti sono più duraturi.
Ultima, stranamente perché tutti iniziano da quella, la cannabis: ho provato a vaporizzarla ma richiede troppi tiri e alla fine mi urta la gola e i bronchi, ho provato le caramelle e sono fantastiche, al momento mi piacciono gli estratti; purtroppo non mi sono ancora deciso a coltivarla ma prima o poi ci casco. Essendo sposato devo anche arrivare a compromessi: dentro casa ho siringhe di spore, piastre petri, box di coltivazione, ampolle varie di vetro, bong, sigarette elettroniche varie e la moglie a volte sbrocca. Ma sono certo che in futuro mi metterò a coltivarla :weed: :weed:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Nεctar
Messaggi: 175
Iscritto il: mer ago 10, 2022 8:00 pm

Re: Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Messaggio da Nεctar » sab mar 11, 2023 8:46 pm

ciao skid!
io ho iniziato con l'erba per curiosità.
Fumando ho iniziato a pensare sempre di più, a farmi tante domande esistenziali... e da lì non so bene come sono arrivato a leggere forum come questo, DMT Nexus, the Shroomery, vari subreddit sugli psichedelici. Leggendo i vari trip report oltre alla curiosità avevo anche la sensazione che con gli psichedelici avrei trovato le risposte alle mie domande.

Poi mi ricordo che in una libreria ho visto "LSD: il mio bambino difficile", l'ho letto e da lì ho deciso che prima o poi lo avrei provato.
Avevo anche conosciuto una donna che mi raccontava dei suoi viaggi con l'LSD (facevo l'animatore al centro estivo dove lei portava sua figlia e di mattina andavamo a fumare nello stesso parco). Lei mi aveva detto che se volevo provarlo prima o poi si sarebbe presentata l'occasione, quando sarei stato pronto. Alla fine è andata proprio così, anche se nel frattempo c'è stato un brutto periodo in cui pensavo solo a essere fatto il più possibile fumando o bevendo o con il valium.

Alla fine il mio primo trip è stato con il 2C-B a 18 anni. Subito dopo ho provato anche l'LSD. Per qualche mese ho preso solo 2C-B e LSD e da quel momento ho avuto il mio periodo di "luna di miele" con gli psichedelici come lo chiamano, durato un anno. Era diventato un pensiero fisso ma in senso positivo. Ero molto determinato a conoscere gli effetti degli altri psichedelici e in qualche modo riuscivo a trovarli. Prima il San Pedro, poi l'Ayahuasca e dopo un po' ho coltivato i funghi.
Da lì ho avuto un periodo di pausa di qualche mese, ma poi un giorno ho avuto l'occasione di provare l'MDMA, poi la ketamina e l'oppio (non insieme) ma avevo troppa paura e non sono andato avanti.
Poco dopo ho provato la DMT vaporizzata e quella ha cambiato tutto, infatti da quel momento ho fatto esperienze quasi solo con quella, anche troppo spesso.
Ultima modifica di Nεctar il dom mar 12, 2023 10:02 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nosferatu
Messaggi: 276
Iscritto il: lun nov 01, 2021 3:16 pm

Re: Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Messaggio da Nosferatu » dom mar 12, 2023 12:17 am

Ciao. Bel 3d questo che hai tirato fuori.

Fino ai 19 anni non avevo mai toccato sostanze. Nessuna proprio. Ero il tipico ragazzo che schifava droghe e chi le usava.
Poi a 19 anni sono stato in un college ed essendo circondato da ragazzi più grandi di me, era solito il sabato lasciarsi andare per loro con alcol. Quindi ho avuto le mie prime sbronze a 19 anni. Solo due mi son bastate e poi son diventato astemio.
Tra questi della mia classe c'era un ragazzo che mi aveva parlato di una sua esperienza coi funghi (per la quale ho sempre avuto un fascino e curiosità ma senza mai aver approfondito la cosa). Sempre durante questo periodo di college i miei compari si comprarono del fumo e io mi sono unito a loro non so perché, forse perché le persone erano quelle giuste e anche il set era ottimale.
Quindi Hashish prima volta pure a 19 anni. In quel periodo cominciai a fumarne tutti i giorni, anche il mattino e la sera, stile 'wake and baked'.
Intanto ho cominciato a cercare info sui funghi, proprio non conoscevo nessuno quindi ero io e internet.
Va be, insomma compro il primo grow kit. E feci un trip da 3g molto bello.
Crescere i funghetti mi aveva rotto il cazzo per diversi motivi e quindi parlando con gente online, sul forum e su discord, ho trovato RC vendors.
Quindi al-lad fu il primo acido che presi e la cosa non faceva altro che aumentare l'interesse in queste cose. (Trovi anche il report su Al-lad qua sul forum).

Ora non ricordo esattamente l'ordine, però una cosa tira l'altra e ho cominciato a fare diverse esperienze. Tutte e solo RC.
Primo empatogeno è stato 6-apb. Intanto ero passato alla 1p-lsd con cui ho viaggiato in lungo e in largo.

Non molto altro da dire se non farti un elenco generico di cosa ho provato: lisergamidi, fenitilamine psichedeliche, dissociativi, anfetamine fluorinate, benzofurani, benzodiazepine, triptamine, oppioidi, z-drugs, pregabalin, beta bloccanti e mi sembra basta. Ho ripreso con l'alcol nell'ultimo periodo.
E anche ho imparato a usare il deepweb per cui ho provato e ancora mi manca tanto da provare.
Delle "classiche" ho provato speed, meth e ho ma non ancora testati Dmt e MD.

Ho fatto tante ricerche per un annetto e poco più e ora mi sto dedicando a fare combo interessanti:
Di recente ho fatto levometadone, meth, pregabalin, HHC, 3 me pcpy e alcol.
O anche odsmt e whisky. Levometadone, 2fma e HHC...

Combo così di questo tipo.

Ho avuto diversi x-holes con dissociativi. Un ego death sotto lsd e ahimè, nel senso che con molta vergogna e stupidità, posso dire di essere finito in ospedale 3 volte.

ROA: Faccio principalmente orale, nasale e svapato. Non uso siringhe e mai lo farò (spero) e mai pluggato (ha un sacco di vantaggi ma insomma non sono abbastanza a mio agio con me stesso per infilarmi una siringa nel sedere :3

Fisicamente non ho mai sviluppato dipendenze, quindi mai avuto withdrawals, però psicologicamente si. Nulla come lo sono con la nicotina però.
Io ricerco principalmente lo stato alterato, quindi mi importa poco se è sostanza x o y o z.
Difatti è successo di aver finito oppioidi in una settimana ma dal momento che l'avevo esaurita non ci ho più pensato e ho atteso prima di fare compere.
Tuttavia ho scoperto di avere adhd, o meglio, ipotizzo di averlo ma non mi è stato diagnosticato in sedi professionali. Però appunto non risento molto della depletion dopaminergica e succede anche che sotto stimolanti come meth o 5mapb mi venisse quella sorta di 'sleepiness' che fai fatica a tenere gli occhi aperti.

Esperienze particolari che ho avuto, ci sono stati eventi in cui finissi in attacchi di panico sotto lsd o dck. Poco belli ahah non lo auguro a nessuno.
In più durante un periodo di circa un mese in cui quasi bingiavo 2fma e 3fma tutti i giorni, ho sviluppato ansia sociale e ansia generale con un disturbo psicosomatico perché avevo tante paranoie circa la salute del mio cuore.
Questa cosa mi ha bloccato molto tanto che ho dovuto smettere con gli psichedelici, o finivo nel panico sicuramente, e poi avevo smesso con stimolanti.
La cosa è durata circa 6 mesi ma nell'ultimo periodo son tornato a posto. Ora se vedo i miei battiti arrivare a 140 non mi faccio pare.

tinalant
Messaggi: 43
Iscritto il: lun feb 06, 2023 11:11 am

Re: Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Messaggio da tinalant » dom mar 12, 2023 2:32 am

Buona sera..io non ho provato praticamente nulla!! E non mi interessa neanche!! Qualche canna, alcool giusto da ragazxina..poi piu o meno a 25 anni inizio a fumare eroina e ogni tanto crack..avevo già scritto qui dicendo che non ho provato nulla, ma mio marito mi ha corretto,perché una volta ho mangiato dei funghetti coltivati in casa, ma non mi ricordo proprio nulla!! Infatti avevo pure dimenticsto..
Poi mi ha detto che una volta o bevuto dalla sua bottiglia dacqua in cui c'era una cosa che si prende ai rave, ma non so di cosa parla!! Pensa te!! Andavamo sovente a piccoli rave che organizzano sempre da noi in un posto in mezxo ai boschi, ma a me piaceva la musica, ballare e non assumevo nilla..solo l'eroina..fumata..dipendenza per 7 anni circa..poi abbiamo smesso, io non ho preso piu nulla per 9 anni..poi crack, dipendenza per 3 anni!! Che cavolo!! Ora abbiamo smesso..ma che fatica!!
Lui beve e fuma canne..io sono su un altro pianeta di mio..non mi serve niente!!
Grazie per la domanda, è piacevole pensare un po al modo in cui siamo arrivati dove siamo!

griffin
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 02, 2019 6:41 pm

Re: Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Messaggio da griffin » ven mar 31, 2023 12:07 am

ildruido ha scritto:
sab mar 11, 2023 2:44 pm
ciao @skid ,
... ho scoperto il mondo dei MAOI e in particolare la ruta siriana, facilissima da trovare (ha controindicazioni OCCHIO) e si abbina a quasi tutti ..
°°°°°*****************°°°°°°°
QUALI sono le CONTROINDICAZIONI ? (SU erowid ho trovato solo una lista di alimenti da evitare (caffè, vino, fegato, avocado...) .

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Cercasi esperienze altrui e NON solo!

Messaggio da ildruido » ven mar 31, 2023 12:48 am

@griffin in breve, i MAO sono degli enzimi che difendono il corpo da alcune sostanze tossiche come la tiramina, quindi se assumi mao inibitori e mangi cibi che contengono tiramina questa non viene neutralizzata e intossica l'organismo. rischio anche di morte in teoria, in pratica non ho mai trovato notizie di persone morte in questo modo ma potresti stare molto male. io una volta ho bevuto una birra al termine di u a sessione con maoi e sono stato male
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi