Viaggio introspettivo- LSD

Rispondi
Naraku
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 19, 2023 4:10 am

Viaggio introspettivo- LSD

Messaggio da Naraku » lun mar 20, 2023 2:01 am

Eravamo a casa di un amico piena estate; avevamo la fortuna di avere casa libera per ben una settimana e la sera prima eravamo andati ad una serata tekno nella quale beccando un mio amico riuscii a comprare un paio di cartoncini di lsd; arrivata la sera li abbiamo presi in due inoltre c'erano altri due amici lucidi che ci avrebbero fatto da babysitter. Iniziati il viaggio era il tramonto ed essendo la mia prima volta oltre all'euforia al ridere in continuazione guardando un mio amico e godendomi della psytrance che mi accompagnava il picco iniziava a salire mostrandomi il mondo sempre più leggero; sempre più connesso e iniziando a sciogliersi e mostrarmi colori unici per non parlare del cielo le nuvole che pulsavano di colori ogni nuvola aveva un colore diverso ed accesso. Quando iniziai a chiudere gli occhi iniziai il mio viaggio introspettivo, iniziai a vedere prima delle parentesi tonde colorate che si moltiplicavano e cambiavano colore, successivamente quadre e poi graffe; queste parentesi erano una a destra e una a sinistra cerco di spiegarmi ' ( ) che poi diventavano ( ( ) ) ed arrivate a 3 cambiavano forma. Dopo questo iniziai ad avere il vero e proprio apice e dall'alto una città in stile cartone animato più precisamente Topolino in bianco e nero questa città era piena di fabbriche nelle quale dei ratti continuavano ad affaticarsi e buttare la propria vita in quei posti nei quali facevano giorno dopo giorno la stessa cosa fino a quando non mi ritrovai in prima persona lì sotto come se fossi sceso da spettatore a topolino. Infine una figura bianca dalla pelle rosea e dalla veste bianca e dorata inizio a scendere dal cielo e più di avvicinava più la luce era intensa; più dettagli riuscivo a notare possedeva ben 3 occhi dorati e due enormi ali bianche e mi dava un senso di serenità; gioia; pace assoluta fino a quando arrivando a me mi toccò la fronte con un dito; da quel momento iniziai a vedere l'universo, i pianeti, le stelle per poi finire con gli esseri viventi e le piante facendomi sentire unito a tutto questo quasi a volermi mostrare il vero significato del tutto è uno e uno è tutto. Da quel momento percepisco il mondo in maniera completamente differente, sembra avermi migliorato il modo di vivere e di accettare tutto ciò che mi circonda oltre a prendere con leggerezza la vita!

Spero vi sia piaciuta la mia prima esperienza con LSD e spero vada bene come l'ho scritta anche perché è la prima volta che mi approccio con un forum! Peace :D


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Viaggio introspettivo- LSD

Messaggio da ildruido » lun mar 20, 2023 9:52 am

bella esperienza @Naraku . ti ricordi la potenza dei cartoncini? 150ug forse?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Viaggio introspettivo- LSD

Messaggio da Abeja G. » lun mar 20, 2023 6:12 pm

Bella esperienza. Mi hai messo un senso di pace, @Naraku.

Grazie, Abeja

Naraku
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 19, 2023 4:10 am

Re: Viaggio introspettivo- LSD

Messaggio da Naraku » lun mar 20, 2023 8:12 pm

ildruido ha scritto:
lun mar 20, 2023 9:52 am
bella esperienza @Naraku . ti ricordi la potenza dei cartoncini? 150ug forse?
[/quote

Allora se non erro si! Erano 150ug! Comunque domani scriverò un altra delle mie esperienze questa più stramba e divertente e poi la primissima volta che toccai qualcosa altrettanto simpatica

Naraku
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 19, 2023 4:10 am

Re: Viaggio introspettivo- LSD

Messaggio da Naraku » lun mar 20, 2023 8:14 pm

Abeja G. ha scritto:
lun mar 20, 2023 6:12 pm
Bella esperienza. Mi hai messo un senso di pace, @Naraku.

Grazie, Abeja
Grazie per aver letto la mia esperienza! Spero veramente che quel senso di pace e libertà provato in quel trip riescano veramente a sentirlo tutti per una volta almeno!
Inoltre vedo che sei molto ferrato in misticismo spero tu possa spiegarmene qualcosa senne hai voglia. :D

Rispondi