Quando uno è un cretino

Rispondi
Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Quando uno è un cretino

Messaggio da Il maranza » ven mar 24, 2023 7:32 am

Premetto d'aver avuto un operazione all'ernia tre giorni fa, quindi sono a casa fermo in preda a noia, sconforto e vari farmaci...ieri sera non proprio conscio di cosa facevo ho deciso di provare un leggero the al kratom, mai usato prima, ma sicuro non facesse alcun effetto di rilievo, già...come no. Però non contento prima di andare a letto penso: dai un microdosaggio di funghi forse mi può aiutare in questo momento, ma ahimè la mia scorta in congelatore non è proprio divisa in microdosi, ma mi viene all'occhio una bottiglietta con un intruglio verde e mi dico ma si, dai tanto sicuramente non fa niente, il buon pedro era piccolissimo poi il procedimento che avevo usato chissà se funzionava, mai usato prima, neanche lui... ok dopo 20 minuti mi sveglio e sono in trip, euforico ed energico come non mai, solo che son le 2 del mattino....insomma ancora adesso alle 7 e mezza non dormo e ho dolori per cui ora prenderò i miei medicamenti( ho preferito evitare durante il trip) e se non dormirò beh...erano dai tempi in cui giocavo a far l'aspirapolvere col naso che non passavo una notte del genere... :toilet: complimenti a me e al tanto non fa niente... pirla!


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3489
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da asklepios » ven mar 24, 2023 9:26 am

Sia il kratom che gli psichedelici hanno effetti generalmente stimolanti. Solo a dosi mediamente alte il kratom diventa sedativo, e comunque c'è sempre un iniziale effetto stimolante

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da Il maranza » ven mar 24, 2023 10:11 am

Grazie per la risposta, mi sono molto informato sul kratom ma sinceramente con una piccolissima dose non pensavo di ottenere effetti, era più per provarne il sapore, certo che però essendo un estratto potevo anche arrivarci...mentre per la mescalina davvero ero sicuro di non aver ottenuto niente inquanto ho fatto il processo su una piccola e giovanissima talea, invece un certo grado di potenza c'era eccome, ma comunque un bel trip in sostanza solo che non l'avevo previsto così potente...nonostante tante esperienze e 43 anni ho ancora molta strada da fare e con queste due sostanze era la prima volta

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da Il maranza » ven mar 24, 2023 10:13 am

E comunque a meno che mia moglie non nasconda un amante chissà dove, stanotte in camera c'era una presenza molto chiara, potevo sentirne addirittura il respiro....le presenze respirano?🤔

sailing poet
Messaggi: 112
Iscritto il: sab dic 10, 2016 5:58 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da sailing poet » ven mar 24, 2023 4:37 pm

Ahahah certo che respirano.. ti capisco anche io sono stato operato per un'ernia però il consiglio è di stare tranquillo un po' con le sostanze se sei ancora nel post operatorio.. è una fase molto delicata (te lo avranno sicuramente detto) ed è importante che tu sia il più possibile lucido e consapevole soprattutto quando ti muovi.. io benedico l'intervento che mi hanno fatto perché ero conciato malissimo, ma ricordo che ci ho messe un paio di mesi prima di sentirmi un po' più sicuro.. occhio alla recidiva e TANTISSIMI AUGURI

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da Abeja G. » ven mar 24, 2023 6:49 pm

Racconto divertente, @Il maranza, anche io voglio essere circondato da entità che respirano!!

P.S.: hai scritto che prendi farmaci post-operazione, magari ti interessa, ci sono funghi proprio per disintossicarsi.

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da Il maranza » mer mar 29, 2023 5:44 pm

Abeja G. ha scritto:
ven mar 24, 2023 6:49 pm
Racconto divertente, @Il maranza, anche io voglio essere circondato da entità che respirano!!

P.S.: hai scritto che prendi farmaci post-operazione, magari ti interessa, ci sono funghi proprio per disintossicarsi.
Ciao, molto interessante, di che funghi si tratta?

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da Il maranza » mer mar 29, 2023 5:46 pm

sailing poet ha scritto:
ven mar 24, 2023 4:37 pm
Ahahah certo che respirano.. ti capisco anche io sono stato operato per un'ernia però il consiglio è di stare tranquillo un po' con le sostanze se sei ancora nel post operatorio.. è una fase molto delicata (te lo avranno sicuramente detto) ed è importante che tu sia il più possibile lucido e consapevole soprattutto quando ti muovi.. io benedico l'intervento che mi hanno fatto perché ero conciato malissimo, ma ricordo che ci ho messe un paio di mesi prima di sentirmi un po' più sicuro.. occhio alla recidiva e TANTISSIMI AUGURI
Grazie mille, lo so che devo evitare sostanze in questo periodo, anche perché sto usando il tremendolo per il dolore e non è il massimo...l'altra sera ho fatto un pò l'asino....😁

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da Abeja G. » mer mar 29, 2023 6:10 pm

Il maranza ha scritto:
mer mar 29, 2023 5:44 pm
Abeja G. ha scritto:
ven mar 24, 2023 6:49 pm
Racconto divertente, @Il maranza, anche io voglio essere circondato da entità che respirano!!

P.S.: hai scritto che prendi farmaci post-operazione, magari ti interessa, ci sono funghi proprio per disintossicarsi.
Ciao, molto interessante, di che funghi si tratta?
https://www.google.com/search?q=funghi+ ... e&ie=UTF-8

Il maranza
Messaggi: 48
Iscritto il: ven nov 11, 2022 10:13 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da Il maranza » sab apr 22, 2023 11:28 am

Abeja G. ha scritto:
mer mar 29, 2023 6:10 pm
Il maranza ha scritto:
mer mar 29, 2023 5:44 pm
Abeja G. ha scritto:
ven mar 24, 2023 6:49 pm
Racconto divertente, @Il maranza, anche io voglio essere circondato da entità che respirano!!

P.S.: hai scritto che prendi farmaci post-operazione, magari ti interessa, ci sono funghi proprio per disintossicarsi.
Ciao, molto interessante, di che funghi si tratta?
https://www.google.com/search?q=funghi+ ... e&ie=UTF-8
Grazie 😉

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Quando uno è un cretino

Messaggio da Abeja G. » sab apr 22, 2023 6:25 pm

Il maranza ha scritto:
sab apr 22, 2023 11:28 am
Abeja G. ha scritto:
mer mar 29, 2023 6:10 pm
Il maranza ha scritto:
mer mar 29, 2023 5:44 pm


Ciao, molto interessante, di che funghi si tratta?
https://www.google.com/search?q=funghi+ ... e&ie=UTF-8
Grazie 😉
Prego!!! 🥤

Rispondi