Prima esperienza con tartufi.

Rispondi
jasbo86
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mar 23, 2023 10:07 pm

Prima esperienza con tartufi.

Messaggio da jasbo86 » gio mar 30, 2023 12:50 pm

Riporto la mia esperienza, se a qualcuno può tornare utile, più che altro per gli errori commessi. ;)
06/03/2023
10mg di Tartufi Atlantis
Avevo già preso 5mg la settimana prima ma non mi hanno fatto quasi niente, solo una leggera alterazione.
Assunzione verso le 9 circa, i bambini sono a scuola e ho tutto il giorno libero. I tartufi fanno veramente schifo, li ho mangiati un po' alla volta allungando con acqua, ho scoperto dopo che avrei potuto fare con la cioccolata, comunque mi veniva da vomitare per il sapore.
Dopo l’assunzione mi metto a fare delle cose dentro casa, per circa mezz’ora non sento niente, verso le 9.40 comincio a sentire un po' di alterazione, decido di preparare il set&setting, chiudo la porta a vetri per stare più tranquillo, mi sdraio sul divano sotto la coperta e comincio a ripetermi le cose lette sul libro, cercare di assecondare, non farsi spaventare dalle reazioni e così via, ma dimentico 2 cose importanti, una mascherina per gli occhi e la musica. comunque tempo altri 10 minuti cominciano le prime allucinazioni visive, mandala viola, come fossero delle porte che passano davanti e poi passano oltre, con forme geometriche diverse, da qui mi rendo conto che ho bisogno di qualcosa sugli occhi, mi prendo un cuscino e me lo schiaccio in viso, sono rannicchiato su un lato, con la coperta ben stretta fino al naso perché ho sensazione di freddo, il cuscino sulla testa sarà un elemento disturbante per l’intera esperienza perché tende a scivolare via durante gli spasmi e me lo devo risistemare di continuo. comunque il trip ormai è iniziato, cominciano gli spasmi involontari, sia delle gambe, come se volessi correre, sia della testa che si agita parecchio, all’inizio provo a capire se li posso controllare, in teoria ce la farei, ma ci vuole un grosso sforzo e quindi mi lascio andare, però sono conscio tutto il tempo di avere questi spasmi. Nel frattempo le immagini non si staccano tanto dai frattali iniziali, però si alternano con momenti di buio, buio vero, profondo, anche se non ci sono molte immagini sento comunque che la coscienza si sta allentando, malgrado gli spasmi la sensazione interna è di benessere, di approfondimento, oppure di allargamento dell’entropia interna. Tre sono gli elementi che si alternano ma non ricordo o non posso definire con quale ordine, un volto demoniaco al centro del buio, mi spaventa, apro gli occhi per vedere se scompare, si scompare, ok lo posso controllare, è lì al centro, è dietro un botteghino come fosse quello della biglietteria di un cinema, ora che ci ripenso era come se effettivamente controllasse un entrata, comunque è rimasto lì, ah era di fattezze femminili, ogni tanto ritornava ma non è andato oltre. L’altro elemento è stata una sinestesia che non avevo mai sperimentato, malgrado non avessi messo della musica (errore grave) c’erano dei rumori provenire dall’esterno ma non li sentivo con le orecchie ma con gli occhi, questa cosa mi ha colpito parecchio, il suono era un colore, uno era marrone, un altro viola e si combinavano, anche questo elemento è rimasto latente per un bel po'. il terzo elemento è stato più emotivo, ho cominciato a ripercorrere le persone che fanno parte della mia vita, le vedevo come in delle bolle di sapone che passavano, in particolare mi sono soffermato sugli amici di infanzia, Stefano e Giorgia, e poi Sara (ex ragazza) e Matteo (migliore amico del liceo, è curioso perché lui negli anni è diventato un psiconauta precoce mentre io ci ho messo molti anni per avvicinarmi a questo mondo, e l'ultima volta che l'ho incontrato per caso 7 anni fa mi voleva proporre dell'MDMA ma io rifiutai giudicandolo come un drogato, malgrado gli volessi molto bene), nel viaggio mi ripromettevo di provare a contattarli, più che altro Giorgia e Matteo. Poi c’è stato un passaggio su Matteo, mio fratello, e il ricordo di quando da piccolo avevo paura mi nascondevo nel suo letto!
Alla fine mi sono addormentato, quando mi sono risvegliato erano circa le 14, mi sentivo un po' stanco e con molti pensieri in testa, però un grande senso di empatia, mi sentivo “allargato” come se nel mio Io ora facessero parte anche altre persone. Una sensazione strana, però positiva che mi sto ancora portando appresso.
"Sì come il ferro s'arrugginisce senza esercizio, e l'acqua si putrefà, o nel freddo s'addiaccia, così lo 'ngegno senza esercizio si guasta." Leonardo Da Vinci


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 908
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Prima esperienza con tartufi.

Messaggio da ildruido » gio mar 30, 2023 5:06 pm

bella esperienza @jasbo86
abbastanza corposo come primo viaggio! i guardiani ci sono, a me non hanno mai fatto paura ma piuttosto pretendono pagamento di dazio per passare (=dosaggio piû alto) ma in ogni caso quello che ho notato cerca di non voler controllare l'esperienza la prossima volta, prova a rimanere e interagire con le entità che incontri chiedendo chi sono e cosa fanno li; potresti scoprire che rappresentano delle parti molto importanti del tuo inconscio che potrai esplorare, questo secondo me è l'atteggiamento da psiconauta piuttosto che da utilizzatore curioso.
buoni viaggi!
Ultima modifica di ildruido il ven mar 31, 2023 2:10 pm, modificato 2 volte in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza con tartufi.

Messaggio da Abeja G. » gio mar 30, 2023 6:44 pm

Ciao, @jasbo86, bella esperienza anche secondo me!!
Concordo con tutte le parole de @ildruido, e magari questo link di Wikipedia sul Guardiano della Soglia ti potrà anche divertire:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Guardiano_della_soglia

Jodorowsky sostiene che se quando si medita appare un diavolo, di far meditare anche lui!!

Mi sono sentito coinvolto quando hai scritto degli amici... = )

Ciao, Abeja

Buoni viaggi

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Prima esperienza con tartufi.

Messaggio da edoardobennato » gio mar 30, 2023 11:37 pm

Bellissima esperienza, grazie per averla condivisa. è stato un piacere leggerla.

jasbo86
Messaggi: 18
Iscritto il: gio mar 23, 2023 10:07 pm

Re: Prima esperienza con tartufi.

Messaggio da jasbo86 » ven mar 31, 2023 11:04 am

@Abeja G. grazie per questa informazione del guardiano della soglia, avevo letto altre esperienze in cui c'era una figura simile ma ora che me lo hai scritto ho razionalizzato, interessante anche nell'articolo quando parla del serpente nell'eden che funge da guardiano, quindi è come se Dio avesse messo un guardiano alla conoscenza, noi viviamo in un eden, ma in questo luogo abbiamo una conoscenza limitata all'esperienza materiale, solo affrontando il guardiano tramite l'uso di sostanze o tutte le altre tecniche esistenti possiamo accedere alla vera forma dell'essere. È interessante come solo fino a poche settimane fa non avrei mai potuto neanche fare questo tipo di ragionamento, mi è bastato scoprire questo forum e una breve esperienza di viaggio per cominciare a girare la chiave delle famose porte della percezione di Huxley. Non vedo l'ora di approfondire questi studi.
Grazie davvero per gli spunti!
"Sì come il ferro s'arrugginisce senza esercizio, e l'acqua si putrefà, o nel freddo s'addiaccia, così lo 'ngegno senza esercizio si guasta." Leonardo Da Vinci

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza con tartufi.

Messaggio da Abeja G. » ven mar 31, 2023 6:41 pm

Prego, @jasbo86!!

(Infatti, parlando del serpente, in alcune rappresentazioni di Adamo ed Eva c'è proprio il serpente che cinge un fungo.)

Personalmente il mio guardiano, ora con fattezze di bellissima donna, mi viene incontro nei sogni, basta essere buoni.

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Prima esperienza con tartufi.

Messaggio da enrico79 » ven mar 31, 2023 10:03 pm

jasbo86 ha scritto:
ven mar 31, 2023 11:04 am
@Abeja G. grazie per questa informazione del guardiano della soglia, avevo letto altre esperienze in cui c'era una figura simile ma ora che me lo hai scritto ho razionalizzato, interessante anche nell'articolo quando parla del serpente nell'eden che funge da guardiano, quindi è come se Dio avesse messo un guardiano alla conoscenza, noi viviamo in un eden, ma in questo luogo abbiamo una conoscenza limitata all'esperienza materiale, solo affrontando il guardiano tramite l'uso di sostanze o tutte le altre tecniche esistenti possiamo accedere alla vera forma dell'essere. È interessante come solo fino a poche settimane fa non avrei mai potuto neanche fare questo tipo di ragionamento, mi è bastato scoprire questo forum e una breve esperienza di viaggio per cominciare a girare la chiave delle famose porte della percezione di Huxley. Non vedo l'ora di approfondire questi studi.
Grazie davvero per gli spunti!
grazie della condivisione e buon voiage 🤗

Rispondi