Prima esperienza estratto salvia 20x ricorda la ganja

Rispondi
anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Prima esperienza estratto salvia 20x ricorda la ganja

Messaggio da anger » gio apr 13, 2023 3:22 pm

Ho provato la salvia divinorum, leggendo qua e là mi aspetto un bad trip ed in effetti lo è stato, anche se ho cercato di prepararmi ad una presa male non si è mai abbastanza pronti...faccio un tiro piano e lungo di qualche secondo, trattengo circa 20 secondi e butto fuori, chiedo al mio trip Sitter se è il caso di fare un altro tiro e mentre mi passa la pipa rifiuto sentendo la salita, il significato di ogni singola parola che dico sembra lontano dalla mia conoscenza mi sembra di essere Homer Simpson nel film quando prova un allucinogeno con la vecchia sciamana chiudo gli occhi, penso a quando ero bambino e mi sembra di vivere nel presente la mia infanzia, ma i ricordi meno piacevoli (richiamo dalla maestra note a scuola con punizioni ecc) riapro gli occhi e mi sembra di essere nella casa dove vivevo all'epoca e lo stendino ed la TV del posto in cui mi trovavo realmente (casa del mio trip Sitter) sembrano formare il mio nome in un alfabeto tutto mio, mi riprendo quasi del tutto mentre balbetto e racconti ciò che ho provato, dopo 15/20 min riprovo a fumare (2 tiri) e torno nello stesso viaggio che ho raccontato...per quanto intensa e punitiva devo ammettere che è interessante la salvia, anche se non la mia preferita, mi ha ricordato molto alcuni bad trip intensi da erba, preferisco acidi e funghi, sono incuriosito dal dmt


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza estratto salvia 20x ricorda la ganja

Messaggio da Abeja G. » gio apr 13, 2023 6:06 pm

@anger

Io metterei per iscritto tutto ciò che ti fa sentire il bad trip.

Comunque bella esperienza!!

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Prima esperienza estratto salvia 20x ricorda la ganja

Messaggio da anger » gio apr 13, 2023 7:44 pm

Sono contento che ti sia piaciuta 😉, però preferisco non entrare nei particolari perchè sono cose che ritengo delicate, in sintesi diciamo che provavo un senso di fallimento/delirio

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Prima esperienza estratto salvia 20x ricorda la ganja

Messaggio da Abeja G. » gio apr 13, 2023 8:00 pm

anger ha scritto:
gio apr 13, 2023 7:44 pm
Sono contento che ti sia piaciuta 😉, però preferisco non entrare nei particolari perchè sono cose che ritengo delicate, in sintesi diciamo che provavo un senso di fallimento/delirio
Intendevo in forma privata di scrivere. = )
Hai detto di avere avuto flashback di quando eri bambino, forse la Salvia ha fatto risalire quello stato, l'atteggiamento, che ne pensi?

anger
Messaggi: 119
Iscritto il: mer set 21, 2022 11:46 pm

Re: Prima esperienza estratto salvia 20x ricorda la ganja

Messaggio da anger » sab apr 15, 2023 10:31 pm

Abeja G. ha scritto:
gio apr 13, 2023 8:00 pm
anger ha scritto:
gio apr 13, 2023 7:44 pm
Sono contento che ti sia piaciuta 😉, però preferisco non entrare nei particolari perchè sono cose che ritengo delicate, in sintesi diciamo che provavo un senso di fallimento/delirio
Intendevo in forma privata di scrivere. = )
Hai detto di avere avuto flashback di quando eri bambino, forse la Salvia ha fatto risalire quello stato, l'atteggiamento, che ne pensi?
Si, ne sono sicuro... è interessante come gli psichedelici (e tra questi includo anche il thc) agiscano sul nostro cervello

Rispondi