Esperienza destrometorfano bromidoraro

Rispondi
Login
Messaggi: 1
Iscritto il: dom apr 16, 2023 8:14 pm

Esperienza destrometorfano bromidoraro

Messaggio da Login » dom apr 16, 2023 10:15 pm

Ciao ragazzi, oggi vi voglio raccontare la mia esperienza col destrometorfano bromidoraro.
Dopo essermi informato per bene sull uso di sciroppi a base di dxm decido di prendere una boccetta di sobrepin da 150ml dove c'erano 30mg/10ml, questa era la seconda volta che provavo un dosaggio da 450mg totali di destro (la prima volta avevo mischiato tutta la boccietta in una sprite da 1,5L e avevo mangiato come un porco perciò ho vomitato e ho avuto un lieve effetto sedativo e avevo perso il coordinamento motorio) ma questa volta doveva essere differente per tre motivi
1)avevo mangiato pochissimo
2)mi ero organizzato meglio
3) lo avevo mischiato al posto di una sprite da 1,5L (era troppa) l'ho mischiata con 500ml di powerade rossa ma era 350ml powerade e 150ml di sciroppo. Vabbe fatto sta che decido di fare questa esperienza per strada, nella mia città con 450mg, allora alle 15:00 decido di scendere e inizio a bere (il sapore era davvero una merda infatti ci ho messo tipo 15 minuti e anche più per finirlo con conati di vomito) vabbe diciamo che alle 15:30 avevo finito di bere tutto, mi siedo su un altalena aspettando che salga la botta, nel frattempo ascolto della buona musica, dopo un po inizio a sentirmi leggero e scendo dall altalena, inizio a camminare da allora inizio a vedere distorto a perdere il coordinamento, decido di tornare a casa per stendermi (violando la regola del "non si torna a casa fine a fine trip") ma fino ad ora non avevo avuto nessun conato di vomito dopo aver bevuto il destro (odio il vomito e i conati) comunque arrivo a casa mi stendo sul letto e praticamente ero disconnesso avevo la musica nelle cuffie ma non la ascoltavo mi rotolavo sull letto (facevo destra sinistra mi dava una piacevole sensazione) dopo un po chiudo gli occhi ma continuo a girare, vedovo abbastanza distorto, dopo un po vado in bagno ma non ricordo il tratto dalla camera da letto al bagno (mi pareva di essere dissociato) e poi vomito nel cesso ricordo che il vomito era rosso e mi usciva dal naso (scusate se vi sto facendo contorcere dallo schifo 😂) poi mi siedo al lato del letto (non so per quanto tempo, avevo perso la condizione del tempo ) dopo un po apro gli occhi e mi sembra che il corridoio e le mie gambe siano molto più lunghe praticamente distorte, e poi non mi ricordavo se avevo vomitato o me l'ero sognato quindi mi alzo e controllo (il trip era leggermente sceso) e scopro che si avevo vomitato, mi risdraio sul letto e mi deprimo pensando che sarei rimasto in trip a vita (e la cosa più sbagliata avere pensieri negativi) dopo un po decido di andare a dormire e gli effetti svaniscono al mio risveglio. Ok tutto bello anche gli effetti ecc. Ma io ho odiato tra cose
1)il gusto di quella roba
2)il vomito
3)la parte deprimente
Volevo chiedervi se conoscete un modo per migliorare sia il gusto e non avere ne conati e ne vomitare, vabbe per la terza non era nulla di che.



Rispondi