Loto blu, prima volta

Rispondi
ulalume81
Messaggi: 125
Iscritto il: mar apr 04, 2023 9:45 pm

Loto blu, prima volta

Messaggio da ulalume81 » lun apr 24, 2023 4:12 pm

Ciao carissimi, oggi mi sono arrivate Bobinsana, Uvuma (3 grammi... pochissimo, non me nero accorto) e boccetta di loto blu.
L'ho provato verso le 12.30 (13 ggt loto blu).

Allora, premessa: per chi non ha letto altre cose mie, sono in una fase particolarmente depressiva, e in più in questi giorni ho pure avuto una forte batosta/ferita che mi tormenta giorno notte e nei sogni. Per cui tendo a rifugiarmi a letto e ovviamente rimuginare oppure mi addormento ma SEMPRE, se è pomeriggio, mi risveglio con forti attacchi di panico che sedo solo con un farmaco molto forte.

Ho preso il loto blu e la benzodiazepina che prendo sempre al mattino perché non l'avevo ancora presa (sperando di non averla presa una seconda volta perché sono rincretinito).
Comunque, mi sono disteso.
Dopo un po' mi sentivo non molto a mio agio, un po' confuso, la bocca un po' impastata. E speravo non mi desse effetti strani. Continuavo a rimuginare su quella ferita. Poi ho provato a cercare di lasciarmi andare almeno un pochino. Solo per un attimo, anziché il totale nero che vedo negli ultimi tempi ad occhi chiusi, ho visto una luce più gialla più chiara, durata poco.
Poi mi sono addormentato. Se dormo il pomeriggio, come scrivevo, è appunto metodico di risvegliarmi con fortissimi attacchi di panico anche se prendo roba pesante prima (farmaci più forti di benzodiazepine). E il 100% delle volte dopo, sennò schiatti.

Risveglio: nessun ricordo di sogno ma neanche nessuno stato di panico. Sento anche il corpo rilassato.

Riproverò stanotte, ché comunque la notte sogno, e anche se una volta sempre e ora poco, i sogni li ricordo. Intanti stamani ho ricominciato il diario dei sogni.

Vi tengo aggiornati, se mi aiutasse nel panico pomeridiano mi eviterei la bomba di un farmaco che è da paura. Poi magari è solo una casualità, non lo so.

Nel frattempo, se avete consigli o esperienze su queste sostanze, fatemi sapere!


Rispondi