Considerazioni sulle Kombo di Loto

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Considerazioni sulle Kombo di Loto

Messaggio da Arcano » dom mag 14, 2023 10:41 am

Giunto alla quarta esperienza, decido di fare un breve resoconto dei miei viaggi con erb@ e loto.
Premetto di aver provato la prima volta 10 gocce di tintura di loto da sole,
tuttavia, tranne una gran voglia di dormire, non ho notato effetti degni di nota.
Da solo il Loto sembra piuttosto debole e sicuramente non psichedelico.

Tuttavia, quando ho preso le gocce prima di fumare erb@,
le cose hanno preso un aspetto migliore.

Chiara e netta sensazione di viaggio.
La nebbia dell'erb@ sparisce, lasciando posto ad un trasporto lucido con deboli visual di sottofondo.
La musica? Diventa fantastica, riesco ad ascoltare una canzone in 3 modi diversi, ogni volta concentrandomi su un determinato suono, ne vedo la struttura, la musica non mi percorre più in linea retta le orecchio,
ma assume una straordinaria profondità, i suoni letteralmente mi trapassano in modo quadripolare.
Sotto le coperte sorrido BEATO.

Infine l'aspetto più significativo:
Il loto combinato, mi trasmette preziose rivelazioni sulla struttura dell'Universo.
Vedo Me al mio stato eterno, creo uno schermo di me stesso dove poter "perdermi",
Penso al pene, una chiara intuizione mi suggerisce che quel prolungamento è fatto per bucare l'altra realtà che ho creato.
Lo sperma che ne fuoriesce è una parte del Io eterno che feconda la "matrix" in cui sono.
E' il ponte che unisce l'infinito al finito, l'Io assoluto al piccolo io mortale, dotato di infinite personalità.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi