Primo trip...da soli o no?

Rispondi
Bluesky
Messaggi: 6
Iscritto il: sab mag 20, 2023 8:42 am

Primo trip...da soli o no?

Messaggio da Bluesky » sab mag 20, 2023 12:38 pm

Buondí. Alla veneranda età di 48 anni :) ho deciso di provare dei tartufi. Avrei trovato un trip sitter, ma siccome non riusciamo mai a metterci d 'accordo per quando trovarci, pensavo di provare un trip da sola. La mia domanda a voi: è saggio fare sta cosa da soli? Considerato che è anche la prima volta. Avrei scelto un tartufo che da quel che leggo andrebbe bene per un principiante ( Mexicana si chiama se non sbaglio)...
Grazie per le dritte :)
Xxx


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 913
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Primo trip...da soli o no?

Messaggio da ildruido » sab mag 20, 2023 12:47 pm

ciao @Bluesky abbiamo la stessa età anche io ho iniziato tardi :D
Fare da soli la prima volta è fattibile con 1) dosaggio moolto basso 2) avere almeno qualcuno da chiamare al telefono in caso di necessità
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Primo trip...da soli o no?

Messaggio da Belzebubu » sab mag 20, 2023 3:36 pm

È una cosa molto soggettiva. Ho conosci qualcuno con una ragionevole esperienza psichedelica o personalmente ritengo sia molto meglio viaggiare da soli che con gente sobria senza nessuna competenza in materia. Se sei un minimo consapevole di quello a cui stai andando incontro e non sei una persona particolarmente ansiosa vedrai che andrà tutto bene. Più che altro assicurati di avere almeno sei ore libere, stacca il telefono e assicurati che nessuno possa disturbarti. Sul dosaggio, anche se la mia idea a riguardo non è la più gettonata, ti consiglio si di partire dal basso ma non troppo. Programmare la giornata, organizzarsi e avere poi effetti impercettibili può essere frustrante .
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Skytrix
Messaggi: 22
Iscritto il: mer apr 20, 2022 11:42 pm

Re: Primo trip...da soli o no?

Messaggio da Skytrix » ven lug 07, 2023 10:37 pm

Io consiglierei di farlo con un buon amico che ha già viaggiato, successivamente anche da soli che ha un sapore ben diverso ma conoscendo che significa. La prima volta meglio di no secondo me ma parlo di lsd25. Altrimenti molto più accessibili i tartufi ma da soli un po triste. Giusto partire dal basso ma non troppo..

Rispondi