1d-LSD brevi considerazioni post-prima esperienza

Rispondi
Avatar utente
Ceoladaire
Messaggi: 9
Iscritto il: mar nov 15, 2022 3:04 pm

1d-LSD brevi considerazioni post-prima esperienza

Messaggio da Ceoladaire » mar lug 11, 2023 11:30 pm

Buona sera a tutt_ , qui di ritorno dal primo viaggio con la RC 1d-LSD per dare un po' di impressioni e considerazioni, anche perché su questa sostanza ancora non si sa molto e mi sono dovuto fare un'esperienza mia a scatola chiusa per sapere cosa succedeva. (quindi prendete con le pinze tutto ciò che verrà perché è estrapolato dalla mia esperienza)

Dosaggio: 75 microgrammi (mezzo blotter)
Durata: 8 ore (ma ancora adesso dopo 10 un po' di piacevolissimo torpore acido persiste)

Ci tengo a precisare che sono una persona ESTREMAMENTE suscettibile agli psichedelici e in quanto tale non incentivo l'uso sconsiderato di una molecola imprevedibile a cui va portato sempre e comunque il dovuto rispetto.

La durata è assolutamente sostenibile, soprattutto considerato che segue inaspettatamente le regole di un normale trip acido. Quindi non si "andrà a diritto" per otto ore come con psilocibina e affini, ma si avrà il normale andamento sinusoide del trip con momenti di botta e momenti di down. L'unica differenza in questo caso è che anziché stare 12 ore dietro ad allucinazioni (e tutto ciò che la nostra amata Lucy può offrire, con il giusto approccio), la durata totale del trip vero e proprio è di 8 ore.

Gli "effetti collaterali" della sostanza sono blandi, ma comunque godibili. Alla mano quindi buona musica, video intrippanti e ogni altro tipo di intrattenimento che, sicuramente, riceverà un piccolo supporto chimico.

Ovviamente da non sottovalutare il fattore lucidità. Se è vero che per tutto il trip, picco escluso, si è perfettamente sul pezzo, è anche vero che non si sa quando arriverà sto picco. A differenza della 25 o della 1v o simili qua ho fatto fatica a percepire l'arrivo della botta vera principalmente a causa della leggerezza degli effetti. Quando il grande capo è arrivato con le sue caleidoscopiche visioni, anche se è rimasto per poco più di dieci minuti, comunque mi ha fatto una bella sorpresa.
Quindi inutile dirlo spero, ma non fate niente di stupido; vi state solo percependo lucid_, non lo sarete davvero finché non lo decide la sostanza.

Fatto questo spot al 1d-LSD mi sento di dire che questa RC presa in questo dosaggio, da persona SUPERSUPERSUPER suscettibile agli psichedelici e con le solite (ma mai scontate) precauzioni valide per ogni trip acido, è a mio parere, ad ora, il modo migliore per utilizzare l'LSD per scopi puramente ricreativi.
Non vi aspettate viaggi introspettivi mozzafiato o visioni di un altro universo, ma le sensazioni lisergiche ci sono tutte eccome. Tutto riassunto in 8 ore (più discesa) anziché 12 (più discesa).

PS. se proprio devo azzardarmi: come entry level, per chi volesse affacciarsi al mondo degli psichedelici, consiglio questa come prima esperienza e non di provare subito la psilocibina come dice tanta gente che sennò state sicur che non la raccontate. Da prendere con la dovuta precauzione, ma ideale per approcciarsi a questo meraviglioso mondo e aprire queste beate porte della percezione.
There's a feeling I get when I look to the west
And my spirit is crying for leaving


Rispondi