Esperienza 10 semi di HBWR/LSA

Rispondi
Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Esperienza 10 semi di HBWR/LSA

Messaggio da ildruido » mar ago 22, 2023 1:43 pm

Vista la carenza di post in questa sezione (tutti al mare eh! :) ho deciso di riportare una delle esperienze che ho fatto con i semi di Hawaiian Baby WoodRose un po di tempo fa (mi sa quasi due anni fa). I ricordi sono un po' sbiaditi e forse mischierò particolari di altre sessioni sempre coi semi, per fare un tutto omogeneo e far capire cosa aspettarsi da questa sostanza.

Intanto, il principio attivo LSA è simile all'LSD ma rispetto a quest'ultimo che anche ho provato: 1) dà molto body-load e vasocostrizione 2) dà nausea all'inizio 3) è meno introspettivo 4) lo trovo molto più godereccio e divertente 5) quasi per niente visioni 6) durata decisamente inferiore a metà strada tra LSD e funghi

Per assumerlo, come ho detto è molto nauseabondo quindi ho fatto una estrazione a freddo: tolta il piu possibile la pellicina uno per uno, poi polverizzati e messi in un bicchier d'acqua con limone per tutta la notte. FILTRATI BENE, questo è fondamentale io uso il Cheese Filter fatto apposta ma potete usare delle garze; l'idea è di far filtrare solo il liquido e lasciare tutta la fanghiglia e la parte di pianta nel filtro. Anche poca materia vegetale vi causerà una forte nausea quindi non pigiate la fanghiglia e non strizzate la garza!

Bevuto il liquido verso le 12AM, dopo 15 min inizio ad avere nausea e a sudare. La cosa dura solo 20 minuti, poi mi passa. Mi metto sul divano ad aspettare gli effetti e osservo mia moglie che sta trafficando con i vestiti, li prova per fare il cambio stagione e la cosa mi diverte tantissimo. Inizio a sentire l'avvicinamento di uno tzunami, come se in lontananza dovesse arrivare un'onda di felicità cosa che in effetti succederà a breve...
Provo a parlare e nonostante nella mia mente so bene cosa voglio dire, la mia bocca si muove a rallentatore e riesco solo a biascicare frasi senza senso che mia moglie chiaramente registra (mi fa anche un video sta str** <3 <3 ) . Alzo gli arti e mi scordo come si riabbassano, quindi le chiedo di aiutarmi a rimettere a posto le braccia :asd: Inizio ad avere delle piccole allucinazioni, le mie mani diventano come degli artigli di uccello e guardando fuori mi sembra di poter riuscire a volare se solo mi sforzassi di farmi spuntare le ali!

La moglie si mette a stirare, ha i capelli legati sulla testa in due cornetti e mi ricorda una diavolessa (riesco quasi a intravedere una coda a punta). Le nuvolone di vapore che fuoriescono dal ferro da stiro mi ricordano un ambiente infernale e più passa il tempo più mi sembra di assistere ad una scena infernale ma non mi spaventa anzi mi rendo conto di quanto è ridicolo e mi fa morire dal ridere. Tutto quel fumo, le dico 'ma quanto fumo fai' incredibile! Poi inizio a guardarla e vedere quanto è sexy, lei si avvicina e si alza la maglietta e mi tocca la testa. In quel momento qualcosa di grosso scatta nella mia testa "SEI UNA DEA" la diavolessa si trasforma in una dea dell'amore da adorare come si fa con la mandonna! mi prostro ai suoi piedi e inizio a piangere di gioia 'quanto se bella', 'quanto sei buona', 'sei sacra, sei sacra' e piango e rido anche perché mi rendo conto di stare fattissimo ma non posso fare a meno di prostrarmi a lei come si fa con la madonna apparsa! Lei forse si imbarazza e prova a farmi rialzare ma io non volevo smettere di abbracciare i suoi piedi e piangere per la rivelazione mistica che stavo provando e le ho fradiciato i piedi con lacrime, saliva e mocciolo!

Mi alzo, vado in giro per la casa a vedere cose interessanti e ci sono i quadri metafisici del mio povero zio: per la prima volta noto dettagli inquietanti, significati che adesso non ricordo ma ricordo di aver pensato che l'artista vede il mondo in modo diverso piu simile a quando noi abbiamo preso sostanze, oppure pure lui aveva preso qualcosa quando aveva fatto quel dipinto erano gli anni '70 :asd:
Mi prende una ondata mentre sono in piedi, sono in corridoio da solo e avevo bisogno di sfogare tutto l'amore che sentivo: mi avvicino al muro e comincio a leccare il muro con tutta la lingua che riuscivo a tirar fuori! Il gusto di vernice mi riempie le papille gustative, mi innamoro di quella fredda ruvidità in cui sento tutto l'amore che ha assorbito da noi in quegli anni che abbiamo abitato quella casa. Con la lingua attaccata piango e rido insieme, solo mia moglie riesce a staccarmi da muro e mi posiziona la lingua sul suo collo e da li collasso in oceano di benessere orale <3 <3

Mi metto sul letto perché mi sento parecchio sedato, mia moglie si mette accanto e vengo investito da ondate di fattezza molto forti. Qua vorrei spiegare meglio, anche coi funghi arrivano ondate ma coi semi il fenomeno è assurdo: per un minuto mi sentivo quasi normale e infatti parlavamo anche di cose normali, poi all'improvviso TRAA fattezza che mi fa andare fuori di testa e godere come un riccio, mi rotolo nel letto il godimento è quasi intollerabile non riesco a controllare i muscoli tanto è vero che inizio a spingere il collo sul letto in modo da tirare la catenina d'oro che ad un certo punto si rompe; io me ne ero accorto ma non ho potuto far niente il godimento mi dominava completamente.

Ad un certo punto la moglie comincia a fare la maglia seduta sul letto, aveva una borsa di stoffa per la lana con disegnati sopra degli animaletti: ebbene me ne indica alcuni e io "AAAA come si chiamano" e lei mi dice i nomi, io mi convinco che sono esseri senzienti e ci comincio a parlare. La cosa mi fa uscire fuori di testa (ancora adesso quando vedo quella borsa provo sentimenti di gioia) sono stato un buon 20 minuti a leccarli e ciucciarli :asd: :asd: e loro erano contentissimi che mi ero accorto della loro esistenza!

Continuo a rotolarmi in preda all'estasi che arriva al picco. Dei momenti mi sento sedato ma basta una carezza di mia moglie per farmi esplodere tutte le cellule del corpo in un orgasmo cosmico che mi fa quasi spaventare e temere che mi esplodesse il cervello. Io non mai provato oppiacei ma cazzo, più di cosi non ci posso credere che si possa godere!!

Ogni tanto torno a parlare cogli animaletti della borsa di stoffa, ragazzi vi giuro ero convinto che fossero vivi e che avessero una loro vita li sopra quella borsa, nonostante che non li vedessi realmente muoversi percepivo i loro pensieri e la loro felicità per avermi conosciuto e che avevo scoperto la loro esistenza. Ero completamente frastornato da questa scoperta, anche le cose materiali hanno un'anima nascosta mi dico!

Cambio di nuovo, mi metto nudo sul pavimento e con la schiena un po sudata scopro che posso fare un effetto ventosa e produrre dei pernacchioni divertentissimi.. mi metto a farli e a ridere come un folle, non riesco a smettere nonostante ho il fiatone, urlo 'BASTA ADESSO BASTA" ma ho continuato per un bel po di minuti e mia moglie a fare il video.. ogni tanto lo rivedo, veramente una cosa disdicevole per un uomo della mia eta :asd: :asd: :asd:

Verso le 18 comincio a scendere ma non a scendere in modo normale.. sul divano osservavo mia moglie cucinare, ebbene in questa fase ho iniziato ad avere orgasmi mentali ad intermittenza molto forti come nella fase di picco ma scanditi come un orologio: orgasmo, pausa di 45 secondi, orgasmo, pausa, orgasmo... dopo un'ora cosi non ce la facevo veramente più ero stremato e volevo che finisse. era come trovarsi in un'orgia con decine di fighe ma che non finiva mai ed ero costretto a godere contro la mia volontá, il mio cervello era arrivato...

Nell'ultima fase ho avuto un sussulto di nausea durato 5 minuti e una scossa di diarrea, poi basta. Questa fase mi succede sempre e in qualche modo conclude l'esperienza in quanto la sostanza lascia il corpo dopo aver rilasciato tutta la sua magia <3 <3

Si fa ora di cena, verso le 20 ero completamente atterrato eppure avevo ancora degli effetti. Come per l'LSD la sostanza non se ne va via subito ma gradualmente. Quindi mi trovo di fronte questo piatto di pasta al pomodoro e mi metto a piangere, ero convinto che fosse pasta e amore come nella pubblicità: percepivo realmente l'amore messo nel fare quella pasta, quel rosso col verde del basilico era puro e cristallino AMORE di mia moglie che me l'aveva messo per me e non riuscivo a metterlo in bocca perché piangevo di gioia... un filo alla volta riesco a mangiare ma ecco che ad ogni boccone devo ingerire con attenzione perché ad ogni forchettata mi arriva un piccolo orgasmo che mi irrigidisce la gola. Inutile dire che il sapore era buonissimo, la pasta col pomodoro che servono a Dio in persona per cena in paradiso!

La mattina dopo sono andato a fare una passeggiata vicino un corso d'acqua e ancora i colori sembravano vibranti; ad un certo punto ho chiaramente percepito un profondo senso di connessione con la vita dei microorganismi e alghe varie che vivevano in acqua.. non mi sentivo fatto ma solo molto più 'espanso' , difficile da spiegare

CONSIDERAZIONE FINALI
Come ho già scritto su altri post, preferisco i semi all'LSD perché a dosaggi alti (10/12 semi) li trovo molto più divertenti e meno impegnativi, tuttavia c'è da considerare un forte body load anche facendo una estrazione. Mi sono accorto della vasocostrizione perché a un certo punto ho provato ad infilare una scarpa e non mi entrava, il piede si era gonfiato! Per questo non credo che supererò mai questi dosaggi, ho notato tra gli effetti negativi anche un po di difficoltà a deglutire.
La mia ultima sessione ho avuto attacchi di nausea per tutta l'esperienza, a causa di un filtraggio inefficace e al fatto che già non stavo benissimo di stomaco. Ebbene nonostante il malessere che mi portava a mettere la testa sopra la tazza ogni 15 minuti, l'esperienza è stata molto positiva lo stesso il che mi dice che coi semi manca quell'elemento di forte introspezione che potrebbe spaventare con altri psichedelici, ma è solo una teoria.

Rileggendo tutta la cosa che ho scritto mi rendo conto di quanto sia importante avere vicino una persona amorevole che si prende cura e che diventa catalizzatore delle belle sensazioni, per me avere mia moglie vicino è un elemento imprescindibile di tutte le esperienze psichedeliche non solo coi semi <3 <3

Buoni viaggi a tutti :D

PS forse ti interessa @Belzebubu
Ultima modifica di ildruido il mar ago 22, 2023 8:26 pm, modificato 3 volte in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Esperienza 10 semi di HBWR/LSA

Messaggio da Belzebubu » mar ago 22, 2023 4:35 pm

Grazie per il report @ildruido , ti confesso che provo un po' di invidia. Un po' per il trip che hai descritto, mi è capitato di provare l'orgasmo mentale che hai descritto con un dosaggio ragionevolmente elevato di funghi freschi ma mai di leccare una parete quindi RESPECT. È un po' per tua moglie. La mia per quanto di larghe vedute probabilmente se mi vedesse vivere un trip come il tuo probabilmente chiamerebbe un'ambulanza.Ragion per cui viaggio sempre in solitaria. Mi ansia un po' la questione del gonfiore alle mani e alla gola, perché ho avuto problemi simili ad alti dosaggi psilocibinici e non vorrei essere magari più predisposto di altri e avere quindi problemi maggiori con l'LSA. La morning glory da gli stessi problemi che tu sappia? Sennò dovrò tentare un estrazione un po' più metodica temo.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Esperienza 10 semi di HBWR/LSA

Messaggio da Belzebubu » mar ago 22, 2023 4:35 pm

Grazie per il report @ildruido , ti confesso che provo un po' di invidia. Un po' per il trip che hai descritto, mi è capitato di provare l'orgasmo mentale che hai descritto con un dosaggio ragionevolmente elevato di funghi freschi ma mai di leccare una parete quindi RESPECT. È un po' per tua moglie. La mia per quanto di larghe vedute probabilmente se mi vedesse vivere un trip come il tuo probabilmente chiamerebbe un'ambulanza.Ragion per cui viaggio sempre in solitaria. Mi ansia un po' la questione del gonfiore alle mani e alla gola, perché ho avuto problemi simili ad alti dosaggi psilocibinici e non vorrei essere magari più predisposto di altri e avere quindi problemi maggiori con l'LSA. La morning glory da gli stessi problemi che tu sappia? Sennò dovrò tentare un estrazione un po' più metodica temo.
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Esperienza 10 semi di HBWR/LSA

Messaggio da ildruido » mar ago 22, 2023 5:42 pm

Belzebubu ha scritto:
mar ago 22, 2023 4:35 pm
mai di leccare una parete quindi RESPECT.
LOL Quando ti prende bene come in questo caso tutto diventa bello pure le pareti! :D Ti giuro sentivo attraverso le papille gustative l'amore che trasudava dal muro e piu superficie della lingua riucivo ad usare più godevo, stavo con la faccia schiacciata sul muro e mugolavo; questo per descriverti la scena che ha trovato mi moglie che poi ha deciso giustamente di distrarmi :lol:
Belzebubu ha scritto:
mar ago 22, 2023 4:35 pm
È un po' per tua moglie. La mia per quanto di larghe vedute probabilmente se mi vedesse vivere un trip come il tuo probabilmente chiamerebbe un'ambulanza.Ragion per cui viaggio sempre in solitaria.
Non è sempre stato facile, dei periodi abbiamo avuto difficoltà a capirci su questi temi. Tuttavia lei ha constatato quanto fossi 'serio' sull'argomento, pile di libri, ecc.. quindi ha accettato la cosa e lei stessa non disdegna qualche fungo ogni tanto...
Belzebubu ha scritto:
mar ago 22, 2023 4:35 pm
Mi ansia un po' la questione del gonfiore alle mani e alla gola, perché ho avuto problemi simili ad alti dosaggi psilocibinici e non vorrei essere magari più predisposto di altri e avere quindi problemi maggiori con l'LSA. La morning glory da gli stessi problemi che tu sappia? Sennò dovrò tentare un estrazione un po' più metodica temo.
Col morning glory hai la stessa sostanza, ma più scomoda da assumere perché i semi sono piccolissimi. Magari se vuoi provare parti da un dosaggio di 3-4 e vai a salire cosi vedi che effetti ti fa
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Rispondi