Flashback di lsd durante la meditazione
Re: Flashback di lsd durante la meditazione
I palmi toccano le ginocchia, ringrazio anch'io te per tutti i consigli che mi hai dato, in questi momenti che il forum è pressoché morto...a proposito: come fai ad ascoltare il cuore? Faccio molta fatica
E poi: prendere acido tutti i mesi secondo voi è troppo per l'equilibrio psicofisico? Onestamente credo che basti 1 o 2 settimane per elaborare il trip voi ogni quanto prendete psichedelici?
E poi: prendere acido tutti i mesi secondo voi è troppo per l'equilibrio psicofisico? Onestamente credo che basti 1 o 2 settimane per elaborare il trip voi ogni quanto prendete psichedelici?
Per ascoltare il cuore, concentratici, sentilo, visualizzalo all'interno del corpo umano, un organo indipendente, come diviene importante, sentilo come si espande per tutto il corpo.anger ha scritto: ↑mer ott 02, 2024 10:28 amI palmi toccano le ginocchia, ringrazio anch'io te per tutti i consigli che mi hai dato, in questi momenti che il forum è pressoché morto...a proposito: come fai ad ascoltare il cuore? Faccio molta fatica
(Gesù Cristo diceva: "la lingua parla per bocca del cuore", per la Medicina Tradizionale Cinese grazie allo stesso cuore abbiamo sentimenti di amore e pazienza.)
Sì, tutti i mesi puoi prenderli.
-non è che questo forum sia proprio morto, non scrivono... ad esempio questo argomento con tre settimane fa più di duemila visite!!
Sei riuscito ad ottenere un flashback durante la meditazione? O hai provato?Abeja G. ha scritto: ↑mer ott 02, 2024 6:14 pmPer ascoltare il cuore, concentratici, sentilo, visualizzalo all'interno del corpo umano, un organo indipendente, come diviene importante, sentilo come si espande per tutto il corpo.anger ha scritto: ↑mer ott 02, 2024 10:28 amI palmi toccano le ginocchia, ringrazio anch'io te per tutti i consigli che mi hai dato, in questi momenti che il forum è pressoché morto...a proposito: come fai ad ascoltare il cuore? Faccio molta fatica
(Gesù Cristo diceva: "la lingua parla per bocca del cuore", per la Medicina Tradizionale Cinese grazie allo stesso cuore abbiamo sentimenti di amore e pazienza.)
Sì, tutti i mesi puoi prenderli.
-non è che questo forum sia proprio morto, non scrivono... ad esempio questo argomento con tre settimane fa più di duemila visite!!
Vedo che in foto ai Babaji, quindi deduco tua legga Yogananda!
E' sempre stato il mio sogno e progetto, fare un "viaggio" ma senza sostanze, e sono convinto che il modo dev'esserci,
una volta appresa la strada...
Per caso pratichi il krya?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace
@Arcano, te lo dico di tutto cuore: è sempre un piacere leggerti!
Sì, di Yogananda ho letto l'Autobiografia, "L'eterna ricerca dell'uomo" e sto per comprare "Lo Yoga di Gesù".
Non pratico il krya, pratico una particolare meditazione yogica/pranayamica imparata meditando, seguendo il flusso delle immagini che si formavano -ve la butto là: ho iniziato con lo yoga di Shri Nirmala Mataji Devi, con il Tai Chi Taoista, il Chi Kung ed infine il Reiki; grazie a questo Forum mi sono interessato di Mindfulness.
(Se ti interessa in particolare qualche esercizio di Yogananda, qui li hanno trascritti:
https://www.ilgiardinodeilibri.it/speci ... ananda.php)
Ciao amico mio, un bacione!
Sì, di Yogananda ho letto l'Autobiografia, "L'eterna ricerca dell'uomo" e sto per comprare "Lo Yoga di Gesù".
Non pratico il krya, pratico una particolare meditazione yogica/pranayamica imparata meditando, seguendo il flusso delle immagini che si formavano -ve la butto là: ho iniziato con lo yoga di Shri Nirmala Mataji Devi, con il Tai Chi Taoista, il Chi Kung ed infine il Reiki; grazie a questo Forum mi sono interessato di Mindfulness.
(Se ti interessa in particolare qualche esercizio di Yogananda, qui li hanno trascritti:
Abeja G. ha scritto: ↑dom ott 27, 2024 7:39 pm@Arcano, te lo dico di tutto cuore: è sempre un piacere leggerti!
Grazie mille !
Ho tutti e 3 i libri, davvero fantastici !
Ho proprio bisogno di meditare seriamente, è da un bel pò che non "viaggio" con le piante e mi sento anche un pò codardo ormai..spero con la meditazione di raggiungere quei picchi che raggiunsi col "trucco", ma questa volta salendo
solo grazie alle mie gambe..
Per ri-iniziare a meditare, magari ti può ispirare questo libro che mi hanno consigliato:
@Arcanonde99 ha scritto: ↑lun set 02, 2024 9:59 ampoi mi sono imbattuto in questo
Jon Kabat-Zinn - Dovunque tu vada ci sei già
che in pratica si può considerare come 'il manifesto' della Mindfulness
è un libro molto bello che parla di meditazione ma anche di altro, ci sono tra l'altro della citazioni azzeccatissime
Abeja G. ha scritto: ↑mar ott 29, 2024 6:13 pmPer ri-iniziare a meditare, magari ti può ispirare questo libro che mi hanno consigliato:
@Arcanonde99 ha scritto: ↑lun set 02, 2024 9:59 ampoi mi sono imbattuto in questo
è un libro molto bello che parla di meditazione ma anche di altro, ci sono tra l'altro della citazioni azzeccatissime
Grazie infinite
Prego di buon cuore!!!!Arcano ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 5:49 pmAbeja G. ha scritto: ↑mar ott 29, 2024 6:13 pmPer ri-iniziare a meditare, magari ti può ispirare questo libro che mi hanno consigliato:
Grazie infinite
Ci ho ritrovato concetti psiconautici, leggerlo è stato veramente interessante, te lo consiglio vivamente!!
Buona lettura!!