Hola ragassi, vi riporto la mia esperienza con la sostanza in oggetto, dal nome di strada moto mieloso, chiamata anche M-cat o Mefedrone.
La mia ricerca psiconautica, oltre che a spingermi nei menadri della coscienza per catturare qualche immagine poetica o connessione filosofica, mi porta, a volte, a cercare di amplificare le sensazioni fisiologiche legate al sesso.
Disclaimer: il chem sex è una pratica pericolosa e che richiede grande esperienza e studio. Non improvvisate sui dosaggi e sul setting perché otterreste esattamente l'opposto di ciò che cercate, vale sia per i maschi che per le femmine.
Inoltre la pratica deve necessariamente essere saltuaria (almeno, ma dico massimo, 1 volta al mese, meglio se ogni 2/4 mesi), altrimenti altererà per sempre e quasi irreparabilmente la vostra sessualità, rendendo quella ordinaria poco soddisfacente se non addirittura inutile.
Tornando al 4mmc, i dosaggi che ho utilizzato sono nell'ordine dei 5/10/15 insufflati. Ne ho sciolto un 50mg in circa 5ml di propilene per svaparlo al momento.
In totale, alla fine, ne ho utilizzati circa 150mg
L'assunzione è iniziata alle 22:00 con una prova di 0,005mg.
Ho assunto solo io
Ci siamo rilassati sul lettone con luci soffuse, vino bianco (poco, io), chitarra, musica
Dopo 1 minuto ho sentito il primo brivido (in questo è simile all'MD, meno visual).
Dopo pochi minuti ho insuffllato un'altra dose di circa 10mg.
Dopo una mezz'ora dalla prima assunzione, ho ridosato 15mg, la sostanza ha comiciato a fare effetto con un evidente senso di euforia e stordimento "a onde", molto fisica, come esperienza.
Anche i battito cardiaco è aumentato. Ho notato una leggera vasocostrizione, ma non intensa come altri catinoni o anfetamine.
A quel punto ho inzizato a svapare.
Il contatto corporeo è stato piacevole e intenso. La sensazione sulla pelle viene amplificata e si mixa con le onde piacevoli di calore e stordimento.
Ci siamo concessi lunghi momenti di coccole con pause giocose, dialoghi, danza.
Ho ridosato un paio di volte, sempre 10mg.
Ho capito perché questa è una tra le sostanze preferite per fare l'amore, somiglia molto all'MD, ha meno visual e l'ho trovata più gestibile dal punto di vista del dosaggio.
Averlo messo nella sigaretta elettronica mi ha permesso di assumere la sostanza durante le fasi di contatto corporeo, con un mix incredibile di sensazioni.
L'orgasmo è stato spettacolare, il suo eco è durato parecchi minuti.
Ho messo in campo quante più precauzioni possibili per un uso sicuro: idratazione e vitamine.
La reputo una sostanza molto pericolosa, la voglia di ridosare è altissima.
Io avevo preso la precauzione di lasciare il resto in un luogo lontano e inaccessibile.
Credo che avrei potuto finire in un binge pluri giornaliero,
Invece, alle 4, ho preso le benzo e ho dormito bene fino alle 10.
Il comedown è abbastanza tosto, ma non esagerato, forse un po' meno dell'MD, poi tutto, ovviamente, dipende dal dosaggio.
La userò ancora, sicuramente, dopo una bella pausa.
Meow Meow 4mmc
Re: Meow Meow 4mmc
Interessante, ho sperimentato anche io in passato ma solo con md. Conosco anche il mefedrone e capisco la spinta di energia e di eccitazione, ma per me l'md rimane migliore. E si hai ragione, tende a farti ridosare compulsivamente per poi magari non arrivare dove sperato (ma parlo di dosaggi più alti).
Sempre in ambito chemsex hai mai provato con 2C-B? Io mai, ma è la sostanza che fisicamente mi regala più "brividi" di piacere anche solo stando fermo, a dosaggi intorno i 25mg diventa quasi orgasmica ma dubito si sia in grado di sostenere un rapporto, quando mi è capitato di pensarci ho visto il sesso in maniera diversa, molto bello, molto "fisico", ma per niente volgare, era una bellezza che "andava oltre", ma non aveva a che vedere con spiritualità varie, era semplicemente diverso. Un tempo veniva venduta proprio come afrodisiaco ma credo si deve restare entro i 10/12mg altrimenti perdi "funzionalità"...
Sempre in ambito chemsex hai mai provato con 2C-B? Io mai, ma è la sostanza che fisicamente mi regala più "brividi" di piacere anche solo stando fermo, a dosaggi intorno i 25mg diventa quasi orgasmica ma dubito si sia in grado di sostenere un rapporto, quando mi è capitato di pensarci ho visto il sesso in maniera diversa, molto bello, molto "fisico", ma per niente volgare, era una bellezza che "andava oltre", ma non aveva a che vedere con spiritualità varie, era semplicemente diverso. Un tempo veniva venduta proprio come afrodisiaco ma credo si deve restare entro i 10/12mg altrimenti perdi "funzionalità"...
--==-Love is the only Solution-==--
bel report @sailing poet , personalmente non ho mai provato ma è una sostanza che è nel mio radar da parecchio tempo, non ho ancora capito se agisce come l'MD e quindi va pausato per mesi, in questo caso preferisco andare di MD direttamente oppure se è uno stimolante puro.
Per quanto mi riguarda la sostanza per stare con la mia partner sesso/coccole/comunicazione a un altro livello è il 2C-B sicuramente . per rispondere a @Diennetti su questo, il 2c-b io l'ho provato a medi/alti dosaggi e tutti vanno bene per il sesso chiaramente facendo pause nei momenti di picco in cui preferisco "fare l'amore col cervello" cosi come succede xon l'MD. atossico, si puo ridosare, fa poca tolleranza... cosa volere di più??
Per quanto mi riguarda la sostanza per stare con la mia partner sesso/coccole/comunicazione a un altro livello è il 2C-B sicuramente . per rispondere a @Diennetti su questo, il 2c-b io l'ho provato a medi/alti dosaggi e tutti vanno bene per il sesso chiaramente facendo pause nei momenti di picco in cui preferisco "fare l'amore col cervello" cosi come succede xon l'MD. atossico, si puo ridosare, fa poca tolleranza... cosa volere di più??
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
-
@Diennetti il 2CB ce l'ho sulla lista.. ma mi do un attimo di pausa.. come sempre in queste situazioni e d'obbligo ossevare la regola "è la dose che fa il veleno".. anche se poi è difficile gestire il craving.
Ci vogliono esperienza e consapevolezza!
Comunque si l'MD resta la regina incontrastata
Ci vogliono esperienza e consapevolezza!
Comunque si l'MD resta la regina incontrastata
Anti-craving:
viewtopic.php?f=36&t=4293&start=20#p116139
@sailing poet
Edit:
Teoria:
https://www.cure-naturali.it/articoli/t ... -lomi.html
Pratica:
viewtopic.php?f=36&t=4293&start=20#p116139
@sailing poet
Edit: